,MA IN CHE ZONA DI MILANO abitate qui da me non vedo un moto omologata??? eppure ne vedo di moto in officine.. stamattina ho montato cosi tanti scarichi stappatti.. che quasi quasi quasi mi senti in colpa?' lamps comq non rischiate omologato..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
disgrazzia o miracolo......
Collapse
X
-
Originally posted by alexgass,MA IN CHE ZONA DI MILANO abitate qui da me non vedo un moto omologata??? eppure ne vedo di moto in officine.. stamattina ho montato cosi tanti scarichi stappatti.. che quasi quasi quasi mi senti in colpa?' lamps comq non rischiate omologato..
Comment
-
Originally posted by alexgass,MA IN CHE ZONA DI MILANO abitate qui da me non vedo un moto omologata??? eppure ne vedo di moto in officine.. stamattina ho montato cosi tanti scarichi stappatti.. che quasi quasi quasi mi senti in colpa?' lamps comq non rischiate omologato..
Comment
-
Si beh anche qui a padova c'? da stare attenti... ovviamente dipende sempre che vigili trovi... Ma ce ne sono parecchi che rompono... e i centoni di euro sulle multe fioccano come ridere...
poi per? non si ride quando ti tocca pagarle...
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianoOriginally posted by sangueverdeIo ho comprato i Lightech, non sono omologati ma non vedo peggio.
Quelli di serie mi inquadravano con estrema precisione i gomiti con relative protezioni e per guardare dietro dovevo allargare un po' le braccia.
I Lightech sono pi? piccoli ma puntano pi? in basso e vedo meglio!
E poi sono bellissimi!
Cmq a parte gli scherzi come visibilit? davvero non rimpiango quelli di serie......
Comment
-
Originally posted by WildchildOriginally posted by sangueverdeOriginally posted by WildchildOriginally posted by sangueverdeIo ho comprato i Lightech, non sono omologati ma non vedo peggio.
Quelli di serie mi inquadravano con estrema precisione i gomiti con relative protezioni e per guardare dietro dovevo allargare un po' le braccia.
I Lightech sono pi? piccoli ma puntano pi? in basso e vedo meglio!
E poi sono bellissimi!
La legge prevedere il sequestro del libretto + una multa salata di 300euro e qualcosa...!!!
Per paradosso...se tu andassi in giro SENZA specchietti prenderesti "solo" una multa da 70euro e qualcosa...
Percui occhio...se non li vuoi originali COMPRALI OMOLOGATI!
Io per le mie modifiche sono sceso a compromesso tra la mia passione per la moto e la MIA sicurezza.
Le mie frecce non sono omologate ma sono pi? visibili di molte finte-omologate, i miei specchietti non sono omologati ma ci vedo meglio che con quelli omologati.
Mi affido al mio buon senso perch? ci tengo alla mia sicurezza ma non mi va di star dietro ai paradossi del codice della strada.
E non ho dubbi che le forze dell'ordine romperanno le palle (giustamente)pi? a chi va in giro senza specchi che a chi li ha non omologati.
Poi ovviamente ognuno fa quel che gli pare
Qui ti fermano e ti fanno la multa pure se hai la targa inclinata di 35? anzich? 30?...E NON E' UNO SCHERZO...
Qui...ti sequestrano la moto se hai gli scarichi aperti...ANCHE SE E' PARCHEGGIATA!!! (successo ad un mio amico...)...pi? 300euro e rotti di multa...ED ERA FERMA,SPENTA...PARCHEGGIATA!!!
Io dalla mia non monto niente di NON omologato...sul fatto del Db-Killer ok,sono d'accordo con te...lo tolgo per girare in posti "tranquilli" e lo rimonto per non essere massacrato...
Purtroppo la tua ? una realt? diversa,sono stato per parecchio tempo a Roma e ho visto cose che qui a Milano ti SPAREREBBERO DIRETTAMENTE SENZA NEANCHE FERMARTI...credimi...
noi qui giriamo con le vtr senza fari...
omologato what's it????
Comment
-
oggi sono andato a ordinarlo lo ripreso di nuovo originale .........o speso 70? c...o , comunque i spccietti non org. spendevo la stessa cifra per? la coppia ma secondo me erono da qualita scadente cmq grazzie x i coinsigli
Comment
-
Assurdo.. qui al SUD cammino con le carene da pista, con il tromboncino, senza fari in tuta tranquillit?!!!
A volte nn ho messo nemmeno la targa!!!
W IL SUD!!!!
Comment
X
Comment