Originally posted by caiolo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X chi ha la Zx6r 05 depo !
Collapse
X
-
Originally posted by WildchildOriginally posted by caioloStasera li leggo con calma, ora sono emozionatissimo tra poco la vado a prendere. Una domanda, ma allora per avere una potenza intermedia basterebbe togliere il blokko alla centralina e agire sul bollone per modificare la corsa del gas ??? Cos? potrebbe andare ?? Avete fatto tutto il salto 34-130 ??!?!
Il 34cv-130cv non ? un salto del tipo..."ho 34cv a 12.000giri"...e poi ne ho "130cv a 12.000giri"....con la limitazione sul gas...il tuo motore girer? sempre sotto il regime di coppia...
La prima volta che la sblocchi e spalancih TE LA METTI PER CAPPELLO....fidati...il passaggio dai 6-7-8.000giri ai 10-12.000giri ? una vera e propria ESPLOSIONE DEL PROPULSORE!...
CMQ SE VUOI UN CONSIGLIO CAIOLO.....
GUIDALA PER 2000 3000 KM DEPOTENZIATA COSI ALMENO LA CONOSCI E IMPARI... ALMENO A FRENARE
A piedi a 34 a 130... solo che sono molto ma molto calmo... quando guido...
poi ne riparliamo di ripotenziare...e cmq ? un po difficoltoso per devi smontare mezza moto per togliere un certo dado..
Comment
-
Originally posted by caioloRaga sono stato il primo a dire che il salto ? esagerato... Vi siete resi conto che ho chiesto se si pu? fare qualcosa di intermedio, che ne pensate dalla mia soluzione ?
come ho scritto prima il "salto" non costituisce un problema se lo affronti nel modo giusto.
come soluzione non mi convince, per un paio di semplici motivi:
- se becca una pattuglia a 200/220 orari e si accorgono che la moto dovrebbe farne max 170, cosa gli racconti?
- peggio: se in caso di incidente ti salta fuoriqualche grana...sgrat...sgrat (? vero che ? un caso limite e che credo difficilmente vadano a controllare un dado sotto i corpi farfallati ecc...x? non si sa mai)
- quanto la liberi? un 1 giro di vite ogni 1000km? le dai subito il 25%, il 50%, il 75% della potenza in pi??
dato questo, io mi metterei l'animo in pace e mi farei i miei 2 anni con 34cv !
bella!
Comment
-
Per ora non sono interessato a ripotenziare, non ci penso nemmeno... va anche troppo cos? che per me sono un novellino, ma in un futuro, mi farebbe molto comodo evitare il salto. Mi informer? con comodo ) ! Buone pieghe a tutti, da domani sono anche io in sella !!!
Comment
X
Comment