Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio x cupolino 636 '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio x cupolino 636 '05

ho visto che alcuni di voi hanno montato il cupolino double bubble.

mi date qualche parere/consiglio su quale acquistare. sono alto 1.90 e col cupolino originale non vedo assolutamente nulla. ho visto il d.b. della fabbri e non sono sicuro di risolvere il porblema...mi sa che l'alternativa ? quello racing x? non so come sta (al massimo metto il parabrezza della vespa )

ciao!

• Font Size
    Azz...1.90??? E ti sei preso la 636??? Non ti ? un po "strettina"?

Comunque...io ho quello della Fabbri...mi ha cambiato davvero la vita! Collaudato fino a 275km/h indicati sul cruscotto,perfetto! Finalmente vedo tutto il contagiri!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Wildchild
      a parte il cupolino, mi trovo bene come abitabilit?, anche se dopo aver provato l'r1 '03 di un mio amico ho capito che devo arretrare le pedane!

come parco moto non avevo una gran scelta, l'unica valida alternativa era il gsx ma avevo qualche problema con le gambe (troppo piegate).

Comment

• Font Size
        Originally posted by robik
        Originally posted by Wildchild
        a parte il cupolino, mi trovo bene come abitabilit?, anche se dopo aver provato l'r1 '03 di un mio amico ho capito che devo arretrare le pedane!

come parco moto non avevo una gran scelta, l'unica valida alternativa era il gsx ma avevo qualche problema con le gambe (troppo piegate).
        Capisco...ti ho detto cos? perch? io che sono "basso" 1.78m mi sento troppo alto per la Ninjetta...nel senso che tante volte vorrei essere alto un 10-15cm di meno ...sembra una cagata ma ? cos?!

Per il cupolino te lo faccio vedere a Monza il 25 cos? lo vedi di persona e poi decidi! Il mio ? NERO SCURO...quello di Shoei FUME' CHIARO...cos? vedi entrambe le versioni

Comment

• Font Size
          ok!
          grazie mille!

Comment

• Font Size
            Io sono alto 1,86 e con il fabbri ho risolto il problema, vedi te come gestire i 4 cm di troppo
            Secondo me risolvi anche tu

Comment

• Font Size
              Originally posted by shoei
              Io sono alto 1,86 e con il fabbri ho risolto il problema, vedi te come gestire i 4 cm di troppo
              la cosa mi consola!
              a monza magari faccio una comparativa e poi upgrado!(...magari nella pausa pranzo )

Comment

• Font Size
                la cosa mi consola!
                a monza magari faccio una comparativa e poi upgrado!(...magari nella pausa pranzo )
                se non le avrai ancora vedrai anche le carene

Comment

• Font Size
                  la cosa mi consola!
                  se non le avrai ancora vedrai anche le carene
                  quelle conto di metterle prima di entrare...non si sa mai...sgrat sgrat
                  non vorrei fare come il mio socio che dopo innumerevoli turni fatti con le carene originali, ordina quelle in vtr, non gli arrivano in tempo x l'ultima puntata in pista della stagione e......patatrac, carene originali da buttare!

Comment

• Font Size
                    anche io ho montato il "bubble" della fabbri e la situazione ? migliorata veramente tanto
                    Wildchild mi hai fregato di 5 km/h per? hai sentito come spinge ancora a quella velocit??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mich3le
                      anche io ho montato il "bubble" della fabbri e la situazione ? migliorata veramente tanto
                      Wildchild mi hai fregato di 5 km/h per? hai sentito come spinge ancora a quella velocit??
                      Minchia se ho sentito! Ho anche sentito una pressione paurosa!!!
                      14.000giri - 275km/h indicati...mancavano ben 1.500giri e lei continuava a tirare come un treno!!!

Comment

• Font Size
                        ..anch'io sono alto 1,85 e veramente devo dire che con il cupolino di serie ? un'agonia..e poi non si riesce proprio a vedere la strumentazione (es. contagiri, velocit?, ecc. ecc.)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dario_tv
                          ..anch'io sono alto 1,85 e veramente devo dire che con il cupolino di serie ? un'agonia..e poi non si riesce proprio a vedere la strumentazione (es. contagiri, velocit?, ecc. ecc.)
                          e mi sa che quando ti fermano x eccesso di velocit?, temo che dire "? colpa del cupolino troppo basso che non mi fa vedere la velocit?" non sia una scusa valida!

Comment

• Font Size
                            e mi sa che quando ti fermano x eccesso di velocit?, temo che dire "? colpa del cupolino troppo basso che non mi fa vedere la velocit?" non sia una scusa valida! [/quote]

credo anch'io..

Comment

X
                            Working...
                            X