Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perche svalutarsi prima....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..cmq ? vero..kawa e suzu sono sempre state pi? soggette a svalutazione rispetto honda e yamaha..

Comment

• Font Size
      D'accordissiomo col fatto che Kawa subisce pi? svalutazione che Honda, per? son pure d'accordo con Two: la mia moto mi deve piacere e deve darmi le emozioni che voglio io, se poi si svaluta pi? di un'altra vorr? dire che per cambiarla far? qualche sacrificio in pi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stop and Go
        D'accordissiomo col fatto che Kawa subisce pi? svalutazione che Honda, per? son pure d'accordo con Two: la mia moto mi deve piacere e deve darmi le emozioni che voglio io, se poi si svaluta pi? di un'altra vorr? dire che per cambiarla far? qualche sacrificio in pi?
        In effetti il discorso svalutazioni non vuol dire che kawa e suzu (a prescindere dal fatto che i dati di vendita dei modelli degli ultimi anni potranno cambiare la tendenza) siano delle bufale.
        Anzi... pu? voler dire che dovendo comprare un usato, con kawa e suzu si possono fare dei buoni affari, e in effetti ? cos?.

Io ho comprato l'anno scorso una R6 usata (senza guardarmi troppo in giro sul mercato a dire il vero), ma forse con gli stessi soldi avrei potuto trovare ... chess?... un gixxer 750.

Comment

X
        Working...
        X