Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno a maggiori informazioni riguardo il g-pack x zx10r?
Ho letto che elimina la limitazione dei 300km/h e si ha un incremento di 6cv?
mai sentito che il zx10 fosse limitato
la limitazione dei 300kmh SEGNATI (penso ti riferissi a questa) non credo poi si possa rimuovere, a meno di cambiare la strumentazione
? sembrato strano anche a me...ma cosi ? scritto sul sito della nikko: www.nikkoracing.com
Io l'unica cosa che ti posso confermare e dire ? che il cruscotto della ZX-6R/10R/Z750 e Z1000 non hanno FISICAMENTE IL LED per far comparire il "3" in prima posizione delle 3 cifre! Quindi tu vedrai sempre e comunque al massimo "299"...sul tachimetro.
Per il discorso dei cavalli e della limitazione...io non ne ho mai sentito parlare...la prenderei con le PINZE...
il sito della nikko in realt? riporta proprio l'eliminazione del limite 299
lo stesso lo fa anche per il gixxer 1000 k1-2....
quando beatino per? l'ha provato non era vero niente...ossia, toglie si la limitazione di giri in 6a marcia (cosa che invece credo non abbia lo zx10 ), ma i 299 non li passi comunque
quando beatino per? l'ha provato non era vero niente...ossia, toglie si la limitazione di giri in 6a marcia (cosa che invece credo non abbia lo zx10 ), ma i 299 non li passi comunque
tra le caratteristiche c'? scritto: rpm incr. in 6
tra le caratteristiche c'? scritto: rpm incr. in 6
Significa che ti toglie il limitatore in sesta marcia...NON 6cv in pi?!!! Ecco svelatol'arcano...
Comment