Ciao ragazzi ormai e quasi un mese che scarozzo con la mia kawa ma o un piccolo problema mi massacra letteralmente il polso dx e nei lunghi tragitti mi fa perdere la concetrazzione e diciammo che la signorina non permette tante distrazzioni...............se avete qualche consiglio ,data che a fine mese o gia prenotato l'intera giornata sul circuto di ADRIA e vorrei arrivarci piu in forma possibile .....................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PROBLEMINO ZX-10r
Collapse
X
-
allenamento , ti seve un po di allenamento, la verdona ? molto carica davanti ed ha una guida molto scorbutica quindi il polso difficilmente riuscirai a non stancarlo!
Per quant origuarda Adria....beh fai un po di giri poi esci, ne fai 7/8 concentrato poi ti riposi almeno arrivi a fine giornata senza avere i crampi!
-
Re: PROBLEMINO ZX-10r
Originally posted by espositoCiao ragazzi ormai e quasi un mese che scarozzo con la mia kawa ma o un piccolo problema mi massacra letteralmente il polso dx e nei lunghi tragitti mi fa perdere la concetrazzione e diciammo che la signorina non permette tante distrazzioni...............se avete qualche consiglio ,data che a fine mese o gia prenotato l'intera giornata sul circuto di ADRIA e vorrei arrivarci piu in forma possibile .....................
Comment
-
esposito, se vai il 30/05 fatti riconoscere, noi motostorti saremo giu: io con lo zetone arancione e il mio amico con la R1 rossa-bianca. Ci sar? anche sventrapapere con lo zx636 e omez con la cbr 600
per i polsi.... l'unica ? ALLENAMENTO! non c'? altra soluzione
Comment
X
Comment