Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TEST RIDE MONZA ..come ci troviamo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    neanche io

Comment

• Font Size
      monza

Originally posted by Mathias
      Parlando di cose serie... ma allora per chi nn ? tesserato, la moto deve essere da strada al 100%? Specchietti cazzi e mazzi?
      di solito a monza contrariamente ad altre piste vogliono la moto in regola con il codice.un mio amico al dunlop day senza specchi,frecce e targa non volevano farlo girare.a misano gli specchi te li fanno togliere. boh chi ci capisce ? bravo

Comment

• Font Size
        Anch'io non ho nulla di ddg

Allora come ci si trova?

Comment

• Font Size
          fatevi riconoscere allora

daideburnout

Comment

• Font Size
            Parlando di cose serie... ma allora per chi nn ? tesserato, la moto deve essere da strada al 100%? Specchietti cazzi e mazzi?
            quando ho chiamato in kawa gli ho chiesto espressamente se senza promo e con la moto solo pista potevo girare, visto che a monza solitamente non ? concesso

mi han risposto che non saranno fiscali, controlleranno che sia in ordine e che non ? necessario avere assicurazioni fari specchi etc, anche senza promosport

spero vivamente che rispettino quanto detto altrimenti...

uh... io ho un vito giallo e la moto verde bruco... credo che mi riconoscerete

Comment

• Font Size
              scusate, ma perch? non ci diamo un punto di adunata????

chess?, se ladyduke parcheggia il vito nel piazzale antistante ai paddock (lato rettilineo opposto x intenderci) e poi tutti addosso al vito!!!! o sotto una delle tribune dell'ascari, ma li sar? un troiaio parcheggiare.

ad ogni modo: 636 '05 blu con copricodino, io sono alto, casco doohan replica, tuta giudici bianca-rossa-blu con nick sopra al culo, accompagnato da un 636 come il mio ma con qualche adesivata (wheel stripes, e qcos'altro) e zx12 grigio!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke
                quando ho chiamato in kawa gli ho chiesto espressamente se senza promo e con la moto solo pista potevo girare, visto che a monza solitamente non ? concesso

mi han risposto che non saranno fiscali, controlleranno che sia in ordine e che non ? necessario avere assicurazioni fari specchi etc, anche senza promosport

spero vivamente che rispettino quanto detto altrimenti...

uh... io ho un vito giallo e la moto verde bruco... credo che mi riconoscerete
                allora possiamo buttare dentro il tuo vito zainetti e quant altro, vero ????

Comment

• Font Size
                  Re: TEST RIDE MONZA ..come ci troviamo?

Originally posted by alexinho
                  e mi dispiacerebbe non sverniciare un po' HOUSE...
                  sogna finch? puoi :P

comunque facciamo che visto che io arriver? puntuale di sicuro, quando vedete il 636 pi? bello che c'? in giro avvicinatevi, sar? io sicuramente
                  no scherzo, per? ? facile individuarmi, sia per la stazza che per la moto....poi magari ci scambiamo tutti i numeri in MP

Comment

• Font Size
                    se volete il mio num di cell mandatemi un messaggio col vostro

io vengo, forse ho anche trovato un ducato per evitare di farmi tutto il tragitto in moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nemo74

io vengo, forse ho anche trovato un ducato per evitare di farmi tutto il tragitto in moto

BUONO U NALTRO APPOGGIO DOVE SCARICARE UN PO DI RUMENTA....

Comment

• Font Size
                        oh mi raccomando...voglio vedere un bel po di foto quando tornate!!!!

Comment

• Font Size
                          Io parto per la Tunisia e torno sabato nel frattempo organizzatevi a modo... sciaooo

Comment

• Font Size

Parti la mattina all'alba o dormi li?
                            Mi sa che ci vuole una vita ad arrivare a MOnza.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexinho
                              Io parto per la Tunisia e torno sabato nel frattempo organizzatevi a modo... sciaooo
                              ma guarda questo!! va in vacanza un mese si e uno no
                              non ti preoccupare che ci organizziamo a dovere comunque

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stacheda

Parti la mattina all'alba o dormi li?
                                Mi sa che ci vuole una vita ad arrivare a MOnza.
                                ci vogliono circa 2 ore e mezzo se vai ai 120km in autostrada (andato ieri a fare il corso sospensioni da cirafici).

pensavo di partire verso le 6...quando arrivo arrivo...sempre che Mathias risponda ai pm

Comment

X
                                Working...
                                X