Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaki H2 GT, teaser #1: il compressore diventa turistico
Il TURISMO IN DUE in moto sar? sempre un compromesso al ribasso...persino le Indian DA TURISMO hanno valigie rigide in cui entra un casco demijet...O poco pi?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Senza contare che oltre ai limiti oggettivi intrinsechi di Una moto hai poi i limiti soggettivi e relativi dell'utente. Dal 2001 ad oggi i possessori di Goldwing di UNA COSA si lamentano...della capacit? di carico. So che fa ridere ma ? cos?. Io ho avuto la Goldwing vera (non la mia F6b) per un weekend lungo... Beh coi bagagli non si pu? stare "larghi" come immaginereste... Ragazzi sono moto...
Per dire sto trattando l'acquisto di un GTR1400, prima serie. Sono andato a provarlo con la donna... Ci siamo trovati bene eh .. ma la mia donna ? onesta, mi ha detto MOLTO MEGLIO DEL VMAX ... Ma rispetto alla F6B (diciamo la pi? spaziosa in assoluto per passeggero che abbia mai avuto) rimane nella categoria del mio ex Crosstourer ...o dell'ADV1190S Ossia... COMODO nel senso che CI SI SOPRAVVIVE, punto...
Bravo! Poi dimmi come ti trovi e come si guida in due, mi piace e non sarebbe male da mettere in box...
Ho una domanda, ma vivete lontano dai centri urbani trafficati o proprio non prendete la moto per utilizzo cittadino?
Come fate a "svicolare"?
Per me la moto ? prima di tutto libert? e con mezzi del genere vivrei incolonnato come in auto con tutti i problemi di sicurezza e confort scarso (intemperie, rumori...) di una moto.
Ho una domanda, ma vivete lontano dai centri urbani trafficati o proprio non prendete la moto per utilizzo cittadino?
Come fate a "svicolare"?
Per me la moto ? prima di tutto libert? e con mezzi del genere vivrei incolonnato come in auto con tutti i problemi di sicurezza e confort scarso (intemperie, rumori...) di una moto.
Intendi avendo un mezzo unico? Effettivamente non posso certo paragonare il GTR o lo ZZR al mio scooter, ma non sono cos? impossibili da utilizzare in citt? se il tragitto dovesse prevedere solo l'arrivo in ufficio, NON il continuo girare per la citt? chiaramente.
Il mio scopo sarebbe utilizzarla solo per turismo ad ampio raggio soprattutto in due. Per il "solo" ne ho un altra e per la citt? lo scooter. Tutta roba da poveracci ovviamente...
Ho una domanda, ma vivete lontano dai centri urbani trafficati o proprio non prendete la moto per utilizzo cittadino?
Come fate a "svicolare"?
Per me la moto ? prima di tutto libert? e con mezzi del genere vivrei incolonnato come in auto con tutti i problemi di sicurezza e confort scarso (intemperie, rumori...) di una moto.
MiKiFF ma proprio tu che NON vivi in una metropoli ti poni il problema? A Monza e Milano parecchia gente se la cava a usare GS valigiati (ben pi? larghi di una Goldwing) come Daily bike... Io stesso con la F6b grosse code non ne ho mai fatte... Io che sono corto di gamba svicolavo (sempre relativamente eh) pi? facilmente con la F6b che con le ENDURONE (1190adv e Crosstourer)
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Intendi avendo un mezzo unico? Effettivamente non posso certo paragonare il GTR o lo ZZR al mio scooter, ma non sono cos? impossibili da utilizzare in citt? se il tragitto dovesse prevedere solo l'arrivo in ufficio, NON il continuo girare per la citt? chiaramente.
Il mio scopo sarebbe utilizzarla solo per turismo ad ampio raggio soprattutto in due. Per il "solo" ne ho un altra e per la citt? lo scooter. Tutta roba da poveracci ovviamente...
Se serve un Sh per fare cose da Sh bisogna comprare un Sh... Ovvio. Ma nel 2004/5 lo zx-12r era la moto con cui lavoravo presso 12 domicili diversi al giorno... Non dico fosse FACILE farlo...ma sempre meglio dell'auto...
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Se serve un Sh per fare cose da Sh bisogna comprare un Sh... Ovvio. Ma nel 2004/5 lo zx-12r era la moto con cui lavoravo presso 12 domicili diversi al giorno... Non dico fosse FACILE farlo...ma sempre meglio dell'auto...
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Ovviamente fattibile, io stesso con l'Hayabusa ho girato per ricambisti in citt?.
Certamente con lo scooter viaggio pi? "semplice"...
MiKiFF ma proprio tu che NON vivi in una metropoli ti poni il problema? A Monza e Milano parecchia gente se la cava a usare GS valigiati (ben pi? larghi di una Goldwing) come Daily bike... Io stesso con la F6b grosse code non ne ho mai fatte... Io che sono corto di gamba svicolavo (sempre relativamente eh) pi? facilmente con la F6b che con le ENDURONE (1190adv e Crosstourer)
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Vieni a Firenze che ti troverai bene...
Ho scelto il Medley in luogo del Beverly perch? ha il manubrio 10cm pi? stretto, fai te come stiam messi.
Comment