Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho acquistato la Zx6r 2005 depotenziata ! Mi arriva domani..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho acquistato la Zx6r 2005 depotenziata ! Mi arriva domani..

Ho 19 anni e mi serviva almeno depotenziata sul libretto, il blokko ? solamente all'acceleratore ( che nn gira ) e quindi si pu? variare a proprio piacimento... L'ho presa blu, mi sono innamorato quando l'ho vista di quel colore...

Che dite ho fatto un ottimo acquisto ??? Vi dico solo che per averla DUE MESI DI ATTESA !!! Interminabili, ma domani ? il grande giorno !!

• Font Size
    complimenti allora! bravo

Comment

• Font Size
      Complimenti...non condivido la scelta della moto depotenziata...per? hai sicuramente fatto un bell'acquisto.

Comment

• Font Size
        COn il fatto che ? depotenziata posso dar potenza un p? alla volta.... ? un blokkettino che si modifica in pochi secondi e cos? evito il salto improvviso ai 130 Cv e ci arrivo a varie tappe... X me ? molto meglio cos?, mi sento + tranquillo !

Comment

• Font Size
          urca... una kawa depotenziata... a questo nn ci avevo mai pensato
          beh complimenti per l'acquisto.. hai sicuramente un'ottima moto in mano

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              complimenti

sicuro che sia solo un blocco nell'acceleratore? io sapevo che c'era anche un contatto nella centralina (ma forse era solo per la '03-04)

Comment

• Font Size
                No, mi sono ampiamente informato su questa cosa credimi... la centralina rimane la solita... ? un blokko alla farfalla che impedisce di aprire.... Tutto li...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caiolo
                  No, mi sono ampiamente informato su questa cosa credimi... la centralina rimane la solita... ? un blokko alla farfalla che impedisce di aprire.... Tutto li...
                  be ti sei ampiamente informato male....
                  perche il blocco nn ? sul accelleratore....ah dimenticavo.... c? anche la centralina....
                  ti dico queste cose perche io ho la 05 depotenziata/ripotenziata da me

Comment

• Font Size
                    confermo leoncr

a me hanno dato il blocco in mano ed un piccolo pezzo di plastica con uno spinotto da centralina... credo sia unicamente quella.

cmq di dove sei caiolo?
                    metti il luogo sul profilo.

Comment

• Font Size
                      Sono di Cecina ( LI )... Ma siete sicuri ?? x? a me avevano spiegato che questo blokko si poteva modificare a proprio piacimento, ? vero questo ?? Me lo hanno detto 3 concessionari e officine diversi.... Ovvero agendo facilmente sul blokko si poteva dare la potenza che si voleva... Cmq chi la ha depo pu? darmi qualche altra info, come andava senza blokko ?? Ma allora l'acceleratore ha tutta la corsa anche da depo ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by leoncr
                        perche il blocco nn ? sul accelleratore....ah dimenticavo.... c? anche la centralina....
                        Ma che cattiveria... lo smonti cos?
                        Io non pensavo neanche lo facessero il 636 depo...
                        Vabb? casomai ti fai aiutare da leoncr

Comment

• Font Size
                          Originally posted by leoncr
                          azz mo si spara

Comment

• Font Size
                            ottimo acquisto.

Comment

• Font Size
                              ..ciao, anch'io ho 19 anni e ho preso la 636 '05,per? grigia..guarda che cmq oltre al blocco sull'accelleratore c'? anche sulla centralina..ne sono sicuro !!

Comment

X
                              Working...
                              X