Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi si ? spenta la moto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi si ? spenta la moto...

    Raga, voi mi sapete dare qualche spiegazione?

    Dopo un bel rettilineo nel quale ho dato un bel tirone alle marce fin sopra i 12000 c'era una S, quindi 100 mt dopodich? la strada era rotta: per fare il pezzo di strada rotta avvicinandomi all'inizio della ghiaia scalo tutte le marce (ero in 4) e TADAN mi ritrovo la moto spenta...

    Era tutto in perfetto ordine, tant'? che ? bastato riaccendere ed ? ripartita subito.

    Voi che dite? Un problema di minimo?? Non me l'ha pi? fatto.

  • Font Size
    #2
    non ? che hai frenato con il posteriore tanto che, complice la strada sporca, si ? bloccata la ruota posteriore?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nn credo ci sia da preoccuparsi per una volta... incertezza del minimo, scazzo momentaneo del sensore cavalletto... insomma pu? capitare. Quando avevo il raptor capitava spesso che si spegnesse alla partenza da fermo (le figure di merda nn ti dico)... alla fine era proprio il cacchio di sensore cavalletto che ogni tanto strippava...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il fatto della frenata colla strada sporca lo escludo perch? mi si ? spenta prima ancora di andare sul pezzo sporco...

        Il cavalletto invece mi sembra gi? una buona ipotesi: 2 minuti prima avevo preso un dosso forte e avevo sentito un rumorino al cavalletto, tant'? che ho pensato subito che si fosse spostato, ma nulla. L'unica cosa strana ? che ho fatto ancora quei 2 minuti prima che mi si spegnesse e mi si ? spenta mentre stavo scalando.

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh forse colpa del tuo nick??

          Comment


          • Font Size
            #6
            muhahah guarda cosa salta fuori...

            denigratore del 2 tempi... ciappatistainculataaa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi si ? spenta, non ha butatto fuori n? acqua, n? olio, n? frittura di pesce, n? scarafaggi

              Comment


              • Font Size
                #8
                magari ha fatto contatto il sensore del cavalletto e si ? spenta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Stop and Go
                  Mi si ? spenta, non ha butatto fuori n? acqua, n? olio, n? frittura di pesce, n? scarafaggi
                  beh il risultato ? quello... si ? fermata

                  la mia invece mi ha avvertito che qualcosa non andava

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250
                    Originally posted by Stop and Go
                    Mi si ? spenta, non ha butatto fuori n? acqua, n? olio, n? frittura di pesce, n? scarafaggi
                    beh il risultato ? quello... si ? fermata

                    la mia invece mi ha avvertito che qualcosa non andava
                    La mia non ne aveva bisogno di avvertirmi: va tutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La moto ti si ? spenta mentre avevi la frizione tirata ed eri prossimo al minimo?

                      Se ? cos? probabilmente un problema del minimo. Prova ad alzarlo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by SmallZ
                        La moto ti si ? spenta mentre avevi la frizione tirata ed eri prossimo al minimo?

                        Se ? cos? probabilmente un problema del minimo. Prova ad alzarlo...
                        Esatto, frizione tirata e motore al minimo. Ho pensato anche a quello. Per ora non tocco niente perch? non me l'ha pi? fatto... Cmq probabilmente ? stato un contatto del cavalletto. Tra l'altro il minimo ? gi? abbastanza alto.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X