Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Danni alla moto 636 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Danni alla moto 636 05

Ciao a tutti, ho battezzato subito la bestiolina, mi ? caduta dal cavaletto e mi sa che ho fatto i danni............
    Ho piegato il semimanubrio sinistro,la pedana, leva frizione e la filettatura della piastra che regge il semimanubrio si e rotta!ke dite devo rimettere anche la piastra o elimino la vite che centra il semimanubrio senza rimettere la piastra di sterzo?
    Porca miseria...

• Font Size
    Azz hai fatto pi? danni te che io che so scivolato

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilnovi
      Azz hai fatto pi? danni te che io che so scivolato
      Ma quando ? successo???

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Circa 15gg fa: mio errore. Mi sono inserito male in una curva e invece di bilanciare piegando mooolto di pi? ho pinzato.
          Cmq i danno sono solo graffi e qualche spaccatura. Anzi erano
          Visto i prezzi scandalosi che mi hanno chiesto per ripararla mi sono messo e la sto aggiustando da me: sta venendo uno spettacolo
          Qualche fotina di prima e dopo:

Comment

• Font Size
            Re: Danni alla moto 636 05

Originally posted by KET
            Ciao a tutti, ho battezzato subito la bestiolina, mi ? caduta dal cavaletto e mi sa che ho fatto i danni............
            Ho piegato il semimanubrio sinistro,la pedana, leva frizione e la filettatura della piastra che regge il semimanubrio si e rotta!ke dite devo rimettere anche la piastra o elimino la vite che centra il semimanubrio senza rimettere la piastra di sterzo?
            Porca miseria...
            e che c@zz potevi fare di pi? solo se ti rimbalzava sull'altro lato....

Comment

• Font Size
              Novi!!! Alla faccia! Hai praticamente distrutto mezza moto!!! Ma danni a semimanubri/specchi/frecce/forcelle/etc??? Tutto ok?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Wildchild
                Novi!!! Alla faccia! Hai praticamente distrutto mezza moto!!! Ma danni a semimanubri/specchi/frecce/forcelle/etc??? Tutto ok?
                No, perch? la moto me la sono fatta cadere addosso. Il discorso ? che io la moto l'avevo ripresa e ricontrollata, senza problema. Il problema era che ormai puntavo verso uno strapiombo di oltre 50 mt. A quel punto ho preferito farla scivolare come dicevo io e dove dicevo io.
                Cmq purtroppo questo ?: si cade c'? poco da fare. Pacienza. Tanto tutto si aggiusta, e per il momento me la sono cavata con 150 euro

Comment

• Font Size
                  azz..ma come hai fatto ??.. certo che s'? proprio massacrata !!

Comment

• Font Size

Originally posted by KET
                    ke dite devo rimettere anche la piastra o elimino la vite che centra il semimanubrio senza rimettere la piastra di sterzo?
                    Porca miseria...
                    non capisco cosa intendi...

Comment

• Font Size

Originally posted by KET
                      Porca miseria...

cazzarola ket!!

Comment

• Font Size
                        ..appunto..la piastra di sterzo devi metterla comunque..

Comment

• Font Size
                          KET purtroppo preparati a staccare un assegno moooooooooooooooolto pesante per sti pezzi. Cazzarola

Comment

• Font Size
                            KET purtroppo preparati a staccare un assegno moooooooooooooooolto pesante per sti pezzi. Cazzarola
                            credo avrai preso delle carene in vtr per la tua riparazione...
                            Prezzo e Marca please
                            E cosa piu importante sono fatte bene?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kawaka
                              credo avrai preso delle carene in vtr per la tua riparazione...
                              Prezzo e Marca please
                              E cosa piu importante sono fatte bene?
                              Ehm, no. Non c'era necessit?. Era spaccato solo il cupolino, che ho aggiustato con la colla poliuretanica e mettendo dei rinforzi in VTR sul lato interno. Tutto qua. E' tornato tutto perfetto

Comment

X
                              Working...
                              X