Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

** COME IMPENNARE CON ZX 636-R '05 **

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    A dire il vero ce ne ? piu di uno, ? two non ? tra questi...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by EvilJoker
      Originally posted by armadillosiberiano
      ...cmq two secondo me sei solo invidioso xk? non lo sai fare non necessariamente tutti prendono la moto x usarla come la usi tu e necessariamente condividono le tue opioni...dopo due volte che ripeti il tuo concetto mi sembra una forzatura e un comportamento infantile continuare a ripeterlo...senza offesa ma sembra quasi un bambinetto che vuole aver ragione a tutti i costi(o non prenderla...a me la cosa fa morire dal ridere... )..

      Mah non so xche ma ho l'impressione che qui ci sia un solo bambinetto...e non mi pare che sia il Two!!! Senza offesa ne...
      figurati se mi offendo..

      x? io a two ho detto solo la mia opinione(che ripeto era riferita al continuare a esprimere la propia opinione discorde in maniera fuoriluogo)e la storia dell'invidioso era per skerzare..

      gradirei sapere visto che me lo dici xk? lo sarei

      Comment


      • Font Size
        #63
        Mah cosi...l'esempio del bambinetto che hai fatto calzava di piu a te per quello che hai scritto che al Two , tutto qui

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by EvilJoker
          Mah cosi...l'esempio del bambinetto che hai fatto calzava di piu a te per quello che hai scritto che al Two , tutto qui
          cos? per obby?e allora cos? non puoi x? pretendere che io la prenda bene...? come se ti dicessi sei un coglione per il semplice fatto che volevo dirlo a qualcuno e ho trovato te...non fila...devi dare le dovute motivazioni ...il gioco cos? non funge..

          two e ritornato in questo post esprimendo due volte la sua opinione negativva al riguardo..la seconda mi ? sembrata una forzatura..tipo va che c'? l? do una risposta e visto che non so cosa dire dico dinuovo qualcosa che ho gi? detto e tutti sapevano gi? visto che dico sempre..ossia qualcosa inutile...anche voi andate a corre e rsichiare su strada...io non lo faccio xk? mi sembra una cosa stupida...potrei venirvi a dire dovevate nascere infanculonia(posto lontano naturalmente senza piste...non me ne sono venuti altri in mente per indicare dove)in ogni discussione in cui voi parlatdelle vostre gite su strada..e non lo faccio perch? ritengo che la moto ? un oggetto e ognuno la usa come meglio la ritiene oportuno propio xk? ognuno e diverso dall'altro e conseguentemente ha gusti diversi..in una visione molto tollerante...se ti piace impennare impenni se ti piace piegare pieghi se ti piace farti le seghe te le fai!e tu mi dai del bambino xk? sono di visioni aperte e tollerante verso il prossimo?

          ora le cose sono molteplici
          -parli a vanvera(leggesi dai aria alla bocca per non darla al culo)
          -non hai capito o non hai voluto capire iol mio discorso
          -io non capisco + nulla(possibilissimo...sarei il primo a dare quersta risposta)
          -usavi la tattica del contrario(o psicologia inversa che dir si voglia...non chiedermi cosa centra ma sognavo dirlo..)

          ora scegli che risposta vuoi accendere e comunicalo...potresti diventare miliardario

          Comment


          • Font Size
            #65
            chiedo scusa per i molteplici errori ma scrivevo di fretta e mi sono mangiato un terzo delle sillabe.

            Comment


            • Font Size
              #66
              SI va bene dai...sei tanto di visioni aperte che una persona che esprime x la seconda volta la sua opinione con un po di ironia, si prende del bambinetto

              Comment


              • Font Size
                #67
                si ? preso del bambinetto xk? in questa discussione per la seconda volta si mette a giudicare il modo in cui gli altri usano la moto come se l'unico giusto fosse il suo...se poi aggiungiamo tutte le altre viene fuori un listone...

                cmq non mi hai ancora risposto... dimenticavo...sono di visioni aperte riguardo al fatto che uno possa fare quello che vuole di quello che possiede non sul fatto che qualcuno debba andare in giro dicendo che il modo in cui lo usa lui ? l'unico giusto...combatto per quello che credo e credo che ognuno debba fare quello che vuole(nei limiti del consentito)!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ti rispondo allora....ho usato la tecnica della pissicologia inversa

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    a ok...allora ? tutto acettato....huahahahahahahahahahahaha

                    x? amettilo...hai usato l'sia l'aiuto del publico che quello da casa e il computerone!!(versione austin power)

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      beh armadillo...va che io cmq mica volevo rompere le balle...se non noti le faccine perche' sei cieco non e' colpa mia... ...cmq se sono infantile per 2 battute...beh...se mi conoscessi bene diresti che ho 2 anni....

