La pista ? una droga
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Battesimo della pista!!!!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
complimenti novi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
occhio pero' che diventa una malattia... :P
per quel che riguarda quello che diceva wild in effetti se stai piu fuori col corpo devi piegare meno la moto per fare la curva a pari velocita'...
Comment
-
Originally posted by ilnoviOriginally posted by mamo7766congratulazioni!!!
Non ti preoccupare degli altri, vedrai che farai dei passi da gigante in poco tempo se continuerai a frequentare la pista.
Oltre tutto vedrai come ti sentirai pi? sicuro, in piega, anche su strada.
Unica cosa.... la prossima volta togli dalla moto tutto quello che non ? indispensabile, tipo specchi, freccie etc...
.....nel caso in cui ti ...... soldi risparmiati.
Comment
-
Ragazzi mi unisco nei vostri complimenti a Carmine
al primo turno sembrava un pesce fuor d'acqua, non apriva il gas nemmeno in rettilineo, il cronometro segnava 1 minuto e 8 secondi, la mia e la sua zavorrina che filmavano ridevano allegramente
Alch? mi sono avvicinato nel paddok e ho detto "Allora ma sto gas almeno in rettilineo lo apriamo o facciamo le passeggiate?"
Carmine si sar? sentito punto nell'orgoglio e ha iniziato a girare...il cronometro ? sceso fino ad arrivare sui 52'', tempo davvero 'onesto' per chi comincia
In settimana gli procuro gli indispensabili tubi in treccia e poi andr? di carene poi si tratter? solo di "upgradare" il polso
per quanto mi riguarda invece sono felicissimo della mia prestazione, il mio crono s'? fermato sul 43,8'' Ho un feeling con la moto stupendo...metto un paio di fotine della mia bimba dei 3 diapason
La prima ? i percorrenza al curvone che diceva Carmine, sul filo dei 200 orari
La seconda invece una piega al tornantino di destra
Grande giornata, grande compagnia
Comment
X
Comment