Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Parlando di cose serie... ma allora per chi nn ? tesserato, la moto deve essere da strada al 100%? Specchietti cazzi e mazzi?
di solito a monza contrariamente ad altre piste vogliono la moto in regola con il codice.un mio amico al dunlop day senza specchi,frecce e targa non volevano farlo girare.a misano gli specchi te li fanno togliere. boh chi ci capisce ? bravo
Parlando di cose serie... ma allora per chi nn ? tesserato, la moto deve essere da strada al 100%? Specchietti cazzi e mazzi?
quando ho chiamato in kawa gli ho chiesto espressamente se senza promo e con la moto solo pista potevo girare, visto che a monza solitamente non ? concesso
mi han risposto che non saranno fiscali, controlleranno che sia in ordine e che non ? necessario avere assicurazioni fari specchi etc, anche senza promosport
spero vivamente che rispettino quanto detto altrimenti...
uh... io ho un vito giallo e la moto verde bruco... credo che mi riconoscerete
scusate, ma perch? non ci diamo un punto di adunata????
chess?, se ladyduke parcheggia il vito nel piazzale antistante ai paddock (lato rettilineo opposto x intenderci) e poi tutti addosso al vito!!!! o sotto una delle tribune dell'ascari, ma li sar? un troiaio parcheggiare.
ad ogni modo: 636 '05 blu con copricodino, io sono alto, casco doohan replica, tuta giudici bianca-rossa-blu con nick sopra al culo, accompagnato da un 636 come il mio ma con qualche adesivata (wheel stripes, e qcos'altro) e zx12 grigio!
quando ho chiamato in kawa gli ho chiesto espressamente se senza promo e con la moto solo pista potevo girare, visto che a monza solitamente non ? concesso
mi han risposto che non saranno fiscali, controlleranno che sia in ordine e che non ? necessario avere assicurazioni fari specchi etc, anche senza promosport
spero vivamente che rispettino quanto detto altrimenti...
uh... io ho un vito giallo e la moto verde bruco... credo che mi riconoscerete
allora possiamo buttare dentro il tuo vito zainetti e quant altro, vero ????
e mi dispiacerebbe non sverniciare un po' HOUSE...
sogna finch? puoi :P
comunque facciamo che visto che io arriver? puntuale di sicuro, quando vedete il 636 pi? bello che c'? in giro avvicinatevi, sar? io sicuramente
no scherzo, per? ? facile individuarmi, sia per la stazza che per la moto....poi magari ci scambiamo tutti i numeri in MP
Comment