Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa se mi intrometto, ma sto vendendo la mia R1 e sono intenzionato a prendere un Zx-10 usato.
Mi dispiace per quello che ti ? capitato ma ritengo che sia pi? una moto nata sfigata che un problema cronico dei telai kawa.
Quello che mi turba ? che hai postato quanto ti ? successo sul almeno 4 forum diversi anche con nick name diversi cos? mi sono arrivate varie segnalazioni di amici che sapendo il mio interesse mi parlavano di difetti della moto, telai che si spaccano a 50 all'ora ecc ecc.
Mi sono preoccupato e ho indagato, dopo un controllo ho visto che in realt? la moto era solo una, la tua!
In questo modo si semina solo il panico inutilmente, adesso col passaparola dai vari forum sembra che ci siano 100 kawa col telaio spaccato....
Mah... io comunque lo comprer? lo stesso, per? tanti sicuramernte si faranno condizionare, specialmente chi non avendo internet (o ci capisce poco) lo sa solo per sentito dire....
Comunque in bocca al lupo per la prox moto, per il calcolo delle probabilit? non ti si dovrebbe rompere neanche un bullone!
1)Ehm c'? una cosa che non torna: sono registrato come MAHORI su titti i forum quindi se c'? un nick diverso con la mia storia ? stato qualcuno che ha fatto COPIA/INCOLLA.
2)Non ho affatto cercato di seminare panico in quanto non ci guadagno niente!
ma assolutamente no. anzi, lo capisco benissimo...sono moto da 300 orari e non si scherza con certe cose...la fiducia COMPLETA nel mezzo quando vai a certe velocit? ? tutto...io avrei fatto la medesima cosa al suo posto.
...anche io se sapevo avevo preso l'R1 a settembre, non nego che ero in procinto di firmare per la yamaha! Cmq sia ora la moto ? perfetta, mica era caduta con il rischio di altri difetti! Non c'? una vibrazione su questa moto, l'unico motivo di un'eventuale vendita ? il fatto che il 636 ? piu' agile.
...anche io se sapevo avevo preso l'R1 a settembre, non nego che ero in procinto di firmare per la yamaha! Cmq sia ora la moto ? perfetta, mica era caduta con il rischio di altri difetti! Non c'? una vibrazione su questa moto, l'unico motivo di un'eventuale vendita ? il fatto che il 636 ? piu' agile.
L'unica cosa che abbiamo da invidiare a Yamaha ? il terzo anno di garanzia!!!
Comment