Un mio collega dopo oltre 10.000 km di niente da segnalare ha avuto un paio di volte questo problema, a bassa velocit? in seconda a gas chiuso riapertura gas e motore che sembra affogare e si spenge, poi la moto dopo spenta premendo lo start si ? riaccesa subito, ma che pu? essere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Z1000sx 2017 che si spenge a bassa velocit?
Collapse
X
-
a me succedeva con il k6, il meccanico trovo' l'asta che comanda le farfalle del corpo farfallato rovinata, non ricordo se la sostitui' o ripar? in qualche modo
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1403
- 58
- Maschio
- 294
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Uno spunto:
Nessuna anomalia registrata.
Un'altra famosa marca, sui suoi modelli, denuncia problemi di spegnimento in rilascio, al minimo (il classico arrivo al semaforo e tiro la frizione) dovuti alle normative antinquinamento ? 3 e 4.
Ripetuti aggiornamenti SW non sempre risolvono il problema.
Miscele troppo magre.
Problema che scompare se si riesce a rimappare o banalmente ad inserire una resistenza maggiore sul sensore temperatura aria. Insomma, a ingrassare un po'.
Comment
-
Capitava anche a me con lo Z1000 2014, portata 3 volte in concessionario finch? sono riusciti a risolvere ma non mi hanno detto come...ma ogni volta che sgasavo la moto scendeva sotto troppo il minimo per poi risalire...
Comment
-
Si il difetto ? quello.... dopo aver sgasato il contagiri scendeva sotto il regime di minimo per poi risalire... alcune volte si spegneva..... al 95% credo sia un problema di allineamento corpo farfallato...? successo anche a moto appena uscite dalla concessionaria
Comment
X
Comment