Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rumorino 636

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rumorino 636

    gi? che stiamo facendo l'elenco, aggiungo pure il mio!
    in accelerazione (tirando) in 2^ sento uno strano rumore venire dal coperchio dell'airbox, come se ci fossero dei sassolini che ci girano dentro.
    nelle altre marce non l'ho notato...qualcuno di voi ha lo stesso problema???

  • Font Size
    #2
    Re: rumorino 636

    Originally posted by robik
    gi? che stiamo facendo l'elenco, aggiungo pure il mio!
    in accelerazione (tirando) in 2^ sento uno strano rumore venire dal coperchio dell'airbox, come se ci fossero dei sassolini che ci girano dentro.
    nelle altre marce non l'ho notato...qualcuno di voi ha lo stesso problema???
    ... ...mai sentito...mi spiace...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma parli del 636 '05
      Ma solo io non li sento sti rumorini???

      A?, ma siete sicuri che gli date il gas a queste moto???? Io passati gli 8000 giri non sento pi? niente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ilnovi
        Ma parli del 636 '05
        Ma solo io non li sento sti rumorini???

        A?, ma siete sicuri che gli date il gas a queste moto???? Io passati gli 8000 giri non sento pi? niente
        Novi...fai il bravo che fino al mese scorso eri in giro con uno sc-U-teRRone

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ilnovi
            Ma parli del 636 '05
            Ma solo io non li sento sti rumorini???

            A?, ma siete sicuri che gli date il gas a queste moto???? Io passati gli 8000 giri non sento pi? niente
            s?, il '05.
            il regime non lo so di preciso x' ero su un tratto misto abbastanza lento, x? il rumore cominciava proprio quando si metteva a cantare!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma non e' che vi fate un po troppe paranoie con tutti sti rumorini e vibrazioni....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TWO*stroka!
                ma non e' che vi fate un po troppe paranoie con tutti sti rumorini e vibrazioni....
                E' quello che cerco di dirgli pure io

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  francamente agli altri rumorini non gli davo peso (a parte che non li avevo neanche notati)...vabb?, se escludiamo il kataklong del cambio fra 1^ e 2^ ma che ora ? migliorato decisamente...ma questo ? come quando la ruota anteriore ti tira su il brecciolino, ? troppo strano!

                  la cosa non mi preoccupa, x? un giretto dal mecca a fargliela sentire me lo faccio lo stesso!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by robik
                    x? un giretto dal mecca a fargliela sentire me lo faccio lo stesso!
                    ovvio...un giretto a trovare il mecca male non gli fa'...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      Originally posted by robik
                      x? un giretto dal mecca a fargliela sentire me lo faccio lo stesso!
                      ovvio...un giretto a trovare il mecca male non gli fa'...
                      ...specie prima di entrare a monza!

                      ah, il mecca... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo...ma gi? che ci siamo, inventiamolo che lavori a gratis!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ..cmq ? vero..anch'io ho il 636 '05 e devo dire che quando supera i 10.000 sento come un rumore strano..come un qualcosa che si muove..per? non riesco a individuare da dove..boh..cmq non so a te ma a me lo fa solo quando spingo per bene le marce..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho fatto qualche prova e lo fa non solo in seconda e tra i ca 9000/9500 e 10500 giri, poi sparisce.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by robik
                            ho fatto qualche prova e lo fa non solo in seconda e tra i ca 9000/9500 e 10500 giri, poi sparisce.
                            non sei l'unico che si lamenta di questo rumore, molti possessori di 636 05 sentono un trrrrr provenire dal cupolino, qualcuno dice che ? un cavo all'interno del faro .

                            Un'altro rumore ? la catena di distribuzione....ma quello ? normale...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mcgio
                              Originally posted by robik
                              ho fatto qualche prova e lo fa non solo in seconda e tra i ca 9000/9500 e 10500 giri, poi sparisce.
                              non sei l'unico che si lamenta di questo rumore, molti possessori di 636 05 sentono un trrrrr provenire dal cupolino, qualcuno dice che ? un cavo all'interno del faro .

                              Un'altro rumore ? la catena di distribuzione....ma quello ? normale...
                              Ciao McGio...BENVENUTO SU DDG!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X