Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda a chi ha cambiato lo scaricozzo al 636 '05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda a chi ha cambiato lo scaricozzo al 636 '05

    Ciao a tutti gli amici verdoni,
    ho una domanda a quelli di voi che gi? hanno cambiato il terminale. Siate onesti, per?. Avete notata una effettiva diminuzione del calore irraggiato??
    Purtroppo con il caldo che sta aumentando devo ammettere che il calore al fondoschiena ? veramente tanto, soprattutto quando ci si trova nel traffico

  • Font Size
    #2
    Carminiello mannaggia a capa toja...t'avevo detto di comprarti l'r6 almeno non avevi sto problema...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by erreuno74
      Carminiello mannaggia a capa toja...t'avevo detto di comprarti l'r6 almeno non avevi sto problema...
      Eh lo so, che ci posso fare
      Purtroppo ? lo scotto per avere er mejo der mejo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ilnovi
        Originally posted by erreuno74
        Carminiello mannaggia a capa toja...t'avevo detto di comprarti l'r6 almeno non avevi sto problema...
        Eh lo so, che ci posso fare
        Purtroppo ? lo scotto per avere er mejo der mejo
        hahahahaha lo SCOTTO nel vero senso della parola...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io posso dire che con il leovince in alluminio il calore irraggiato piu' che diminuire e' aumentato, piu' che altro nella zona passeggero. Per fortuna la uso sempre da solo
          In effetti lo scatolone originale e' molto piu' come dire... schermato.
          Inoltre ho dovuto mettere delle protezioni termiche aggiuntive sul sottocodone per evitare cotture...
          Purtroppo e' il prezzo da pagare ma vuoi mettere???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Premetto che ho lo scarico originale....

            Io per adesso non ho ancora notato un particolare caldo arrivare da dietro e ho anche portato dei passeggeri che non si sono lamentati.
            Ho per? trovato molto fastidiosa la cottura provocata al piede destro domenica quando ho fatto per la prima volta un po' di km con le scarpe da ginnastica e non con gli stivali .... Maronna se scalda sto catalizzatore

            Ho paura che in estate mi scioga la plastica degli stivali

            Comment


            • Font Size
              #7
              ..io invece ho notato che si scalda moltissimo e subito la plastica vicino ai manubri..senza guanti ? impensabile guidarla d'estate..se x sbaglio le tocchi ti ustioni !!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma ha nessuno dopo avere cambiato lo scarico si ? accesa la spia fi,ho pensato per lo stacco della valvola!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by BSM.RR
                  ma ha nessuno dopo avere cambiato lo scarico si ? accesa la spia fi,ho pensato per lo stacco della valvola!!!
                  Si, fa cos?. Ma c'? il trucchetto per evitare che questo accada

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ilnovi
                    Originally posted by BSM.RR
                    ma ha nessuno dopo avere cambiato lo scarico si ? accesa la spia fi,ho pensato per lo stacco della valvola!!!
                    Si, fa cos?. Ma c'? il trucchetto per evitare che questo accada
                    "escici" il trucco!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      appunto esci il trucco! anche se ormai la mia ? accesa, quindi penso che per spegnerla ci voglia il conce!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se ne ? gi? parlato moltissimo su questo forum, se cercate nei post vecchi lo trovate.

                        Cmq, l'idea alla base ? quella di far fessa la centralina mettendo qualcosa che faccia credere che la valvola sia ancora collegata, ad esempio un ostacolo tra il cavo che comanda la valvola e il passacavo. Se cercate tra i post vecchi, o aspettate Wild , troverata una bordata di foto a riguardo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          domenica ho visto un 635 my05 con erminale Mivv: oltre che bello aveva un sound paura (era senza fondello)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ilnovi
                            Se ne ? gi? parlato moltissimo su questo forum, se cercate nei post vecchi lo trovate.

                            Cmq, l'idea alla base ? quella di far fessa la centralina mettendo qualcosa che faccia credere che la valvola sia ancora collegata, ad esempio un ostacolo tra il cavo che comanda la valvola e il passacavo. Se cercate tra i post vecchi, o aspettate Wild , troverata una bordata di foto a riguardo
                            S?? Qualcuno mi ha nominato???

                            Ragazzi...non ? per essere cattivo...solo che ? inutile appesantire sempre i POST e andare COSTANTEMENTE OT...

                            C'? una bellissima funzione che ? in alto a sinistra..."CERCA"...usatela!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X