Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho ritirato il 636 ! Meraviglioso, prime impressioni,....
Compliments...mi raccomando,testa sulle spalle...falla scaldare sempre bene (non da ferma per?...) e ricordati di fare un po di rodaggio
ma se ? bloccata a 6000 giri....la potrebbe scaldare tiranfdola sempre a mazza!
dai caio tranquillo abitudine...
il freno dietro..beh lo montano ancora??? apparte tutto io lo uso solo in pista e per strada quando perterr? c'? merda e mi st? per fermare.. o per rimanere fermo in salita!
come fanno a farti male il polsi con la kawa nuova?? piatta!!!se sali sulla precedente o peggio ancora su una 916 series scopri cosa vuol dire distruggersi i polsi..
cmq il freno di dietro serve ad andare forte...se fosse inutile come molti pensano xk? doohan se lo fece mettere al pollice?(st? pensando di metterlo anche io l? per renderlo molto + modulabile...)ti serve per frenate dolci per non sbilanciare troppo il carico...a inizziare la staccata per far prima abbassare dietro e poi davanti per non sovracaricar5e l'anteriore e poi ? d'obligo quando si va in due per non ritrovarsi il passeggero seduto sul plexy...sforzxati ad usarlo molto adesso altrimenti riprenderci confidenza dopo diventa difficile...
una delle tue limitazioni st? in un blocco delle farfalle di aspirazione ad un terzo dell'apertura ossia a 6mila giri...
non hai capito...il blocco ? una vite nei corpi farfallati che blocca a 1/3 l'apertura...il che vuol dire che la moto ? normale sino a 6 mila giri(se guardate i grafici della potenza a quel numero di giri corrispondono circa quei cv..) ma dopo continua a spingere ancora un po'...ma la potenza diminuisce.....
cmq visto che sei in rodaggio e l'hai ritirata ieri non capisco xk? tu sia gi? arrivato a 9 mila...guarda che i motori costano!!!
come fanno a farti male il polsi con la kawa nuova?? piatta!!!se sali sulla precedente o peggio ancora su una 916 series scopri cosa vuol dire distruggersi i polsi..
cmq il freno di dietro serve ad andare forte...se fosse inutile come molti pensano xk? doohan se lo fece mettere al pollice?(st? pensando di metterlo anche io l? per renderlo molto + modulabile...)ti serve per frenate dolci per non sbilanciare troppo il carico...a inizziare la staccata per far prima abbassare dietro e poi davanti per non sovracaricar5e l'anteriore e poi ? d'obligo quando si va in due per non ritrovarsi il passeggero seduto sul plexy...sforzxati ad usarlo molto adesso altrimenti riprenderci confidenza dopo diventa difficile...
una delle tue limitazioni st? in un blocco delle farfalle di aspirazione ad un terzo dell'apertura ossia a 6mila giri...
non strafare!!!!!
stra quoto.... fattore polsi in primis...il modello 03/04 te li massacra oltre a costringerti per guardare la stra ad una posizione del collo tremenda...cervicali a palla...
e quoto ovviamente il discorso freno come ho subito detto
come fanno a farti male il polsi con la kawa nuova?? piatta!!!se sali sulla precedente o peggio ancora su una 916 series scopri cosa vuol dire distruggersi i polsi..
cmq il freno di dietro serve ad andare forte...se fosse inutile come molti pensano xk? doohan se lo fece mettere al pollice?(st? pensando di metterlo anche io l? per renderlo molto + modulabile...)ti serve per frenate dolci per non sbilanciare troppo il carico...a inizziare la staccata per far prima abbassare dietro e poi davanti per non sovracaricar5e l'anteriore e poi ? d'obligo quando si va in due per non ritrovarsi il passeggero seduto sul plexy...sforzxati ad usarlo molto adesso altrimenti riprenderci confidenza dopo diventa difficile...
una delle tue limitazioni st? in un blocco delle farfalle di aspirazione ad un terzo dell'apertura ossia a 6mila giri...
non strafare!!!!!
stra quoto.... fattore polsi in primis...il modello 03/04 te li massacra oltre a costringerti per guardare la stra ad una posizione del collo tremenda...cervicali a palla...
e quoto ovviamente il discorso freno come ho subito detto
l'altro giorno ero al conce kawa e salivo e scendevo in continuzaione dalla 05 alla 03 e viceversa...? un po' come passare da una moto da corsa a una da turismo tipo goldwing...
l'altro giorno ero al conce kawa e salivo e scendevo in continuzaione dalla 05 alla 03 e viceversa...? un po' come passare da una moto da corsa a una da turismo tipo goldwing...
come fanno a farti male il polsi con la kawa nuova?? piatta!!!se sali sulla precedente o peggio ancora su una 916 series scopri cosa vuol dire distruggersi i polsi..
cmq il freno di dietro serve ad andare forte...se fosse inutile come molti pensano xk? doohan se lo fece mettere al pollice?(st? pensando di metterlo anche io l? per renderlo molto + modulabile...)ti serve per frenate dolci per non sbilanciare troppo il carico...a inizziare la staccata per far prima abbassare dietro e poi davanti per non sovracaricar5e l'anteriore e poi ? d'obligo quando si va in due per non ritrovarsi il passeggero seduto sul plexy...sforzxati ad usarlo molto adesso altrimenti riprenderci confidenza dopo diventa difficile...
una delle tue limitazioni st? in un blocco delle farfalle di aspirazione ad un terzo dell'apertura ossia a 6mila giri...
non strafare!!!!!
stra quoto.... fattore polsi in primis...il modello 03/04 te li massacra oltre a costringerti per guardare la stra ad una posizione del collo tremenda...cervicali a palla...
e quoto ovviamente il discorso freno come ho subito detto
l'altro giorno ero al conce kawa e salivo e scendevo in continuzaione dalla 05 alla 03 e viceversa...? un po' come passare da una moto da corsa a una da turismo tipo goldwing...
si beh forse goldwing ? un po' esagerato...per? la differenza ? netta
allora... probabilmente i polsi ti fanno male perch? non hai le leve regolate senondo i tuoi canoni.
prova ad abbassarle... a me ha cambiato molto.
rimane il fatto che dopo molto i polsi si stancano... ma niente di che... se poi ? un giro spedito l'ultima cosa a cui pensi sono i polsi
comunque... io ho la tua stessa et? e non avevo mai avuto una moto...
per? la mia depotenziata non c'? rimasta nemmeno un secondo.
sapere di avere 130 cv sotto il culo ti fa un depotenziamento celebrale che ai tuoi 34 cv gli fa una pippa.... ma che per? se vuoi aprire c'?
Io solo oggi ho cominciato a uscire un p? dalla citt?.... E effettivamente la cosa ? parecchio diversa...Anche se devo dire che cmq si viaggia molto bene anche cos?... Al momento non li voglio togliere, poi pi? avanti vedremo...
Riguardo alla leve quella del freno si pu? regolare, ma anche quella della frizione si pu? avvicinare ?? non ci ho fatto caso..
Comment