Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rumorino 636

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mcgio
    Originally posted by robik
    ho fatto qualche prova e lo fa non solo in seconda e tra i ca 9000/9500 e 10500 giri, poi sparisce.
    non sei l'unico che si lamenta di questo rumore, molti possessori di 636 05 sentono un trrrrr provenire dal cupolino, qualcuno dice che ? un cavo all'interno del faro .

    Un'altro rumore ? la catena di distribuzione....ma quello ? normale...
    benvenuto!
    il mio rumore sembra venire dal coperchio dell'airbox (finto serbatoio) piuttosto che dal cupolino.
    ad altri rumori francamente non ho fatto caso pi? di tanto...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by robik
      Originally posted by Mcgio
      Originally posted by robik
      ho fatto qualche prova e lo fa non solo in seconda e tra i ca 9000/9500 e 10500 giri, poi sparisce.
      non sei l'unico che si lamenta di questo rumore, molti possessori di 636 05 sentono un trrrrr provenire dal cupolino, qualcuno dice che ? un cavo all'interno del faro .

      Un'altro rumore ? la catena di distribuzione....ma quello ? normale...
      benvenuto!
      il mio rumore sembra venire dal coperchio dell'airbox (finto serbatoio) piuttosto che dal cupolino.
      ad altri rumori francamente non ho fatto caso pi? di tanto...
      Io ho risolto qualche rumorino/vibrazione serrando tutti i bulloni della carena...cupolino...plexi...etc....DAI UN AVVITATA GENERALE A TUTTO!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Pe ri rumorini provvenienti dal faro credo di aver risolto: ho usato un po' di fascette da elettricista e del neoprene "ricavato" da un tappetino per il mouse ed adesso RIESCO A SENTIRE DISTINTAMENTE ED IN MODO MOLTO PULITO IL CARATTERISTICO RUMORE DELLA CATENA DI DISTRIBUZIONE

        Per il resto la mia tra i 9.000 ed i 10.000 giri circa sembra una di quelle macchinette a cui attacchi un foglio di carta vettrata e la usi per sverniciare

        Per? ? cos?! E' una feature della kawa '05 e non si pu? fare nulla (o almeno questo sostengono il mio mecca e molti altri possessori dello stesso modello)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ascao
          x

          Per il resto la mia tra i 9.000 ed i 10.000 giri circa sembra una di quelle macchinette a cui attacchi un foglio di carta vettrata e la usi per sverniciare
          ? vero..

          Comment

          X
          Working...
          X