Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressioni gomme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by dagor1
    per me il tuo gommista ha ragione non andando a sollecitare molto le gomme come fanno i piloti proffessionisti la pressione non va sgonfiata di molto quindi anche se vai con la pressione originale non succede nulla soprattutto se vai in giugno che la temperatura ? ancora mite, in pi? devi calcolare che farai al massimo(credo) cinque o sei giri e non venti, quindi non andrai a surriscaldarle molto! ciao
    5 0 6 giri??? ma tu sei fuori!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by alexinho
      Ci sara' il servizio gomme? Io vengo in moto e in autodromo le dovro' sgonfiare!
      anch'io

      Comment


      • Font Size
        #18
        intendevo dire 5, 6 giri alla volta non in totale!!in questo modo le gomme hanno tempo di raffreddarsi!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by dagor1
          per me il tuo gommista ha ragione non andando a sollecitare molto le gomme come fanno i piloti proffessionisti la pressione non va sgonfiata di molto quindi anche se vai con la pressione originale non succede nulla soprattutto se vai in giugno che la temperatura ? ancora mite, in pi? devi calcolare che farai al massimo(credo) cinque o sei giri e non venti, quindi non andrai a surriscaldarle molto! ciao
          IN giugno temperatura MITE??? E dove abiti in SVEZIA??


          Cmq anke io 2 ant e 1.9 post com SC stradali. e mi trovo alla grande. Per? in SIcilia, dove abbiamo temperatura da PARIGI-DAKAR in pista

          Un gommista o qualcuno qualunque lo trovate sempre per sgonfiare le gomme

          Comment

          X
          Working...
          X