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Danno MahOrI e spiegazioni

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    #46
    Pablo ma che c###o stai dicendo!!!
    Mio Dio ma cosa vi fumate ragazzi-?!?!? Passate passate!

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      #47
      AZZZZZ, PRIMA IL CERCHIONE, MO' ER TELAIO!!!!!!!! io ho 1a R1, xo' rispetto le scelte delle persone, e vedere la propria amata con il telaio rotto mi fa venire il magone... pensare che noi YAMAHISTI ci lamentavamo della frizione che dopo pochi km andava male , e dopo appena 1a lavata e pulita tornava come prima

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        #48
        Originally posted by winstrol
        falla sparire...ci guadagni dippi?..se ce l'hai assicurata :P
        .................. FA SALDARE IL TELAIO DALLA KAWA, POI FATTI 1A R1.... OLTRE LA FREZIONE NN ACCUSA + NIENTE "PRIMA CHE SI SAPPIA CHE SPACCANO IL TELAIO E NN TI DANNO MANCO I SOLDI D'1 CAFFE'

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          #49
          Originally posted by winstrol
          falla sparire...ci guadagni dippi?..se ce l'hai assicurata :P
          .................. FA SALDARE IL TELAIO DALLA KAWA, POI FATTI 1A R1.... OLTRE LA FREZIONE NN ACCUSA + NIENTE "PRIMA CHE SI SAPPIA CHE SPACCANO IL TELAIO E NN TI DANNO MANCO I SOLDI D'1 CAFFE'

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            #50
            Un mio amico lo stesso giorno che ? successo il fatto a me con la sua YAMAHA R1 ha distrutto il cerchio anteriore e forse ha rovinato anche la forcella in quanto gli ? misteriosamente uscito lo spinotto che tiene le pasticche sulla pinza. le pasticche liberandosi sono finite contro un fanale danneggiandolo e l'altra ha intaccato lo stelo! E si queste Yamaha sono intoccabili!....ah dimenticavo, il cambio di LukeR1 che ? morto dopo pochi km....i motori che scoppiano .... ogni casa ogni tanto ha i suoi problemi!!!!
            Cmq se proprio dovevo cambiare per un altro mille sarebbe stato sicuramente Suzuki K5 !

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              #51
              Infatti, non facciamoci prendere dal panico; ogni modello ha le sue grane.
              Sui siti USA, gli iscritti ai forum dedicati alle altre mille, prendono in giro continuamente quelli con la R1 perch? i motori esplodono come palloncini...
              Sicuramente ? una esagerazione ma se andiamo dietro a queste voci non compreremmo pi? niente.
              Mi spiace solo che MaHorI abbia dovuto sub?re un problema serio alla sua moto, ma da qui a dire che lo ZX-10R ? un cesso (e ci? vale anche per le altre 1000) ce ne passa.

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                #52
                breeze ha ragione....

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                  #53
                  ....infatti. Cmq sia aggiornamento:

                  Si ? scoperto come la staffa ha fatto a rompersi in quel modo:

                  Parto sottolineando il fatto che il mio blocco motore non ? mai stato smontato quindi il serraggio delle viti era quello effettuato dai macchinari per la produzione.(quindi perfetto)
                  Il mio meccanico mentre smontava il supporto per sostituirlo (utilizzando ovviamente le procedure del manuale d'officina) quando ha allentato una vite del blocco motore IL MOTORE si ? riassestato, ? tornato nella perfetta posizione. Questo vuol dire che la staffa si ? rotta in quanto il motore ci ha gravato sopra in maniera anomala.(si era spostato non poco e da li ecco come mai la moto ha sbandato in curva)
                  ? stato un caso isolato, difficile da capire come sia potuto accadere, sicuramente la sfiga ci ha messo molto molto impegno per farmi una cosa simile. Gi? dimenticato, non vedo l'ora di salire in sella alla mia verdona, mi ha assicurato che la moto torna perfetta al 100%.

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                    #54
                    Dimenticavo.......


