Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(report) KAWA TEST RIDE Rijeka ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (report) KAWA TEST RIDE Rijeka ...

    Eccomi qui... mi sento in obbligo di farvi un breve reportino

    Prima volta a Rijeka, prima volta con motocimice messa a nuovo...
    Giornata stupenda che ? andata a compensare un viaggio di arrivo un po' articolato con giro turistico per Rijeka centro, inchiappata (???) al distributore di benzina e un vento stile bora da 200km/h durante la notte....
    Cielo terso, sole splendente, un po' di vento ma in complesso una giornata veramente ottima per girare... il primo turno mi butto in pista e con approccio assai diffidente studio un po' la pista.... cavolo, ? bella lunga e piena di curve, non me la ricorder? mai !!! Giro con estrema calma, bene o male sono qui per prendere un po' di confidenza con la motoretta e per divertirmi senza rischiare...
    Dopo il primo turno lancio l'idea al babbo..."dai provaci anche tu.. la moto c'?!!" (avevo dietro anche quella di Giorgio)... lui tutto felice si iscrive ed entra in pista per la prima volta (non conto neanche la volta alla pista di Vittorio Veneto che ? peggio del parcheggio della coop... e poi era con la mia moto in rodaggio ) ed ha la possibilit? di girare in un circuito serio e con una moto cazzuta (visto che lui ha un transalp).... il secondo turno un po' meglio, inizio a ricordare il tracciato, a vedere buchi, buchetti, irregolarit? e i vari difetti dell'asfalto.. fa' una certa impressione gironzolare su un nastro d'asfalto completamente in mezzo al verde, ? cos? diverso dai circuiti italiani, tutti pieni di asfalto e vie di fuga in sabbia o sassi... vado pianino girando davanti al babbo per tenerlo sotto controllo (non si sa mai.... )... inizio ad allungare verso la fine e mi faccio 4 giretti un po' pi? spinti... faccio un po' di prove sulla moto, vedo come reagisce e inizio a instaurare un po' di feeling (al primo turno sentivo la mancanza della lucertola di Giorgio )... bello bello.. mi piace propprio !!!
    Dopo un lauto pasto offerto gentilmente da mamma kawasaki, rientriamo in pista.... primi giri col babbo che con calma inizia a sciogliersi e il pazzoide inizia a tirare, reggiungendo velocit? considerevoli, almeno sul dritto... e poi ultimi giri sempre un po' + spinti... il tratto nascosto del circuito, quello che non si vede dagli spalti, ? una goduria... si affronta in continua accelerazione, non si frena mai e si apre sempre di pi?!! wow, che gusto... si d? gas a palate !
    L'ultimo turno, ho lasciato il babbo e il suo nuovo giocattolo a gironzolare per la pista e io mi sono concentrata maggiormente su di me e sulla moto...ho girato allegra, mai al limite, ma con pi? brio e mi sono proprio divertita! Bella serena e rilassata, mi sono goduta ogni secondo dei miei 20 minuti e sono uscita proprio soddisfatta!!
    Una giornata ricca di emozioni, non nascondo che vedere mio padre che , a quasi 60 anni, si lancia in un'avventura simile, mi rende orgogliosa e immensamente felice , credo che sia una sensazione unica vedere il proprio pap?, tutto bello intutato, che pian pianino inizia a muovere i primi passi in pista, che inizia a spostare il sedere e ad aprire il ginocchio.. non credo che lo farebbero in molti
    Inoltre, un ringraziamento va al mio concessionario, che si ? dimostrato squisitamente gentile e disponibile con me e i ragazzi del gruppo, avendoci offerto assistenza, il trasporto della moto e un aiuto in ogni momento! Mi ha fatto molto piacere conoscere nuovi amici con la stessa passione verdissima !!
    In conclusione, MAGNIFICA GIORNATA!
    Tempi... boh... la mamma ha tirato gi? qualche tempo, ma ? stata una cosa un po' random, visto che si trattava pi? di curiosit? che altro e io di certo non ero l? per fare i temponi (non ho neanche montato il trasponder...).. a mio pap? come miglior tempo rilevato, 2'05"... io 1'45"... forse abbiamo girato anche un po' pi? veloci, ma non ho un riscontro cronometrico... personalmente avrei potuto fare meglio, ma mi ? andato benissimo girare per puro divertimento e basta... la moto ? originalissima e sono giunta alla conclusione che devo cambiare rapporti.. in questo modo potrei guadagnare qualcosina, visto che ha i rapporti un po' lunghi e non sempre mi trovavo al regime giusto... in conclusione, comunque, sono pi? che mai soddisfatta, di tutto!

    qualche fotina...

    Eccoci arrivati...



    Panoramica....



    Il Camion del mio Concessionario e i ragazzi del gruppo e le motine





    Il mio babbo pronto a partire





    La mia adorata motocimice



    Questa ? bellissima



    Il babbo concentratissimo



    Ed eccomi qui








  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma che bel resoconto che hai fatto .... cmq condivido giornata stupenda ... a complimenti al babbo .. veramente in gamba !!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          bel report

          complimenti anche al babbo, mio padre non se la sente nemmeno di prendere la mia moto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            complimentoni! e la foto in piega con il tuo babbo ? a dir poco stupenda!

            con l'organizzazione kawa come ti sei trovata, si girava bene?

            sai com'?... essendo monza vicina iniziamo a raccogliere qualche impressione, cos? sappiamo cosa ci attende

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pauroso!!!

              Bella famigluiola di smanetoni, e complimetni per le pieghez!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bravissimi tu ed il babbo!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grande Papy

                  il mio da quando ho preso la moto quasi non mi parla pi?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bel report....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      complimentssss! Spero che tra ventanni mia figlia faccia un reportino simile......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Complimenti... belle foto... e belle pieghe

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Complimenti alla famiglia...Visto che tutti fanno i complementi al babbo io li faccio alla figlia....che pieghe

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            GRAZIE, ragazzi

                            In ogni caso, devo proprio dirvi che la giornata ? stata organizzata molto bene!! Spero che chi andr? a Monza (che invidia... io ci sono stata una sola volta ) e altrove, trovi lo stesso trattamento che abbiamo avuto noi a Rijeka!!! Brava MAMMA Kawasaki

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pampuria
                              GRAZIE, ragazzi

                              In ogni caso, devo proprio dirvi che la giornata ? stata organizzata molto bene!! Spero che chi andr? a Monza (che invidia... io ci sono stata una sola volta ) e altrove, trovi lo stesso trattamento che abbiamo avuto noi a Rijeka!!! Brava MAMMA Kawasaki
                              Non c'era il fotografo della manifestazione?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X