Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X chi ha la Zx6r 05 depo !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by caiolo
    Raga sono stato il primo a dire che il salto ? esagerato... Vi siete resi conto che ho chiesto se si pu? fare qualcosa di intermedio, che ne pensate dalla mia soluzione ?
    Sinceramente? A me sembra una cagata... ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Wildchild
      Originally posted by caiolo
      Stasera li leggo con calma, ora sono emozionatissimo tra poco la vado a prendere. Una domanda, ma allora per avere una potenza intermedia basterebbe togliere il blokko alla centralina e agire sul bollone per modificare la corsa del gas ??? Cos? potrebbe andare ?? Avete fatto tutto il salto 34-130 ??!?!
      Ma ti rendi conto di una cosa...?
      Il 34cv-130cv non ? un salto del tipo..."ho 34cv a 12.000giri"...e poi ne ho "130cv a 12.000giri"....con la limitazione sul gas...il tuo motore girer? sempre sotto il regime di coppia...
      La prima volta che la sblocchi e spalancih TE LA METTI PER CAPPELLO....fidati...il passaggio dai 6-7-8.000giri ai 10-12.000giri ? una vera e propria ESPLOSIONE DEL PROPULSORE!...
      ? quello che ? successo a me. appena tolto il kit ho spalancato la prima... e stavo per cappottarmi....poi mi sono cagato.... adosso....

      CMQ SE VUOI UN CONSIGLIO CAIOLO.....
      GUIDALA PER 2000 3000 KM DEPOTENZIATA COSI ALMENO LA CONOSCI E IMPARI... ALMENO A FRENARE
      A piedi a 34 a 130... solo che sono molto ma molto calmo... quando guido...
      poi ne riparliamo di ripotenziare...e cmq ? un po difficoltoso per devi smontare mezza moto per togliere un certo dado..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by caiolo
        Raga sono stato il primo a dire che il salto ? esagerato... Vi siete resi conto che ho chiesto se si pu? fare qualcosa di intermedio, che ne pensate dalla mia soluzione ?
        mi raccomando, non prenderle come critiche spietate!

        come ho scritto prima il "salto" non costituisce un problema se lo affronti nel modo giusto.

        come soluzione non mi convince, per un paio di semplici motivi:
        - se becca una pattuglia a 200/220 orari e si accorgono che la moto dovrebbe farne max 170, cosa gli racconti?
        - peggio: se in caso di incidente ti salta fuoriqualche grana...sgrat...sgrat (? vero che ? un caso limite e che credo difficilmente vadano a controllare un dado sotto i corpi farfallati ecc...x? non si sa mai)
        - quanto la liberi? un 1 giro di vite ogni 1000km? le dai subito il 25%, il 50%, il 75% della potenza in pi??

        dato questo, io mi metterei l'animo in pace e mi farei i miei 2 anni con 34cv !

        bella!

        Comment


        • Font Size
          #19
          postate le foto del ripotenziamento!!!! dai dai.......

          Comment


          • Font Size
            #20
            per postera le foto dovrei smontare la moto....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Per ora non sono interessato a ripotenziare, non ci penso nemmeno... va anche troppo cos? che per me sono un novellino, ma in un futuro, mi farebbe molto comodo evitare il salto. Mi informer? con comodo ) ! Buone pieghe a tutti, da domani sono anche io in sella !!!

              Comment

              X
              Working...
              X