Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Battesimo della pista!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Battesimo della pista!!!!

Ciao a tutti gli amici verdoni,
    ieri c'? stata la mia prima volta in pista. Che dire: un'esprienza unica. Bellissima.
    Mi sono divertito un sacco, soprattutto in tutta libert?, senza dover pensare a macchine, pietre, muretti, ecc. Una cosa unica, e presto molto presto ritorner? ancora.
    Non ho fatto grandi cose, soprattutto rispetto ai miei amici, ma io sono contento cos?. Ho la mia prima moto da troppo poco e sono gi? caduto una volta.
    Cmq, mi sono levato la soddisfazione di grattare saponette, e massacrare le mie povere ruote fin sul bordo

Qualche fotina:

• Font Size
    Grande Novi!!!
    Solo un appunto...
    E BUTTALO FUORI STO CULO DALLA SELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

Comment

• Font Size
      Beh, diciamo che il fotografo ? dovuto andare via prima dell'ultima sessione, quando mi sono sciolto ancora di pi?, ed ho grattato in 3 occasioni. Ma cmq, sono felice lo stesso cos?. Pensa che in quel curvone nella prima foto Davidanz ci si fionda a 200km/h, io pi? di 135 non sono riuscito a fare: che cazzo lo tiravo a fare fuori sto culo???

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilnovi
        Beh, diciamo che il fotografo ? dovuto andare via prima dell'ultima sessione, quando mi sono sciolto ancora di pi?, ed ho grattato in 3 occasioni. Ma cmq, sono felice lo stesso cos?. Pensa che in quel curvone nella prima foto Davidanz ci si fionda a 200km/h, io pi? di 135 non sono riuscito a fare: che ca##o lo tiravo a fare fuori sto c**o???

Vabb? dai...non stare l? a guardare Davidanz...lui ? un animale da pista

Il culo tu tiralo fuori lo stesso...serve da esercizio,deve diventare un movimento istintivo...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            mitico

Comment

• Font Size
              congratulazioni!!!
              Non ti preoccupare degli altri, vedrai che farai dei passi da gigante in poco tempo se continuerai a frequentare la pista.
              Oltre tutto vedrai come ti sentirai pi? sicuro, in piega, anche su strada.
              Unica cosa.... la prossima volta togli dalla moto tutto quello che non ? indispensabile, tipo specchi, freccie etc...
              .....nel caso in cui ti ...... soldi risparmiati.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mamo7766
                congratulazioni!!!
                Non ti preoccupare degli altri, vedrai che farai dei passi da gigante in poco tempo se continuerai a frequentare la pista.
                Oltre tutto vedrai come ti sentirai pi? sicuro, in piega, anche su strada.
                Unica cosa.... la prossima volta togli dalla moto tutto quello che non ? indispensabile, tipo specchi, freccie etc...
                .....nel caso in cui ti ...... soldi risparmiati.
                Purtroppo ora su 2 piedi i soldi per le carene in VTR non li tengo
                Per? ho anche preso un'importante decisione di vita: una volta al mese/mese e mezzo pista e per strada passeggio. Quando entri in una pista, capisci che per strada non ha proprio senzo nulla
                Ma cmq, prima che io cominci a tirare in pista ce ne vorranno di sessioni, e per allora avr? le carene

Comment

• Font Size
                  bravo novi, la prima volta in pista si ? sempre un p? incerti e impediti, poi ci si fa l'abitudine e ci si prende la mano

Comment

• Font Size
                    Gruoss'

mi dispiace non aver assistito di persona al tuo battesimo...
                    ma alla prossima.. NON CI SONO SANTI!!!

lampsssssssss

Comment

• Font Size
                      In che pista sei andato?

Comment

• Font Size
                        bravo.
                        ..non hai detto la pista....

Comment

• Font Size
                          son tutte belle le piste del mondo...

ia ia ha girato a Cellole

e l'anno prossimo..Laguna Seca

Comment

• Font Size
                            Gi?, Cellole. Non sar? sta grande pista ma ha il grande vantaggio di essere molto tecnica per il tornantino e di distare 10 km da casa mia

Comment

• Font Size
                              eheheh COmplimenti

Comment

X
                              Working...
                              X