Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la R1 ? di certo un prodotto pi? rifinito ed ci certo con un fascino senza confronti...l'unica nota dolente ? questa erogazione "vuota" ai bassi.
Beh allora prova a farti vendere l'R1 che hanno testato quelli di SuperBike nella comparativa delle mille.....sono riusciti a dire che l'R1 ha pi? schiena della zx-10r....sar? l'unica prodotta
Penso che chiunque abbia provato una R1 '04 abbia notato che fino a 8000 giri non succede nulla..........ma quante cazzate che si leggono sui giornali!!!
vai di millone VERDE!!!!
IN effetti, sulla comparativa di Motociclismo, ho letto che all'uscita dei tornanti con l'R1 viene voglia di attaccarsi alla frizione!
Un amico che ha un CBR1000RR dice che l'R1 fino a 7000 sembra morta.
Probabilmente i tecnici Yamaha per cercare di reggere il passo delle concorrenti hanno sacrificato la coppia ai bassi per cercare maggiore allungo...
bd
la R1 ? di certo un prodotto pi? rifinito ed ci certo con un fascino senza confronti...l'unica nota dolente ? questa erogazione "vuota" ai bassi.
Beh allora prova a farti vendere l'R1 che hanno testato quelli di SuperBike nella comparativa delle mille.....sono riusciti a dire che l'R1 ha pi? schiena della zx-10r....sar? l'unica prodotta
Penso che chiunque abbia provato una R1 '04 abbia notato che fino a 8000 giri non succede nulla..........ma quante cazzate che si leggono sui giornali!!!
vai di millone VERDE!!!!
IN effetti, sulla comparativa di Motociclismo, ho letto che all'uscita dei tornanti con l'R1 viene voglia di attaccarsi alla frizione!
bd
..questa mi sembra un'affermazione abbsatnza grossa, addiritura attacarsi alla frizione....che ha meno coppia di una 600??
Una domanda per MahOrI: Non ho capito bene se la tua scelta iniziale era la R1 o l'hai pensato adesso solo per il fattaccio che ti ? accaduto alla zx....Ciaooo
Volevo prendere l'R1 perche mi affascinavano gli scarichi e la linea cattiva ma dando un'occhiata alle dotazioni, al verde (ghghgh quanto ? Racing il verde KAwa!) e al fatto che avendole provate entrambe avevo gustato molto piu' l'erogazione del KAWA allora ho preso a testa alta ZX10R. Dato che oramai di gareggiare sembra non potersene parlare per diversi motivi direi che ? una scelta che rifarei!
Comment