Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1.070euro di assicurazione!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1.070euro di assicurazione!!!

RAGAZZI!!!

Roba da matti!!! Ma voi quanto diavolo pagate per la vostra moto???

Possibile che io sia in 11^ categoria...assicuri la moto a 9.500euro...e paghi cos? tanto?

L'unica cosa che ho fatto in pi? sulla poliza ? l'infurtunio al conducente (55euro)...QUANTO PAGATE PER LA VOSTRA 636???

• Font Size
    550 senza furto e incendio, che veniva 500? ,
    un 750 paga meno...

Comment

• Font Size
      mi pare circa 700 euro con furto e incendio.

Comment

• Font Size
        590 mi pare.... semestrale

Comment

• Font Size
          290 euro annuale

Comment

• Font Size
            290? (ho una convenzione) solo RC

Comment

• Font Size
              930 furto e incendio + assistenza stradale (gi? testata con la macchina: efficiente!)

Comment

• Font Size
                350? senza furto... (tenendo prsente che ho con loro anche assicurata l'auto e la polizza per il conducente una settantina di Euro...)
                Zurigo... si pu? dire?
                Wild...ma guarda che le classi assicurativa della moto partono dalla settima...

Comment

• Font Size
                  Wild ma quei soldi li paghi solo per il furto o compreso RC?

Comment

• Font Size
                    Re: 1.070euro di assicurazione!!!

io pago 700 con incendio e furto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Babb?
                      Wild ma quei soldi li paghi solo per il furto o compreso RC?
                      Io pago 1.020euro per RC + Furto e Incendio,Atti vandalici...etc...ANNUALI
                      e 55euro ANNUALI di infortuni al conducente...quindi

...in TOTALE=1.070euro ANNUALI

FreeMaui...guarda che le classi partono dalla 14^...come per le auto,infatti in 3 anni sono sceso di 3 classi...

Ho visto che comunque c'? gente che paga 590euro ogni 6 MESI !!!

Il mio non ? un dubbio per vedere se mi stanno fregando anche perch? l'assicuratore ? un mio amico e mi ha sempre consigliato e risolto i problemi nel modo migliore che esista...solo che ogni anno...cazzarola...invece di scalare...si va a salire!!! Non ? possibile...2.000.000? del vecchio conio per assicurare un mezzo che ne vale 10 volte tanto! E' come se per assicurare una macchina da 50.000euro...uno pagasse 5.000euro di assicurazione l'anno...PAZZESCO!

Comment

• Font Size
                        Io pago senza furto e incendio 500 euro l'anno e cmq le assicurazioni so veramente degli strozzini come le banche...ma come con la patente a punti gli incidenti diminuiscono e perch? le assicurazioni no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ertapiro
                          550 senza furto e incendio, che veniva 500? ,
                          un 750 paga meno...
                          S? ma capisci che se ti rubano la moto...invece di 500euro in meno in un anno...? come se ti avessero RUBATO 10.000euro???

Ho gi? letto pi? di una volta in questo forum di gente disperata per il furto della moto che non era assicurata...s? ok,mi spiace...ma cazzo...una moto nuova non l'assicuro contro il furto? Invece di prendermi il 1000 a tutti i costi prendo una moto che mi posso PERMETTERE DI MANTENERE...poi i primi sono quelli "s? ma tanto ? sempre in box e non c'? pericolo"...come quel ragazzo con l'R1 2005 nuova di pacca di Trento... ...pensateci bene prima di "risparmiare" 500euro...perch? non ? solo questione di furto...c'? l'incendio...uno passa e ti butta in terra la moto SONO CAZZI TUOI...te la graffia...te la prende a martellate...insomma,il tutto!

Se poi la usate solo pista ? un'altro discorso...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Wildchild
                            [ E' come se per assicurare una macchina da 50.000euro...uno pagasse 5.000euro di assicurazione l'anno...PAZZESCO!
                            tra RC e furto una macchina di 50.000 paga pi? o meno quei soldi l?....almeno a Napoli

ad ogni modo io pago pi? di te con la moto

Comment

• Font Size
                              280 solo rc annuale

Comment

X
                              Working...
                              X