Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finitaaaaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Questa pu? andare?

Comment

• Font Size
      Beh, gi? ? qualcosa. Ma dove l'hai presa????

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilnovi
        Beh, gi? ? qualcosa. Ma dove l'hai presa????
        Boh...ce l'avevo sul PC e te l'ho messa online...non mi ricordo dove l'ho presa.

Prova a cercare su "google" nella sezione "immagini": "ZX-6R" o "NINJA" vedrai che qualcosa salta fuori!

Comment

• Font Size
          Si, ho fatto tutto io: la disperazione fa questo e ben altro
          Grandissimo novi! perche non scrivi una sorta di "manuale" su come risistemare una carena? a molti sarebbe utilissimo, io ad esempio sarei interessatissimo alla fase di verniciatura, per verniciare le carene in vtr un carrozziere chiede per un monocolore 500 euro... quindi sarei fermamente intenzionato a fare il lavoro in casa
          eheh cmq sappi che ti scoccier? non poco quando prender? le carene...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Cimmero
            Grandissimo novi! perche non scrivi una sorta di "manuale" su come risistemare una carena? a molti sarebbe utilissimo, io ad esempio sarei interessatissimo alla fase di verniciatura, per verniciare le carene in vtr un carrozziere chiede per un monocolore 500 euro... quindi sarei fermamente intenzionato a fare il lavoro in casa
            quoto, prossimo acquirente delle carene vtr, non mi dispiacerebbe colorarle da me per risparmiare

Comment

• Font Size
              Originally posted by nemo74
              Originally posted by Il Cimmero
              quoto, prossimo acquirente delle carene vtr, non mi dispiacerebbe colorarle da me per risparmiare
              dai dai

Comment

• Font Size
                Beh ragazzi, io mi sono fatto una cultura ormai. Colle poliuretaniche, resine, solventi, vernici, ecc.
                Per? anche io ho avuto un maestro, ossia l'autore di questo tutorial che mi ha dato un sacco di consigli via E-Mail: http://www.scooterclub-nolimits.it/verniciare.htm

Cmq, anche io sto per scrivere un report dettagliato, quindi a presto con un sacco di altri dettagli

Comment

• Font Size
                  Cmq, anche io sto per scrivere un report dettagliato, quindi a presto con un sacco di altri dettagli
                  grazie in anticipo per il lavoro che farai

Comment

X
                  Working...
                  X