Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Danno MahOrI e spiegazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kein1
    ..per quel che ne so anche la zx-10r piace girare in alto...almeno rispetto alla gsxr1000 k1 (La mia ex moto).

Ripeto, per quel che mi riguarda sono due bellissime moto, chi per un'aspetto che per l'altro.

E' vero....lo zx-10 frulla bene agli alti...ma anche ai bassi ti strappa le braccia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by sangueverde
      la R1 ? di certo un prodotto pi? rifinito ed ci certo con un fascino senza confronti...l'unica nota dolente ? questa erogazione "vuota" ai bassi.
      Beh allora prova a farti vendere l'R1 che hanno testato quelli di SuperBike nella comparativa delle mille.....sono riusciti a dire che l'R1 ha pi? schiena della zx-10r....sar? l'unica prodotta
      Penso che chiunque abbia provato una R1 '04 abbia notato che fino a 8000 giri non succede nulla..........ma quante cazzate che si leggono sui giornali!!!
      vai di millone VERDE!!!!
      IN effetti, sulla comparativa di Motociclismo, ho letto che all'uscita dei tornanti con l'R1 viene voglia di attaccarsi alla frizione!
      Un amico che ha un CBR1000RR dice che l'R1 fino a 7000 sembra morta.
      Probabilmente i tecnici Yamaha per cercare di reggere il passo delle concorrenti hanno sacrificato la coppia ai bassi per cercare maggiore allungo...
      bd

Comment

• Font Size
        Originally posted by bd75
        Originally posted by sangueverde
        la R1 ? di certo un prodotto pi? rifinito ed ci certo con un fascino senza confronti...l'unica nota dolente ? questa erogazione "vuota" ai bassi.
        Beh allora prova a farti vendere l'R1 che hanno testato quelli di SuperBike nella comparativa delle mille.....sono riusciti a dire che l'R1 ha pi? schiena della zx-10r....sar? l'unica prodotta
        Penso che chiunque abbia provato una R1 '04 abbia notato che fino a 8000 giri non succede nulla..........ma quante cazzate che si leggono sui giornali!!!
        vai di millone VERDE!!!!
        IN effetti, sulla comparativa di Motociclismo, ho letto che all'uscita dei tornanti con l'R1 viene voglia di attaccarsi alla frizione!

bd
        ..questa mi sembra un'affermazione abbsatnza grossa, addiritura attacarsi alla frizione....che ha meno coppia di una 600??

Comment

• Font Size
          raga stiamo andando un po O.T. ...... ...se avete cose da dire sulproblema di mahori ok se no chiudo....

Comment

• Font Size
            Una domanda per MahOrI: Non ho capito bene se la tua scelta iniziale era la R1 o l'hai pensato adesso solo per il fattaccio che ti ? accaduto alla zx....Ciaooo
            Volevo prendere l'R1 perche mi affascinavano gli scarichi e la linea cattiva ma dando un'occhiata alle dotazioni, al verde (ghghgh quanto ? Racing il verde KAwa!) e al fatto che avendole provate entrambe avevo gustato molto piu' l'erogazione del KAWA allora ho preso a testa alta ZX10R. Dato che oramai di gareggiare sembra non potersene parlare per diversi motivi direi che ? una scelta che rifarei!

Comment

X
            Working...
            X