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Posso partecipare anche io a questa kandelesca discussione???

                        Lasciate perdere le candele di 1a... troppo brusca e il passaggio dalla 1a alla 2a ? ad alto rischio sfollata (con conseguente pacco delle forche e delle OO sul serbatoio) senza contare che la botta che arriva al cambio ? notevole...

                        Vai di 2a... arrivi sui 7000 (se vai oltre si alza pi? facilmente ma pi? violentemente), spalanchi il gas e dai una DECISA (nel senso di stringere e rilasciare completamente la leva il pi? velocemente possibile) pizzicata alla frizione portandoti a te i semimanubri... rimani costante di gas finch? nn senti che "forza" meno a salire e l? cominci con chiudere GRADUALMENTE il gas finch? nn la stabilizzi all'inclinazione che vuoi... ovvio che le prime volte sarebbe cosa saggia tenerla "bassa"... per poi aumentare piano piano l'inclinazione e raggiungere il ricercatissimo punto di equilibrio dinamico ove la moto a gas costante rimane su come in planata (ma questo ? pi? facile pinnando in piedi perch? da seduto nn avresti una buona visibilit?)...

                        CONSIGLIATO un ammo di sterzo perch? a mano a mano che fai pratica la velocit? sale, la distanza pure ma la ruota ant comincer? a rallentare e nel momento in cui riatterrerai il rischio di sbacchettata ? alto...

                        Comportamento dinamico su una ruota:

                        PREGI: La piccola Kawa a differenza delle Yamaha ? stabilissima, v? dritta come un fuso...

                        DIFETTI: E' leggerissima, risente delle ventate laterali..

                        CONSIGLIO X NEOFITI: NON passare i 160km/h (e credimi ci si mette un attimo ad arrivarci)...

                        TOP SPEED RAGGIUNTA: 243km/h.. rimesso giu sui 210km/h... e la sbacchettata me la ricordo ancora bene... NON PROVATECI...

                        IMPORTANTISSIMO: indossare TUTTO l'abbigliamento tecnico (la tuta impiccia parecchio nelle figure "impegnate" ma in questo caso nn farebbe male... anzi... DA NON DIMENTICARE IL PARASCHIENA, ? la prima parte che tocca terra in caso di perdita di controllo.. e NON ANDATE MAI A FARE QUESTE COSA DA SOLI...

                        E' ovvio che il tutto si intende da farsi in una strada chiusa alla circolazione...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Mar????, sto per scrivere un libro grazie a questo topic

                          Cmq ragazzi fate attenzione a fare ste cose: moooooolto meglio se ci provate in occasione di una pistata

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Si f? cos? col 600, prima di tutto arretra col corpo poi prima tirata, seconda e sfrizionata appena st? per entrare in coppia

                            Sportbike Rider Picture Website. Mi piace: 354.866 · 1917 persone ne parlano. The largest collection of Sportbike photos on the Internet!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by ilnovi
                              moooooolto meglio se ci provate in occasione di una pistata
                              non credo propio...a parte che ti cazziano se fai l'idiota in pista e' troppo pericoloso....ha ragione icy...strada chiusa e via andare...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Non provateci in pista!!! Ma che siete pazzi??? L? c'? gente che v? per spingere in sicurezza.. chiunque si mette ad alzare NON E' PREVEDIBILE e per tanto rappresenta un GRAVISSIMO PERICOLO senza togliere la velocit? che risulterebbe relativamente pi? bassa di chi ha entrambe le ruote a terra....

                                Strada CHIUSA, MAI DA SOLI e un passo alla volta...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X