Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho fatto qualche prova e lo fa non solo in seconda e tra i ca 9000/9500 e 10500 giri, poi sparisce.
non sei l'unico che si lamenta di questo rumore, molti possessori di 636 05 sentono un trrrrr provenire dal cupolino, qualcuno dice che ? un cavo all'interno del faro .
Un'altro rumore ? la catena di distribuzione....ma quello ? normale...
benvenuto!
il mio rumore sembra venire dal coperchio dell'airbox (finto serbatoio) piuttosto che dal cupolino.
ad altri rumori francamente non ho fatto caso pi? di tanto...
ho fatto qualche prova e lo fa non solo in seconda e tra i ca 9000/9500 e 10500 giri, poi sparisce.
non sei l'unico che si lamenta di questo rumore, molti possessori di 636 05 sentono un trrrrr provenire dal cupolino, qualcuno dice che ? un cavo all'interno del faro .
Un'altro rumore ? la catena di distribuzione....ma quello ? normale...
benvenuto!
il mio rumore sembra venire dal coperchio dell'airbox (finto serbatoio) piuttosto che dal cupolino.
ad altri rumori francamente non ho fatto caso pi? di tanto...
Io ho risolto qualche rumorino/vibrazione serrando tutti i bulloni della carena...cupolino...plexi...etc....DAI UN AVVITATA GENERALE A TUTTO!
Pe ri rumorini provvenienti dal faro credo di aver risolto: ho usato un po' di fascette da elettricista e del neoprene "ricavato" da un tappetino per il mouse ed adesso RIESCO A SENTIRE DISTINTAMENTE ED IN MODO MOLTO PULITO IL CARATTERISTICO RUMORE DELLA CATENA DI DISTRIBUZIONE
Per il resto la mia tra i 9.000 ed i 10.000 giri circa sembra una di quelle macchinette a cui attacchi un foglio di carta vettrata e la usi per sverniciare
Per? ? cos?! E' una feature della kawa '05 e non si pu? fare nulla (o almeno questo sostengono il mio mecca e molti altri possessori dello stesso modello)
Per il resto la mia tra i 9.000 ed i 10.000 giri circa sembra una di quelle macchinette a cui attacchi un foglio di carta vettrata e la usi per sverniciare
Comment