Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perche svalutarsi prima....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perche svalutarsi prima....

    Salve Raga mi sapreste dire perhce le kawa pur essendo ottime moto si svalutano prima rispetto alle colleghe honda e yamaha....



    ciauzzz

  • Font Size
    #2
    x credenze popolari e luoghi comuni...secondo cui le kawa e le suzu sono moto usa e getta e honda e yamaha sono assegni circolari

    Comment


    • Font Size
      #3




      ciauzz

      Comment


      • Font Size
        #4
        perche' si svalutano prima... ..quale moto dici....facci capire...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me dipende dal modello....non penso che un 636 usato lo svendano a poco...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ESEMPIO..
            UNO HA COMPRATO LA ZX10R L'ANNO SCORSO...PAGANDOLA A LISTINO PIENO...
            ORA LA SI TROVA ANCHE A MENO DI 11MILA...CI? SIGNIFICA CHE LA VALUTAZIONE DI UN USATO DI UN ANNO E GI? SOTTO I 9 MILA XK? ALTRIMENTI TANTO VALE PRENDERLA NUOVA..DUE RATE IN + MEZZO NUOVO E CON UN ANNO IN + DI GARANZIA...

            QUINDI SE UNO POSSIEDE UN USATO LO DEVE VENDERE A UN PREZZO + BASSO...

            Comment


            • Font Size
              #7
              RAga i prezzi secondo il mercato dell usato sono questi......

              KAWASAKi 636 7.510(2004) 6.970(2003)

              CBR 600RR 7.620(2004) 7.440(2003)

              Yamaha r6 7.560(2004) 7.280 (2003)

              anche se un 636anno 2003 si puo trovare a 6000? il modello precedente all attuale non quello ancora precedente!!Le altre meno di 7000? nn le trovi!
              Faccio sto discorso perche a me piacciono le kawa e nn vedoperhce i prezzi si differenziano ...datoche la moto ? pure un investimento non vorrei perderci troppo al momento di rivenderla


              ciauzzzzz

              Comment


              • Font Size
                #8
                la moto e' passione...se dev'essere un investimento meglio che ti dai al mattone...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  la moto e' passione...se dev'essere un investimento meglio che ti dai al mattone...
                  se vabbuoo.... ? una passione si...ma se ti esce un modello nuovo...da favola e vuoi vendere il tuo... e vedi che nn ti viene valutato una mazza rispetto a quanto l'hai pagato....

                  ti ripeto le kawa sopratutto le ultime sono bellissime non capisco perche costino di meno.....mah

                  ciauz

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pistonepazzo
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    la moto e' passione...se dev'essere un investimento meglio che ti dai al mattone...
                    se vabbuoo.... ? una passione si...ma se ti esce un modello nuovo...da favola e vuoi vendere il tuo... e vedi che nn ti viene valutato una mazza rispetto a quanto l'hai pagato....

                    ti ripeto le kawa sopratutto le ultime sono bellissime non capisco perche costino di meno.....mah

                    ciauz
                    Veramente ci sarebbe da chiedersi il perch? di yamaha e honda che gi? di listino sparano prezzi decisamente + alti... Rovinando il mercato...
                    Ragazzi non ci scordiamo che un 600 oggi costa 20.000.000 di lire del vecchi conio... UNA CIFRAAAA!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Purtroppo ? vero... Suzuki e Kawasaki svalutano pi? di Honda e Yamaha... il problema ? la risposta sul mercato dell'usato che gi? non ? che vada benissimo...
                      Generalmente Honda e Yamaha son sempre riuscite a fare mezzi che andassero bene per una pi? vasta schiera di pubblico, Honda gi? molto pi? di Yamaha che comunque rimane mitica fin dai vecchi tempi delle famose RD 350!!!...
                      In ogni caso credo che siano discorsi da non fare ugualmente in tutta Italia, mi spiegava il mio venditore, ovvero anche manutentore (hanno un team da corsa), che sul Lazio la Kawa purtroppo v? meno di yamaha e honda ma in altre parti d'Italia ha pi? mercato...
                      Cmq io ultimamente ho tentato di vendere una gran bella moto...una ZX 750 R, b? assurdo... costava un boato e non sono riuscito a darla via neanche a 1500 Euro!!!... ho deciso di tenermela, cos? ho due moto!!!... un ZXR 750 e una R1!!!...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Perch? le Kawasaki non sono mai state di moda.....vedrete che nei prossimi anni la situazione cambier?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se i volumi di vendita della Kawa continueranno a salire come nell'ultimo anno-anno e mezzo, beh le cose cambieranno e anche moolto
                          Basta gi? vedere le valutazioni della Z750 per rendersene conto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anch'io son convinto che le cose cambieranno!... Oramai le Kawa da grosse e mastodontiche che erano hanno snellito tantissimo e da quanto vedo stanno imbroccando la giusta linea di mercato!... un'R1 sar? sempre pi? snella, io ce l'ho ragazzi ed ? una gran moto, poi l'ho modificata ed ? un mostro assurdo ma comunque il Millone della Kawa mi f? impazzire e non ? detto che un giorno non me lo compri... chiss?... vedremo come andranno le cose!!!...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pistonepazzo
                              RAga i prezzi secondo il mercato dell usato sono questi......

                              KAWASAKi 636 7.510(2004) 6.970(2003)

                              CBR 600RR 7.620(2004) 7.440(2003)

                              Yamaha r6 7.560(2004) 7.280 (2003)
                              Il 636 modello 2004 adesso si trova nuovo da targare a 7.990

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X