Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info zx9r '99

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info zx9r '99

Ciao ragazzi,

il modello '99 del Kawa 900, ? gi? quello a doppio faro, o ancora quello faro unico?

Com'? come moto?
    Ne avrei trovata una, tenuta bene, 16000 km a 4.500 Euro..

Che ne dite ?

LAMPSSSSSSSSS

• Font Size
    E' monofaro. E' una discreta moto da pista e buona moto da strada. Bel motore con un buon allungo. La ciclistica ? carente ma per un uso sportivo-stradale non ? male.
    Il prezzo sembra interessante, mi sembra un p? pochino ma non conosco le valutazioni di preciso, poi resta da vedere in che stato si trova effettivamente...

Ciao

Comment

• Font Size
      Ma io direi k il prezzo ? molto interessante,anzi mi puzza,la valutazione ? 6700 Euro,quindi...

Per uso stradale penso che sia la miglior moto in circolazione( parlando del '99 ),per pista non saprei dire,perche' non ci sono ancora stato.

Comment

• Font Size
        Io ho questa moto, mai andato in pista, 42000km , su strada va benissimo,anche con passeggero, non sar? agile come un R1- GSXR ecc, ma tanto quello che conta ? chi guida...
        Il prezzo ? fin troppo interessante...avrei qualche sospetto...
        Confermo che ? monofaro, la mia ? verde, e mi piace ancora tantissimo.

Comment

• Font Size
          il prezzo ? s? molto interessante , ma ci sono da considerare un paio di cose : siamo in inverno e le moto non si vendono; le quotazioni usato motociclismo sono un utopia di mercato in giro c ? chi chiede 9500euro per una blade 02 quando il suo valore reale ? notevolmente piu' basso...

Comment

X
          Working...
          X