Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho provato il 636 nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho provato il 636 nuovo

.. l ho provato solo per strada e devo essere sincera.. ? un passo avanti al mio.. per? l estetica continua a schifarmi un pochino e il cupolino davanti ? cosi alto che sembra di stare su uno Z750 potevano farlo un pelino piu alto eh..

cmq gran bel mezzo, molto piu agile.. le marce van su meglio e dii gas ne ha anche se io ovviamente non l ho dato come si dovrebbe ma si sa.. ho un problema al polso

bel mezzo

• Font Size
    Re: ho provato il 636 nuovo

Originally posted by elleen
    ... e il cupolino davanti ? cosi alto che sembra di stare su uno Z750 potevano farlo un pelino piu alto eh..
    bellino eh il cupolozzo???
    l'han sagomato sul nano pi? nano di tutto il giappone....'stardi!

Comment

• Font Size

Originally posted by robik
      Originally posted by elleen
      ... e il cupolino davanti ? cosi alto che sembra di stare su uno Z750 potevano farlo un pelino piu alto eh..
      bellino eh il cupolozzo???
      l'han sagomato sul nano pi? nano di tutto il giappone....'stardi!
      Ho montato il doppia bolla fabbri: un altro piantea. Fino a 170 non c'? bisogno di abbassarsi. Ma l'estetica secondo me ne perde, soprattutto da dietro: sembra una moto moolto pi? grossa. Non so perch? ma non mi piace proprio

Comment

• Font Size
        Oggi l'ho visto meglio nella configurazione da pista e devo dire che il cupolino e il codone son veramente tondi

Sul rettilineo del mugello tiravano di brutto

Comment

• Font Size
          L'ho provato anche io e me lo sono trovato diverse volte in rettilineo ad Adria essendo del mio amico/socio compagno di scorribande....? una gran moto agile e potente e piu' comoda ma non l'ho trovata superiore alla mia, non ha lo stesso ruggito e violenza e in rettilineo stava dietro e se era davanti la passavo, ovvio che la mia non ? originale e la sua ancora si!

Comment

• Font Size
            Beh ce mancherebbe che fosse peggio della precedente ha tanta de quella roba sopra che non potrebbe essere diverso

Comment

• Font Size
              la mia moto .. come la adoro... anche se preferisco l'estetica del 636 03

Comment

• Font Size
                ha il cupolino alto ?
                meglio meglio , i piloti di statura alta ringraziano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Kawasassi
                  ha il cupolino alto ?
                  meglio meglio , i piloti di statura alta ringraziano
                  ti assicuro che se mi accuccio potrei infilare la testa direttamente nella presa dinamica per quanto ? basso quel coso...

Comment

• Font Size

[/quote="ilnovi"]

Ho montato il doppia bolla fabbri: un altro piantea. Fino a 170 non c'? bisogno di abbassarsi. Ma l'estetica secondo me ne perde, soprattutto da dietro: sembra una moto moolto pi? grossa. Non so perch? ma non mi piace proprio [/quote]

Hai proprio ragione, anche a me fa lo stesso effetto .... per? il vantaggio aerodinamico ? cos? evidente che me lo faccio piacere per forza

Comment

• Font Size
                      elleen dillo che sei alta un metro e nulla...se no poi la gente si illude che il cupolino sia molto protettivo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        elleen dillo che sei alta un metro e nulla...se no poi la gente si illude che il cupolino sia molto protettivo....

Comment

• Font Size
                          ..in effetti ? vero..il cupolino ? come se non ci fosse..in autostrada poi si sente molto questo fasitidio..

Comment

• Font Size
                            Pi? agile della '03???

QUalcosa nnmi quadra...

Comment

X
                            Working...
                            X