Buongiorno a tutti, un mio amico ha acquistato una zx6r 2007 pronto pista, ormai son 2 anni (di cui 1 ferma da un preparatore) che sta sclerando con sta moto, non ? mai riuscito a finire una giornata intera in pista. Dopo esser passata nelle mani di 3 "preparatori" di cui 2 ufficiali kawasaki ? arrivato al punto di volerla vendere a pezzi. Vediamo se qualcuno di voi riesce a dargli una mano 🤚! La moto da ferma sui cavalletti va sempre, una volta in pista, spesso e volentieri (non sempre) si pianta a 10-11000 giri e non va pi? su, se forza pi? di 4-5 giri si spegne e la deve far raffreddare prima che si decida a ripartire. Settimana scorsa, dopo un anno di travaglio per farsela sistemare (cosa che poi non ? successa) l'ha rimessa in pista, oltre ai soliti problemi adesso non va pi? in temperatura neppure coprendo quasi tutto il radiatore, trafila olio dal coperchio valvole e sputa olio/benzina dallo scarico, praticamente un macello! Ringrazio anticipatamente chi gli potr? essere d'aiuto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment