Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

** COME IMPENNARE CON ZX 636-R '05 **

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Icy
    Strada CHIUSA, MAI DA SOLI e un passo alla volta...
    riquotone

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by EvilJoker
      Originally posted by robik
      Originally posted by Wildchild
      ...per? ogni tanto mi accorgo di essere in statale a 190km/h in piega ed avere il muretto che mi copre la visuale...
      stradone vergiate - laveno?????
      Mi han ritirato la patente qualche tempo fa in quella strada
      io forse me la son giocata ieri
      l'ho fatta tutta ad andatura tranquilla ma mi sa che ho accelerato (ma neanche tanto) proprio sul curvone dov'erano loro!

      x quelli della zona:
      dopo gravedona in direzione laveno. rettilineo, curvone a sx, appena finito il curvone c'? un'apertura nel guard rail di ca.2mt con uno stradello sterrato in discesa. l'auto era 10 metri dentro lo stradello semi nascosta x' in discesa e il velox era 30cm all'interno del guard rail...PRATICAMENTE INVISIBILE!!!!!!!!!!!!!

      e fortuna che il velox dev'essere un deterrrente, messo cos? ? solo x fottere i soldi!

      a proposito, qual'? il modello che deve essere omologato ogni anno ca. x essere valido????

      Comment


      • Font Size
        #78
        ok che il velox dovrebbe essere un deterrente ma tu sai che da quelle parti ci sono e solo il fatto che potrebbe esserci dovrebbe indutrti a rispere la legge....se tu superi i limiti consapevolmenti acetti l'idea di rischiare la multa..

        Comment


        • Font Size
          #79
          MA chi ha detto che in pista non si puo' pennare scusate????

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Manetta
            MA chi ha detto che in pista non si puo' pennare scusate????
            non puoi impennare in maniera kilometrica...ovvio che se ti si impenna in uscita di curva e' tutto regolare...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Appunto dicevo...
              In maniera kilometrica ki lo ha detto..e poi dove ci sono questi rettilinei???

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Manetta
                Appunto dicevo...
                In maniera kilometrica ki lo ha detto..e poi dove ci sono questi rettilinei???
                beh..il rettilineo di misano non e' molto lungo ma se te lo fai tutto in impennata puoi dar fastidio a chi sta girando seriamente....ovvio che se penni senza dar fastidio a chi sta girando tutto ok...poi pero' se esageri i commissari mi sa che qualcosa ti dicono...giustamente....

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Ok two hai ragione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    alla mia prima pistata ricordo un coglione con un vtf che si fece il rettilineo di mores impennando...arrivo lungo alla staccata fece la curva e si mise a passeggiare in traiettoria...un mio amico con un R1 per evitarlo ? finito all'ospedale...ha pinzato tutto e andato fuori e la moto si ? cappottata in avanti..

                    niente penne intenzionali in pista salvo cause eccezionali..

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      Originally posted by Icy
                      Strada CHIUSA, MAI DA SOLI e un passo alla volta...
                      riquotone
                      Beh, io non so nelle piste dove andate voi, ma io l'altro giorno a Cellole per molto tempo ho girato da solo: pista vuota. Volendo non vedo perch? non avrei potuto sperimentare. Non l'ho fatto perch? semplicemente la monoruota non mi interessa

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Cellole ? una pista?!
                        Non ? che a Monza,Mugello o Misano ci si pu? mettere nei rettilinei a far penne in equilibrio,viaggiando a 100km/h e passa meno degli altri e con equilibrio precario,? troppo pericoloso...un altro paio di maniche son le penne di potenza che vengon con i mille!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Ragazzi secondo me state andando fuori topic....
                          In pista si fanno le impennate di potenza e non..certo non ti metti a perdere tempo a farti il rettilineo su una ruota.....xo' chi nel giro di rientro non si diverte a "cazzeggiare",scagli la prima pietra....
                          Non facciamo i santarellini....

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            io tiro anche nel giro di rientro....

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              E' indice di intelligenza evitare di divertirsi con il freestyle in pista durante il turno per OVVIE ragioni... anche io nel giro di rientro a fine turno mi diverto un pochino ma durante il turno ? davvero difficile che alla mia moto venga il desiderio di tirar su la ruota... si perde tempo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                ..rieccomi..ragazzi in pista non mi sembra proprio il luogo x impennare..un conto e se ti alza in uscita o x accelerzione ma cercare l'impennata volontariamente non mi sembra proprio il caso..anche perch? si intralcerebbero gli altri..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X