Originally posted by Icy
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
** COME IMPENNARE CON ZX 636-R '05 **
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by EvilJokerOriginally posted by robikOriginally posted by Wildchild...per? ogni tanto mi accorgo di essere in statale a 190km/h in piega ed avere il muretto che mi copre la visuale...
l'ho fatta tutta ad andatura tranquilla ma mi sa che ho accelerato (ma neanche tanto) proprio sul curvone dov'erano loro!
x quelli della zona:
dopo gravedona in direzione laveno. rettilineo, curvone a sx, appena finito il curvone c'? un'apertura nel guard rail di ca.2mt con uno stradello sterrato in discesa. l'auto era 10 metri dentro lo stradello semi nascosta x' in discesa e il velox era 30cm all'interno del guard rail...PRATICAMENTE INVISIBILE!!!!!!!!!!!!!
e fortuna che il velox dev'essere un deterrrente, messo cos? ? solo x fottere i soldi!
a proposito, qual'? il modello che deve essere omologato ogni anno ca. x essere valido????
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
ok che il velox dovrebbe essere un deterrente ma tu sai che da quelle parti ci sono e solo il fatto che potrebbe esserci dovrebbe indutrti a rispere la legge....se tu superi i limiti consapevolmenti acetti l'idea di rischiare la multa..
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by ManettaMA chi ha detto che in pista non si puo' pennare scusate????
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by ManettaAppunto dicevo...
In maniera kilometrica ki lo ha detto..e poi dove ci sono questi rettilinei???
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
alla mia prima pistata ricordo un coglione con un vtf che si fece il rettilineo di mores impennando...arrivo lungo alla staccata fece la curva e si mise a passeggiare in traiettoria...un mio amico con un R1 per evitarlo ? finito all'ospedale...ha pinzato tutto e andato fuori e la moto si ? cappottata in avanti..
niente penne intenzionali in pista salvo cause eccezionali..
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by IcyStrada CHIUSA, MAI DA SOLI e un passo alla volta...
Comment
-
Cellole ? una pista?!
Non ? che a Monza,Mugello o Misano ci si pu? mettere nei rettilinei a far penne in equilibrio,viaggiando a 100km/h e passa meno degli altri e con equilibrio precario,? troppo pericoloso...un altro paio di maniche son le penne di potenza che vengon con i mille!!
Comment
-
Ragazzi secondo me state andando fuori topic....
In pista si fanno le impennate di potenza e non..certo non ti metti a perdere tempo a farti il rettilineo su una ruota.....xo' chi nel giro di rientro non si diverte a "cazzeggiare",scagli la prima pietra....
Non facciamo i santarellini....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
-
E' indice di intelligenza evitare di divertirsi con il freestyle in pista durante il turno per OVVIE ragioni... anche io nel giro di rientro a fine turno mi diverto un pochino ma durante il turno ? davvero difficile che alla mia moto venga il desiderio di tirar su la ruota... si perde tempo...
Comment
-
..rieccomi..ragazzi in pista non mi sembra proprio il luogo x impennare..un conto e se ti alza in uscita o x accelerzione ma cercare l'impennata volontariamente non mi sembra proprio il caso..anche perch? si intralcerebbero gli altri..
Comment
X
Comment