Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copricodino zx6 '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Copricodino zx6 '05

ieri ho ritirato il copricodino originale dal mio conce pensando che avrei guadagnato spazio nel sottosella ma......l'ho quasi perso lo spazio!!!!!!!
    i documenti non posso pi? tenetli dove stavano perch? senn? non si chiude!!!!!

comunque sta da dio!!!!!!!

• Font Size
    Re: Copricodino zx6 '05

Originally posted by robik
    ieri ho ritirato il copricodino originale dal mio conce pensando che avrei guadagnato spazio nel sottosella ma......l'ho quasi perso lo spazio!!!!!!!
    i documenti non posso pi? tenetli dove stavano perch? senn? non si chiude!!!!!

comunque sta da D[@!!!!!!!
    Non ? vero dai! Io grazie al copricodino ho messo sotto diverse cose...basta che sposti gli attrezzi dal loro alloggio a sopra la staffa del codino (li incastri per bene)...e vedrai che guadagni il posto per il cellulare,le chiavi...e i soldi :P tutto quello che serve insomma...

Comment

• Font Size
      ? vero, ad esempio io vista la giornata ho subito usato lo spazio disponibile per metterci la tuta antipioggia, x? m'ha spiazzato il fatto di dover spostare anche i documenti sopra!

Comment

• Font Size
        Io per il millone mi sono rassegnato a prendereo quello di mamma kawa anche se non mi piace molto ma di alternative valide non ne ho viste..........
        in pausa pranzo vado a comprarlo

Comment

• Font Size
          x? m'ha spiazzato il fatto di dover spostare anche i documenti sopra!
          ma dove li mettevate i documenti con il sellino?
          comunque il codone ? molto bello da vedere ma ? fatto veramente in economia!!
          se poi conti che costa 120 eurini.....

Comment

• Font Size
            Io andr? controcorrente ma a me non piace. E' molto grezzo, e tra l'altro ? un punto di verde leggermente diverso a quello del codone, quindi si vede lo stacco di colore (o almeno in quello che avevo ordinato io e che poi non ho voluto per questo motivo). Preferisco il sellino, e poi io praticamente viaggio sempre in coppia

Comment

• Font Size
              Originally posted by ilnovi
              Io andr? controcorrente ma a me non piace. E' molto grezzo, e tra l'altro ? un punto di verde leggermente diverso a quello del codone, quindi si vede lo stacco di colore (o almeno in quello che avevo ordinato io e che poi non ho voluto per questo motivo). Preferisco il sellino, e poi io praticamente viaggio sempre in coppia
              Che sia "grezzo" non sono d'accordo...grezzo significa ben altra cosa....se poi volevi intendere "plasticoso" allora ti do pienament eragione,poi la staffa di metallo fa cagare...lasciamo perdere...
              Per il colore diverso non ? assolutamente vero...? lo stesso,preciso,identico colore del resto della moto...

Comment

• Font Size
                quoto wild...

e poi l'effetto del monoposto ? tutt'altra cosa

Comment

• Font Size
                  Monoposto is better

La moto ? monoposto per definizione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mamo7766
                    io li mettevo longitudinalmente sopra la borsa attrezzi, incastrandoli sotto i due angolari che ci sono nella parte posteriore del vano (praticamente ai lati di dove infili la linguetta della sella).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mamo7766
                      io li mettevo longitudinalmente sopra la borsa attrezzi, incastrandoli sotto i due angolari che ci sono nella parte posteriore del vano (praticamente ai lati di dove infili la linguetta della sella).
                      Anche io li metto la

Comment

• Font Size
                        I documenti li ho sempre tenuti nella tasca del paraschiena del giubbino...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Wildchild
                          Cos? quando ti fermano sei costretto a fare lo spogliarello......hai visto mai che becchi un caramba gay..........
                          vecchio porco............... :P

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sangueverde
                            Originally posted by Wildchild
                            Cos? quando ti fermano sei costretto a fare lo spogliarello......hai visto mai che becchi un caramba gay..........
                            vecchio porco............... :P
                            L'ho sempre sognato...

..."...hey..ragazzo...me lo dai un bacino?...sai,si ? molto soli da queste parti..."...

Comment

X
                            Working...
                            X