Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Appena ne trovo una stappata qui in zona vedo se mi piace.... L'ho provata originale e rimpiangevo il mio VTR F.... Il che per una moto che mi suscita "divertimento" allo sguardo ? tutto dire....
Per non parlare del peso.... Vedendola resto folgorato.... Ma dopo il primo approccio son tornato fiero e felice al mio pompone....
PS- gli scarichi originali son osceni comunque!
Io ce l'ho avuta per un annetto poi sono passato ad un 636 2004...bella moto peccato per le vibbrazioni e per la leva della frizione....gli scarichini originali sono un tappo allucinante e pesano come una stufa in ghisa
beh io ho montato la coppia di exan e la moto ? diventata subito pi? agile..... (ha perso 8 kg!!! ) ha dei bassi pi? pieni e dai 5500 in su tira piuttosto bene. Per il resto mi diverto come un matto, ? troooooooooooppo giusta.
Comment