Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando avevo 18 anni il gran mito era la Z1-900, l'antagonista della CB750 Four. in tempi recenti la 636 2003, gran ferro che per un soffio non comprai...
no, questa ? l'ultima, quella che poi ? diventata hayate. a me viene in mente la prima, quella con il codino enorme e squadrato, secondo me era bellissima
le Kawa mi hanno sempre trasmesso un certo timore reverenziale e anche quando sono stato sul punto di prenderne una, all'ultimo ho scelto diversamente. la fama dei loro motori esplosivi insieme a quella di essere moto difficili da guidare mi ha sempre fatto desistere. in effetti quando ne ho provata sia pure sommariamente una non mi sono mai sentito a "casa", non ? mai stato amore, come si usa dire, e il mio pregiudizio ? rimasto.... anche se oggi credo si tratti solo di un pregiudizio...
Comment