                    ...questa foto gira da moltissimo tempo in rete e vi dico che mesi fa aveva suscitato non pochi pensieri nella mia testa; ebbene questa foto non ? di un ragazzo che aveva la moto e gli si ? rotto il telaio in questo modo MA questo era un telaio di quelli provati durante lo sviluppo della ZX10R. Non per dire che il mio caso sia normale pero' che come dicevo e Breeze sottolineava sono casi che in proporzione 1 su 1.000.000.000 puo' capitare.
                    Il fatto dello spinotto delle pasticche anteriori per esempio era molto piu' grave di quanto ? successo a me dato che il ragazzo ha rischiato di farsi veramente molto male.
                    Una controllatina da uno specialista alle viti del blocco motore usando una dinamometrica e il manuale d'officina per le giuste coppie di serraggio e passa la paura!

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                      #55
                      grazie Mahori .. adesso sono pi? sereno .. !!!!!

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                        #56
                        Originally posted by Babb?
                        Originally posted by GlvSuperHero
                        per? tanti sicuramernte si faranno condizionare, !

                        io ho un amico che era in procinto di prenderla e leggendo la storia di Mahori, ha rinunciato.

                        per cui almeno 1 vendita dello ZX-10 ? sicuramente saltata
                        ....per caso quel tuo amico sarei io?

                        Diciamo che inizialmente ci sono rimasto male, anche perch? da questo episodio si sono sussguite numerose leggende metropolitane....voci che in fin dei conti non hanno luogo, infatti ho fatto un'accurata ricerca per capirne di pi?..in effetti non ho sentito altro caso che quello di MahOrI!
                        E' vero, sto facendo anche pensiero sulla R1...perche sono le uniche 1000 (chi per una ragione chi per l'altra) che mi affascinano in particolar modo!
                        La zx ? di una bellezza pi? spartana(che a me piace molto) con un motore/ciclistica che sanno regalarti forte emozioni (stando a quello che dicono) la R1 ? di certo un prodotto pi? rifinito ed ci certo con un fascino senza confronti...l'unica nota dolente ? questa erogazione "vuota" ai bassi.
                        Comunque prendo in considerazione entrambi i modelli, comunque, in ogni caso, devo aspettare l'occasione giusta!!


                        Una domanda per MahOrI: Non ho capito bene se la tua scelta iniziale era la R1 o l'hai pensato adesso solo per il fattaccio che ti ? accaduto alla zx....Ciaooo

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                          #57
                          Originally posted by kein1
                          la R1 ? di certo un prodotto pi? rifinito ed ci certo con un fascino senza confronti...l'unica nota dolente ? questa erogazione "vuota" ai bassi.
                          Beh allora prova a farti vendere l'R1 che hanno testato quelli di SuperBike nella comparativa delle mille.....sono riusciti a dire che l'R1 ha pi? schiena della zx-10r....sar? l'unica prodotta
                          Penso che chiunque abbia provato una R1 '04 abbia notato che fino a 8000 giri non succede nulla..........ma quante cazzate che si leggono sui giornali!!!
                          vai di millone VERDE!!!!

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                            #58
                            Originally posted by sangueverde
                            Beh allora prova a farti vendere l'R1 che hanno testato quelli di SuperBike nella comparativa delle mille.....sono riusciti a dire che l'R1 ha pi? schiena della zx-10r....sar? l'unica prodotta
                            L'avevo notato anch'io e mi ? sembrato strano; praticamente tutti gli altri test hanno dichiarato il contrario.
                            Le comparative sono piacevoli da leggere, ma non baso mai la scelta della moto solo su quello che scrivono i giornali: ho preso la ZX-10R perch? la R1 non la fanno di colore verde...

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                              #59
                              ..per quel che ne so anche la zx-10r piace girare in alto...almeno rispetto alla gsxr1000 k1 (La mia ex moto).

                              Ripeto, per quel che mi riguarda sono due bellissime moto, chi per un'aspetto che per l'altro.

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                                Originally posted by Breeze
                                Originally posted by sangueverde
                                Beh allora prova a farti vendere l'R1 che hanno testato quelli di SuperBike nella comparativa delle mille.....sono riusciti a dire che l'R1 ha pi? schiena della zx-10r....sar? l'unica prodotta
                                L'avevo notato anch'io e mi ? sembrato strano; praticamente tutti gli altri test hanno dichiarato il contrario.
                                Le comparative sono piacevoli da leggere, ma non baso mai la scelta della moto solo su quello che scrivono i giornali: ho preso la ZX-10R perch? la R1 non la fanno di colore verde...
                                MITTTICOOOOOOOOOO!!!!!!

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