Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qnt hai pagatp l'ammo? Sono indeciso se metterlo pure io....cmnq nel caso se ne parla per il prossimo anno, vedro' dopo le pistate di qs anno se ne sentiro' l'esigenza ma per ora la riesco domare abbastanza bene!!!
qnt hai pagatp l'ammo? Sono indeciso se metterlo pure io....cmnq nel caso se ne parla per il prossimo anno, vedro' dopo le pistate di qs anno se ne sentiro' l'esigenza ma per ora la riesco domare abbastanza bene!!!
..ragazzi ma x il 636 '05 non c'? qualche bello scarico sottosella di quelli belli aperti ??
se per belli aperti intendi quelli con l'omologazione di nonna papera prova a chiedere alla ajiko (ajiko.it credo sia il sito) se fanno gi? qualcosa per la 05. fanno anche roba su misura come la desideri tu per? sono di roma.
se guardi le foto hanno roba molto gustosa. :P
Comment