Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Danno MahOrI e spiegazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Danno MahOrI e spiegazioni

Allora, ? un caso rarissimo, inspegabile, dicono difficile attribuire colpe ad un difetto di fusione, nessuno sa darsi una spiegazione logica; risultato state tranquilli col culetto sulla vostra Zx10R, tutti i telai pesano molto poco oramai e questi sono casi rarissimi, potete controllarlo ogni tanto logicamente. LA Kawasaki mi ripara e controlla tutta la moto attraverso il mio concessionario, assicura che la moto torna perfetta ma ho deciso cmq di passare ad un Zx6RR con cui magari mi divertirei di piu' anche se meno bella come moto. Queste sono le foto del danno IMPROVVISO che la mia moto ha subito, l'unica cosa che mi ha dato veramente fastidio ? che un esperto (non di kawa italia) ha cercato di farmi credere che una rottura simile non ? pericolosa dato che non ? il telaio maestro, ? facile dirlo quando con il sedere sulla moto al momento dell'anomalia c'era un altro! Ecco le foto!

• Font Size
    questi casi sono rarissimi ?
    quindi significa che ? gi? successo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kawasassi
      questi casi sono rarissimi ?
      quindi significa che ? gi? successo
      spererei di no

mi fa impressione vedere queste foto

Comment

• Font Size
        il caso che avevano mostrato nell'altro post!
        A noi hanno risposto che di casi come il mio non ce no sono mai stati in Europa.

Comment

• Font Size
          per caso l'hai mai smontato??

Comment

• Font Size
            certo che NO !

Comment

• Font Size
              Re: Danno MahOrI e spiegazioni

Originally posted by MahOrI
              LA Kawasaki mi ripara e controlla tutta la moto attraverso il mio concessionario, assicura che la moto torna perfetta
              io non accetterei MAI una moto rimediata in questo modo...dimmi un po' dopo che te l'hanno aggiustata, con quanta fiducia aprirai di nuovo il gas?

naaa, fossi in te non solo pretenderei una moto NUOVA ma mi farei pure risarcire per il pericolo corso e i danni morali...pena un bello sputtanamento globale e Kawa in tribunale...fidati che la vinci ad occhi chiusi

Comment

• Font Size
                hai ragione ma sono cose difficilissime e richiedono tempo e molto denaro, ho una ditta, ho poco tempo da dedicare a me stesso, non posso permettermi di scoppiare per stare dietro ad una cosa penale che tra l'altro ho buona percentuale di perdere. Preferisco avere la mia solita tranquillit?, il mio solito sorriso, ora che VOI e la Kawasaki siete al corrente di quanto ? avvenuto sono in pace, con quello che ho passato me lo merito. spero solo che tornando in sella ritrovi i miei cogli##i e la voglia di migliorare che avevo fino a Domenica alle 19 circa!

Comment

• Font Size
                  rispetto le tue scelte personali, ci mancherebbe

certo che Kawa ha avuto un bel cul0 perch? un incidente del genere ? avvenuto ad un cliente mite e paziente come te....se fosse accaduto a me(e potendolo raccontare ovviamente), gli avrei fatto cagare sangue

o quantomeno c'avrei provato con tutte le mie forze!
                  per principio: non esiste che una moto da 300 km/h possa soltanto lontanamente fare scherzi del genere. ? giusto che paghino (in tutti i sensi) cos? magari invece di 50 controlli sui loro prodotti, ne farebbero 150

non so se rendo l'idea...

Comment

• Font Size

di ke hanno il kawa che vuoi prendere?

Comment

• Font Size
                      Ho letto della tua disavventura. Cazzo che storia!
                      Cmq...mi sbaglio o a memoria questo inverno giravano le foto del telaio di una ZX10 crinato proprio nel mezzo????
                      Va bene la leggerezza estrema...per?..diamine!

Comment

• Font Size
                        rispettando ovviamnete le tue scelte .... devo dire che cose del genere devono avere un seguito .... perch? nn devono assolutamente accadere neanche in casi rarissimi ..... nn deve proprio succedere mai ...... nn ? una questione di soldi ..... il problema ? salvare la pelle a qualche altro sfortunato come te ... ad ognuno le proprie responsabilit? !!!!!

Comment

• Font Size
                          Secondo me..prima di tutto ti devono delle scuse con tanto di lettera scritta dalla Kawasaki, poi come minimo devono darti la stessa moto nuova di pacca....con accessori etc etc

Comment

• Font Size
                            ti posso contattare in pvt?
                            Mi piacerebbe mettere in piedi un servizio su sta cosa

E.

Comment

• Font Size
                              veramente impressionante porca troia....

Comment

X
                              Working...
                              X