Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Battesimo della pista!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La pista ? una droga

Comment

• Font Size
      complimenti novi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

occhio pero' che diventa una malattia... :P

per quel che riguarda quello che diceva wild in effetti se stai piu fuori col corpo devi piegare meno la moto per fare la curva a pari velocita'...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilnovi
        Originally posted by mamo7766
        congratulazioni!!!
        Non ti preoccupare degli altri, vedrai che farai dei passi da gigante in poco tempo se continuerai a frequentare la pista.
        Oltre tutto vedrai come ti sentirai pi? sicuro, in piega, anche su strada.
        Unica cosa.... la prossima volta togli dalla moto tutto quello che non ? indispensabile, tipo specchi, freccie etc...
        .....nel caso in cui ti ...... soldi risparmiati.
        Quando entri in una pista, capisci che per strada non ha proprio senzo nulla
        QUOTONE!

Comment

• Font Size
          Ragazzi mi unisco nei vostri complimenti a Carmine

al primo turno sembrava un pesce fuor d'acqua, non apriva il gas nemmeno in rettilineo, il cronometro segnava 1 minuto e 8 secondi, la mia e la sua zavorrina che filmavano ridevano allegramente

Alch? mi sono avvicinato nel paddok e ho detto "Allora ma sto gas almeno in rettilineo lo apriamo o facciamo le passeggiate?"

Carmine si sar? sentito punto nell'orgoglio e ha iniziato a girare...il cronometro ? sceso fino ad arrivare sui 52'', tempo davvero 'onesto' per chi comincia

In settimana gli procuro gli indispensabili tubi in treccia e poi andr? di carene poi si tratter? solo di "upgradare" il polso

per quanto mi riguarda invece sono felicissimo della mia prestazione, il mio crono s'? fermato sul 43,8'' Ho un feeling con la moto stupendo...metto un paio di fotine della mia bimba dei 3 diapason

La prima ? i percorrenza al curvone che diceva Carmine, sul filo dei 200 orari

La seconda invece una piega al tornantino di destra

Grande giornata, grande compagnia

Comment

• Font Size
            che fortuna avere una pista vicino a casa...

io devo andare in culo ai lupi x trovarne una

Comment

X
            Working...
            X