Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
House perch? dici cos??
A me la 10 non sembra rifinita male! ? una moto sportiva che trasuda sportivit? da ogni particolare, non un'auto di lusso!
Essenziale ma curata.
Secondo me tutto quello che c'? ? fatto bene, certo anche a me piacerebbe una pinza posteriore pi? piccola, una piastra di sterzo pi? bella o altre sciocchezze simili ma non si puo' avere tutto a questi prezzi.
Hai mai provato a salire da fermo sulla tanto decantata R1'04 e poi sulla millona? il cupolino della zx-10 visto dall'interno ? un capolavoro di semplicit? ed aggressivit?, ingombri ridotti al minimo e linee taglienti,un'estrema pulizia e tutto ordinato.
L'R1 da quella angolazione sembra una moto di 5 anni fa, la parte frontale della carena ? larghissima, con fili a vista e quegli orribili alloggiamenti per i fari!!
lo scarico soot sella l'ha fatto la honda e ha fatto un bel lavoro secondo me, l'ha messo anche la yamaha, ma diverso, doppio nel suo caso, la kawa con la 600 sembra avergli montato quello della honda e non mi ? piaciuto, spero che sul millone resti dov'? visto che anche l'originale ? bello e inclinato al punto giusto.
House perch? dici cos??
A me la 10 non sembra rifinita male! ? una moto sportiva che trasuda sportivit? da ogni particolare, non un'auto di lusso!
Essenziale ma curata.
Secondo me tutto quello che c'? ? fatto bene, certo anche a me piacerebbe una pinza posteriore pi? piccola, una piastra di sterzo pi? bella o altre sciocchezze simili ma non si puo' avere tutto a questi prezzi.
Hai mai provato a salire da fermo sulla tanto decantata R1'04 e poi sulla millona? il cupolino della zx-10 visto dall'interno ? un capolavoro di semplicit? ed aggressivit?, ingombri ridotti al minimo e linee taglienti,un'estrema pulizia e tutto ordinato.
L'R1 da quella angolazione sembra una moto di 5 anni fa, la parte frontale della carena ? larghissima, con fili a vista e quegli orribili alloggiamenti per i fari!!
Tu a cosa ti riferisci?
mi riferisco alla strumentazione che deve essere leggibile con livelli benzina contagiri analogico. la qualit? delle plastiche nere (non colorate) dev'essere un pochino migliore e come dici tu la piastra di sterzo.
Insomma, dove mi cade l'occhio quando sono fermo al semaforo.
House perch? dici cos??
Essenziale ma curata.
Tu a cosa ti riferisci?
mi riferisco alla strumentazione che deve essere leggibile con livelli benzina contagiri analogico. la qualit? delle plastiche nere (non colorate) dev'essere un pochino migliore e come dici tu la piastra di sterzo.
La strumentazione della kawa ? qualcosa di scandaloso...praticamente illeggibile in pista....spero che pi? che lo scarico modifichino quella...
House perch? dici cos??
Essenziale ma curata.
Tu a cosa ti riferisci?
Beh allora siamo daccordo, la strumentazione ? bella ma inutile, potevano risparmiare altro peso non montandola proprio........... ho gi? detto molte volte che vorrei una bella lancetta!!!
la piastra non ? il massimo ma cmq per me ? la migliore delle jap, almeno hanno messo le asole di alleggerimento per renderla meno triste..........il problema se lo sono posto
forse stiamo pensando troppo avanti.....d'altronde manca un bel po alla possibile presentazione.......si parla di novembe e voci solo a un restiling...
forse stiamo pensando troppo avanti.....d'altronde manca un bel po alla possibile presentazione.......si parla di novembe e voci solo a un restiling...
Comment