E a cosa servirebbe (soprattutto il downshift)?
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Kawasaki H2 GT, teaser #1: il compressore diventa turistico
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Duecentocinquanta
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Originally posted by HSG View PostE a cosa servirebbe (soprattutto il downshift)?
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Dal punto di vista elettronico s?, ma dal punto di vista meccanico devi fare una frizione con rampa dedicata e mettere quasi obbligatoriamente un sistema di antisaltellamento, quindi qualcosa in pi?.
Molto utile al marketing, ma come dici tu, tecnicamente inutile.
Personalmente ritengo inutile anche l'azionamento elettronico in salita, soprattutto perch? verrebbe usato in strada nel range in cui il motore eroga il massimo della coppia disponibile (non a fine scala contagiri) con il risultato che le forchette e gli innesti frontali del cambio potrebbero fare una grassa festa assieme alla limatura usata come coriandoli...
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Centoventicinque
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Originally posted by Gianluca Salina View Post
... posto per inciso che il cambio assistito, su strada e per di pi? con un passeggero, specie su una moto con cui viaggiare, abbia una utilit? secondo me discutibile...
Nello specifico ho invece qualche difficolt? ad inquadrare questo genere di moto
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