Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

disgrazzia o miracolo......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ,MA IN CHE ZONA DI MILANO abitate qui da me non vedo un moto omologata??? eppure ne vedo di moto in officine.. stamattina ho montato cosi tanti scarichi stappatti.. che quasi quasi quasi mi senti in colpa?' lamps comq non rischiate omologato..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by alexgass
      ,MA IN CHE ZONA DI MILANO abitate qui da me non vedo un moto omologata??? eppure ne vedo di moto in officine.. stamattina ho montato cosi tanti scarichi stappatti.. che quasi quasi quasi mi senti in colpa?' lamps comq non rischiate omologato..
      Milano centro e ti assicuro che e pieno di chips.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by alexgass
        ,MA IN CHE ZONA DI MILANO abitate qui da me non vedo un moto omologata??? eppure ne vedo di moto in officine.. stamattina ho montato cosi tanti scarichi stappatti.. che quasi quasi quasi mi senti in colpa?' lamps comq non rischiate omologato..
        A San Giuliano infatti ? pieno di tamarri...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Si beh anche qui a padova c'? da stare attenti... ovviamente dipende sempre che vigili trovi... Ma ce ne sono parecchi che rompono... e i centoni di euro sulle multe fioccano come ridere...
          poi per? non si ride quando ti tocca pagarle...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by armadillosiberiano
            Originally posted by sangueverde
            Io ho comprato i Lightech, non sono omologati ma non vedo peggio.
            Quelli di serie mi inquadravano con estrema precisione i gomiti con relative protezioni e per guardare dietro dovevo allargare un po' le braccia.
            I Lightech sono pi? piccoli ma puntano pi? in basso e vedo meglio!
            E poi sono bellissimi!
            regolarli invece che comprali nuovi sembrava brutto?
            Sai a volte c'? bisogno di una scusa qualunque per cambiare un pezzo e spendere un po' di eurini...........
            Cmq a parte gli scherzi come visibilit? davvero non rimpiango quelli di serie......

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Wildchild
              Originally posted by sangueverde
              Originally posted by Wildchild
              Originally posted by sangueverde
              Io ho comprato i Lightech, non sono omologati ma non vedo peggio.
              Quelli di serie mi inquadravano con estrema precisione i gomiti con relative protezioni e per guardare dietro dovevo allargare un po' le braccia.
              I Lightech sono pi? piccoli ma puntano pi? in basso e vedo meglio!
              E poi sono bellissimi!
              Non ? bello girare con gli specchietti non omologati...
              La legge prevedere il sequestro del libretto + una multa salata di 300euro e qualcosa...!!!

              Per paradosso...se tu andassi in giro SENZA specchietti prenderesti "solo" una multa da 70euro e qualcosa...
              Percui occhio...se non li vuoi originali COMPRALI OMOLOGATI!
              Wild su...........la legge impone tante cose ma non mi sembra che le rispettiamo tutte..........non mi dirai che quando comprerai il terminale non sviterai la vite del DB-killer!!!?......eh gi?, perch? basta rompere il punto di saldatura per perdere definitivamente l'omologazione..........
              Io per le mie modifiche sono sceso a compromesso tra la mia passione per la moto e la MIA sicurezza.
              Le mie frecce non sono omologate ma sono pi? visibili di molte finte-omologate, i miei specchietti non sono omologati ma ci vedo meglio che con quelli omologati.
              Mi affido al mio buon senso perch? ci tengo alla mia sicurezza ma non mi va di star dietro ai paradossi del codice della strada.
              E non ho dubbi che le forze dell'ordine romperanno le palle (giustamente)pi? a chi va in giro senza specchi che a chi li ha non omologati.
              Poi ovviamente ognuno fa quel che gli pare
              Ti sei dimenticato...tu abiti a "ROMA"...qui a Milano ? tutta un'altra storia!
              Qui ti fermano e ti fanno la multa pure se hai la targa inclinata di 35? anzich? 30?...E NON E' UNO SCHERZO...
              Qui...ti sequestrano la moto se hai gli scarichi aperti...ANCHE SE E' PARCHEGGIATA!!! (successo ad un mio amico...)...pi? 300euro e rotti di multa...ED ERA FERMA,SPENTA...PARCHEGGIATA!!!
              Io dalla mia non monto niente di NON omologato...sul fatto del Db-Killer ok,sono d'accordo con te...lo tolgo per girare in posti "tranquilli" e lo rimonto per non essere massacrato...

              Purtroppo la tua ? una realt? diversa,sono stato per parecchio tempo a Roma e ho visto cose che qui a Milano ti SPAREREBBERO DIRETTAMENTE SENZA NEANCHE FERMARTI...credimi...
              e nn sei venuto nel profondo sud....
              noi qui giriamo con le vtr senza fari...
              omologato what's it????

              Comment


              • Font Size
                #22
                cercate di non ammazzarvi per? senza fari....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  oggi sono andato a ordinarlo lo ripreso di nuovo originale .........o speso 70? c...o , comunque i spccietti non org. spendevo la stessa cifra per? la coppia ma secondo me erono da qualita scadente cmq grazzie x i coinsigli

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma di che zona sei wild ?? e vero saran tamarri ma mi fanno lavorare

                    W I TAMARRI

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Assurdo.. qui al SUD cammino con le carene da pista, con il tromboncino, senza fari in tuta tranquillit?!!!
                      A volte nn ho messo nemmeno la targa!!!

                      W IL SUD!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ..anche qui a tv ti multerebbero anche x l'aria che respiri..dipende molto da zona a zona..qui non potresti mai permettere di circolare con la moto non perfettamente omologata !!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X