Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

** COME IMPENNARE CON ZX 636-R '05 **

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sangueverde
    Che argomento interessante!
    A me piace l'impennata devastante di potenza, niente frizione..................non c'ho mica il vespino primavera
    quoto...quando la moto impenna di potenza ? fantastico .....sempre se si puo fare....occhio ragazzi

ciauzzz

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka!
      quando leggo questi 3d mi cascano i maroni per terra....

..era meglio se nascevate a miami

Comment

• Font Size
        ..certo l'impennata di potenza ? la pi? bella credo..ma tenendo la prima e aprendo tutto completamente senti proprio che decolla troppo violentemente..alcuni mi hanno detto di aprire bene la prima,mollare e poi riaprire di colpo e in questo modo dovrebbe alzarsi ma mi sembra troppo cattiva anche in questa situazione..vorrei cercare di fare una cosa graduale..alzarla di 10/15 cm ora x iniziare poi 30 cm ecc. ecc. ..forse non dovrei usare la seconda e un p? di frizione per farla alzare dolcemente ??..

Comment

• Font Size
          Penso che per imparare ad impennare all'inizio si debba necessariamente far un po' di male alla forcella..........poi acquisendo sensibilit? le cose miglioreranno.
          Io ti consiglio di spalancare in prima col motore sottocoppia ed aspettare che venga su da sola, appena si alza riduci il gas e falla scendere, penso sia il modo pi? indolore.
          Con la frizione se non sei pratico rischi di mettertela per cappello ed a velocit? elevatissime..........se le cose dovessero andar male a quelle velocit? sono cazzi.......

Comment

• Font Size
            wild.... m'? venuto duro

sabato mattina dai de pinna.... e ho anche il pignone con un dente in meno

Comment

• Font Size
              ..eh lo so..l'altro giorno mi sono messo d'impegno in una zona chiusa al traffico..aprendo COMPLETAMENTE in prima ti assicuro che appena il motore prende coppia l'anteriore salta letteralmente verso l'alto..a quel punto mollo subito perch? mi sembra che scatti da terra troppo violentemente..

Comment

• Font Size
                ..wild ti ringrazio per i preziosissimi consigli..prover? a fare come mi hai detto tu..2a a filo..apro a met? e sfriziono un p?..vedremo come va..grazie ancora wild..ti far? sapere come va..

Comment

• Font Size
                  ma la sfrizionata dev'essere quanta? tutta la corsa della leva?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marchigiano
                    ..no non credo..penso basti "solleticarla un po"..cmq io non ? che sia proprio molto esperto di impennate..anzi..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dario_tv
                      Originally posted by marchigiano
                      ..no non credo..penso basti "solleticarla un po"..cmq io non ? che sia proprio molto esperto di impennate..anzi..
                      Esatto...sfiorala...se vedi che non basta cmq te ne accorgi...tendi sempre a darne meno,per poi aumentare in intesit?...? molto pi? difficile da spiegare,credetemi...poi vi verr? naturale...

Comment

• Font Size
                        qua mi sa che si fa male qualcuno, occhio.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          ...
                          ..era meglio se nascevate a miami

magari

Comment

• Font Size
                            Rag?, occhio quando fate questi esperimenti

Comment

• Font Size
                              scusa ? ma se hai paura che si alzi in prima e hai ugualmente paura che si alzi in seconda....e poi vuoi fare le impennate???
                              guarda che di 3 non si alza!!

di seconda vien dolcemente su la mia che ha 10 cv in -....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vassu07
                                scusa ? ma se hai paura che si alzi in prima e hai ugualmente paura che si alzi in seconda....e poi vuoi fare le impennate???
                                guarda che di 3 non si alza!!

di seconda vien dolcemente su la mia che ha 10 cv in -....
                                Guarda che viene su anche di terza con un po di aiuto fisico...

Comment

X
                                Working...
                                X