Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

** COME IMPENNARE CON ZX 636-R '05 **

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    non ho parole....

    e pensare che la gente perde tempo a fare le gare di velocita'....non hanno capito che il vero gusto della moto e' impennare....
    eddai raga...provate a fare 2 pieghe come si deve...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by TWO*stroka!
      non ho parole....

      e pensare che la gente perde tempo a fare le gare di velocita'....non hanno capito che il vero gusto della moto e' impennare....
      eddai raga...provate a fare 2 pieghe come si deve...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by EvilJoker
        Originally posted by TWO*stroka!
        non ho parole....

        e pensare che la gente perde tempo a fare le gare di velocita'....non hanno capito che il vero gusto della moto e' impennare....
        eddai raga...provate a fare 2 pieghe come si deve...
        evil diglielo tu che il bello della moto e fare le curve con le orecchie per terra....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by TWO*stroka!
          Originally posted by EvilJoker
          Originally posted by TWO*stroka!
          non ho parole....

          e pensare che la gente perde tempo a fare le gare di velocita'....non hanno capito che il vero gusto della moto e' impennare....
          eddai raga...provate a fare 2 pieghe come si deve...
          evil diglielo tu che il bello della moto e fare le curve con le orecchie per terra....
          Metto qui un provino delle mie foto

          http://mail.pensareweb.it/fotomoto.it/gd_remote.php?rot=0&cartella=../foto/5084-10_Maggio_2005_Autodromo_Misano_Byrt/5_Kawasaki&immagine=551035%20(48).jpg

          Poi ognuno la moto la usa come je pare ne

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by TWO*stroka!
            non ho parole....

            e pensare che la gente perde tempo a fare le gare di velocita'....non hanno capito che il vero gusto della moto e' impennare....
            eddai raga...provate a fare 2 pieghe come si deve...
            TWO...una cosa non esclude l'altra
            Non ? che se uno sa andare in moto non sa scopare e viceversa...solo sa fare entrambe le cose...OVVIO che preferisco MILLEMILA volta una piega da specchietti in terra...ma capisci bene che su strada ? molto pi? pericolosa e "difficile"...i miei piegoni me li sparo...per? ogni tanto mi accorgo di essere in statale a 190km/h in piega ed avere il muretto che mi copre la visuale...capisci che non ? il massimo della vita... ...cmq sono d'accordo con te...una piega in quanto ad emozioni non ? minimamente paragonabile...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Wildchild
              ...per? ogni tanto mi accorgo di essere in statale a 190km/h in piega ed avere il muretto che mi copre la visuale...
              stradone vergiate - laveno?????

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by robik
                Originally posted by Wildchild
                ...per? ogni tanto mi accorgo di essere in statale a 190km/h in piega ed avere il muretto che mi copre la visuale...
                stradone vergiate - laveno?????
                No...Rho-Monza...da Paderno verso Novate Milanese...il curvone lungo a sinistra con spartitraffico in cemento

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by robik
                  Originally posted by Wildchild
                  ...per? ogni tanto mi accorgo di essere in statale a 190km/h in piega ed avere il muretto che mi copre la visuale...
                  stradone vergiate - laveno?????
                  Mi han ritirato la patente qualche tempo fa in quella strada

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    come ha gi? detto wild qundo stai atterrando rispalanca...in modo da rallentare la corsa dell'anteriore...questo non serve solo per salvarele forcelle ma anche per salvarti...se parti da fermo e atterri a o 200 e oltre la ruota davanti ? ferma e ci impiega un po' a raggiungere la velocit? del resto della motose tu chiudi tutto e la ruota davanti ? ferma non controlli + nulla e ti fai tanto tanto male!!!!(te lo dice uno che si ? trovato in pista a bloccare l'anteriore per staccata con il gas bloccato e la moto ancora caricata sul posteriore...)

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Iena R1
                      Originally posted by Wildchild
                      Originally posted by Iena R1
                      Ah si, io tengo comunque il piede sul freno dietro, fin ora non l ho mai usato, ma non si sa mai.
                      Il top sarebbe impennare come con lo scooter e dargli con il freno dietro.
                      C'? da dire anche che con la tua R1 la tiri su di gas in seconda in scioltezza...molto dolcemente...il che aiuta...e NON POCO...
                      INVIDIA MODE=ON
                      Io di solito uso comunque la frizione a 5000 circa (in seconda) perche se la tiro su di gas vien su lenta e son gia a 150 e a 180 finisce. Non sempre mettendo la terza mi rimane su. In prima basta abituarsi e si riesce a impennare bene dai. Io so che a 4000 salta su e mi vien naturale il da farsi.
                      un tipo con il 900zxr dice che arriva a 240, ma non so se ? vero. Di sicuro so solo che ? pazzo. Ora ha il zx10 e la prima cosa che ha detto ? che vuole vedere i 260 ( su una ruota sempre)
                      un tipo che conosco con la zx10 atterrava a 270 e l'ho visto con i miei occhi!!!il tutto con partenza da fermo..
                      ma il tipo non ? sano...e lo faceva anche con il k1 e il cbr954...ora voglio vedere cosa fa con il k5...


                      cmq two secondo me sei solo invidioso xk? non lo sai fare non necessariamente tutti prendono la moto x usarla come la usi tu e necessariamente condividono le tue opioni...dopo due volte che ripeti il tuo concetto mi sembra una forzatura e un comportamento infantile continuare a ripeterlo...senza offesa ma sembra quasi un bambinetto che vuole aver ragione a tutti i costi(o non prenderla...a me la cosa fa morire dal ridere... )..personalmente io condivido la tua visione di moto sostanza e non per fare gazzosa in centro...ma spesso quando vado in giro e mi trovo un bel rettilineo dritto e lungo con asfalto perfetto visibilit? infinita e poco trffico mi piacerebbe tirarla su e farmelo tutto a candela in piedi sulle pedane per il puro gusto di farlo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by armadillosiberiano
                        ma spesso quando vado in giro e mi trovo un bel rettilineo dritto e lungo con asfalto perfetto visibilit? infinita e poco trffico mi piacerebbe tirarla su e farmelo tutto a candela in piedi sulle pedane per il puro gusto di farlo...
                        e la penna e sempre la penna.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          armadillo ma che moto c'hai?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            mie mie ho una mito e un rs 250(sono caduto con l'rs..)

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              scusate ma non ce la faccio piu a ridere

                              Simo hai tutta la mia comprensione

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by armadillosiberiano
                                ...cmq two secondo me sei solo invidioso xk? non lo sai fare non necessariamente tutti prendono la moto x usarla come la usi tu e necessariamente condividono le tue opioni...dopo due volte che ripeti il tuo concetto mi sembra una forzatura e un comportamento infantile continuare a ripeterlo...senza offesa ma sembra quasi un bambinetto che vuole aver ragione a tutti i costi(o non prenderla...a me la cosa fa morire dal ridere... )..

                                Mah non so xche ma ho l'impressione che qui ci sia un solo bambinetto...e non mi pare che sia il Two!!! Senza offesa ne...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X