Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho acquistato la Zx6r 2005 depotenziata ! Mi arriva domani..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreunista
    Qui wildchild non posso quotarti, non importa il salto, importa la testa, io ho avuto per 3 anni un 125 da 30cv poi pi? nulla per 6 e a ottobre dell'anno scorso una fantastica R1 del 98, la prima volta che l'ho guidata l'ho portata da Trento a casa mia (Como) e mi tremavano le gambe, davvero, ma dopo 5 km avevo capito come dosare il gas.

Il pi? ? usare la testa ed essere sempre consapevoli del mezzo che abbiamo sotto il c**o!

Ti do ragione se la metti che uno a 19 anni tanto sale in zucca non ce l'ha!
    S?...intendevo quello...non che uno a 40 anni abbia testa... ...per? a 19 anni so bene come ci si sente,padroni del mondo e dell'universo!

Comment

• Font Size
      S?...intendevo quello...non che uno a 40 anni abbia testa... ...per? a 19 anni so bene come ci si sente,padroni del mondo e dell'universo!
      Qui ti quoto in pieno

Comment

• Font Size
        ti consiglio di farti qualche migliaia di km con tutte le limitazioni.
        tanto ti garantisco che 34 cv per te che arrivi da uno scooter sono un bel po' e possono darti delle belle emozioni.
        Dopo di che potrai pensare di togliere una limitazione, fare ancora un bel po di strada e 'molto dopo', quando ti sentirai sicuro, sbloccala del tutto.
        Comunque non avere fretta, prima impara a guidare, poi a correre...
        Ciao

Comment

• Font Size
          Secondo me ? il 90% una questione di testa. Io ho sempre guidato scooter, poi ha 21 anni ho fatto la patente, mio fratello con paura il suo 636 03 me lo presta. All'inizio basta aver testa e stare sotto gli 8000 giri e la guidi come una bicicletta quella moto... poi con il tempo si passa a 10000 ecc ecc. Ovvio che se la prendi in mano e non vedi l'ora di vedere la spia del cambio ti ammazzi.
          Cmq la limitazione delle 125 ? un ca*****

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreunista
            Qui ti quoto in pieno
            idem quoto in pieno.....

ciauz

Comment

• Font Size
              raga state tranquillini su, ne ho sentiti sin troppe di critiche, ho scelto cos?, non mi mangiate almeno voi....

Io non ho ancora capito se si ?possono fare sblokki intermedi... Cmq la vado a prendere, ci si sente domani... ciuz

Comment

• Font Size
                Tranquillo, il nostro cmq era un discorso in generale.. Tu comincia a farti per bene i tuoi 1000 km di rodaggi...poi dicci come va...

Comment

• Font Size
                  io sono il primo a dire che 130cv a 19 anni sono troppi specie se consideriamo che sono usati su strada...ho 20anni e so benissimo cosa succede...

vado in moto da quando avevo 6 anni(non scherzo...ho iniziato a 6 anni con il minicross...)e ritengo che 34cv bastino e avanzino per girare su strada...fosse per me la prenderei e la lascerei depo per girare su strada e ful per andare in pista...

il mio discorso ? che invece di fare una limitazione a 34cv la farei a 60 e rilancerei cilindrate dimenticate tipo il 400 immaginatevi un 400con 70cv e un peso sui 100Kg...solo che come avete confermato anche voi se non hai il 1000 non sei nessuno e quindi nessuno lle prenderebbe in considerazione..ad esempio..la zzr250 ? una moto a mio avviso che potrebbe accontentare moltio ragazzi nella fascia 18/20..solo che poich? non ha seguito nessuno ha intenzione a ringiovanirla...tanto per dirne una non esistono delle gomme decenti che permettano una guida sportiva in totale sicurezza a quel punto meglio un 636 depo e molto sovradimensionato...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by caiolo
                    raga state tranquillini su, ne ho sentiti sin troppe di critiche, ho scelto cos?, non mi mangiate almeno voi....
                    tranquillo...c'e' qualcuno che spara sentenze ma nulla piu...nesuno ti condanna...

Originally posted by caiolo
                    Io non ho ancora capito se si ?possono fare sblokki intermedi... Cmq la vado a prendere, ci si sente domani... ciuz

pare non si possa fare sblokki intemredi...cmq se usi la testa non avrai problemi...

Comment

• Font Size
                      Re: secondo me

Originally posted by TUMA
                      Originally posted by nemo74
                      se ti dovesse capitare qualcosa e si accorgono che ? ripotenziata l'assicurazione si avvale del diritto di rivalsa e devi pagare di tasca tua (l'assicurazione ci mette i soldi perch? obbligata di legge ma poi li rivuole TUTTI e anche con gli interesse da TE!)

Non voglio immaginare una cosa del genere...
                      esatto, ed e' matematico che uno non la tiene depotenziata, perche e' come avere il 50ino con le strozzature....
                      e soprattutto i danno che puoi fare sono incredibilmente maggiori.

mah, secondo me e' un rischio troppo elevato, anche perche' basta poi aspettare un paio di anni....
                      anche a me rompeva a 19/20 nn potere aver un ninja, ma non ne valeva la pena richiare cosi!!!

anche se ? solo una mia personalissima opinione...
                      Ormai tante assicurazioni ti permettono, pagando qualcosina in pi? (30 o 40 euro, ma alcune anche meno) di avere la rinuncia alla rivalsa da parte della stessa

Comunque questo non ? un buon motivo per andare come dei disgraziati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by armadillosiberiano
                        la moto ha un blocco che non le fa superare i 6 mila giri
                        Blokko a 6000 giri?? Anche se avessi la versione depo per me quindi non cambierebbe nulla

Ammazza quanto son fermo!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by armadillosiberiano
                          io sono il primo a dire che 130cv a 19 anni sono troppi specie se consideriamo che sono usati su strada...ho 20anni e so benissimo cosa succede...

vado in moto da quando avevo 6 anni(non scherzo...ho iniziato a 6 anni con il minicross...)e ritengo che 34cv bastino e avanzino per girare su strada...fosse per me la prenderei e la lascerei depo per girare su strada e ful per andare in pista...

il mio discorso ? che invece di fare una limitazione a 34cv la farei a 60 e rilancerei cilindrate dimenticate tipo il 400 immaginatevi un 400con 70cv e un peso sui 100Kg...solo che come avete confermato anche voi se non hai il 1000 non sei nessuno e quindi nessuno lle prenderebbe in considerazione..ad esempio..la zzr250 ? una moto a mio avviso che potrebbe accontentare moltio ragazzi nella fascia 18/20..solo che poich? non ha seguito nessuno ha intenzione a ringiovanirla...tanto per dirne una non esistono delle gomme decenti che permettano una guida sportiva in totale sicurezza a quel punto meglio un 636 depo e molto sovradimensionato...
                          sono d'accordo. Hanno smesso di produrre anche le 250 due tempi. Poi hanno pensato bene di limitare le 125 e i 600 cos? dopo passi da 34cv a 130 e passa. Ma dimmi te...

Comment

X
                          Working...
                          X