Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tradito dalla mia moto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mahori non hai alcune foto della rottura da farci vedere?

Comment

• Font Size
      Cazzo l'importante e che tu stia ben....
      MA non ti sei incazzato con i tipi della Kawa???

Comment

• Font Size
        io chiamarei un penalista cazzuto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa
          mahori non hai alcune foto della rottura da farci vedere?
          quoto

Comment

• Font Size
            domani a pranzo cerco di metterle!

Comment

• Font Size
              senti ti faccio una domanda molto banale ma che alle volte pu? risultare determinante: non ? che per caso qualche volta (che so, in pista) ti sei sdraiato?

giusto per capire se il telaio pu? aver subito in passato qualche microtrauma

intendiamoci, lo stesso non ? normale una cosa del genere...per? magari potremmo trovare una motivazione valida al cedimento strutturale...

Comment

• Font Size
                No, mai caduta, neanche da ferma anche perche' l'ho presa a ottobre e usata pochissimo dato che il meteo fino a oggi...
                .....nessun trauma

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    sono propio cose da non far passare lisce.....

mi viene in mente per la gara del 24 aprile al mugello....

r6 2005, nuova di pacca all'uscita della bucccine in 4 piena gli si ? spezzato l stelo dx della forcella propio nella attacco della piastra inferiore
                    ....del motre cera rimasto poco telaio forcellone e motore erano le uniche parti rimaste buone, e il pilota....NULLA! non si ? fatto un cazzo..che culo!!! sarebbe da denuncia alla yamaha!!

Comment

• Font Size
                      sicuramente, il problema ? che purtroppo queste megapotenze sanno come difendersi.

Comment

• Font Size
                        avevo gi? sentito di uno col canotto crepato

Comment

• Font Size
                          io ieri sera ho provato a controllare il mio telaio .. ma da una prima occhiata nn sebra esserci alcun segno (per fortuna) cmq nn arrivo a togliermi dalla testa questa cosa .. mi era passata per la testa anche l'idea di poter vendere la mia motina ... !!!! ....

una cosa che nn avrei mai pensato fosse possibile dato che io ero innamorato del mio zx10 .......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MahOrI
                            ....Cmq domattina vediamo di patteggiare con il responsabile della kawasaki,
                            A quanto pare sembrerebbe che il telaio della ZX10R qualche "magagna" ce l'abbia e che non solo il tuo sia stato l'unico verificatosi in europa, guardacaso la storia dei cerchi si era verificata "solo" negli USA

Tieni presente che con quello che ti ? successo ti ? andata di lusso, poteva finire molto ma molto peggio.
                            Pensa a chi potenzialmente potrebbe avere (o ha avuto) meno fortuna e "l'incidente" passare per l'ennesima imprudenza del motociclista che di turno.
                            Per questo motivo la tua storia non deve passare per un fatto privato, risolto "bonariamente" tra te e l'amico concessionario con il benestare disinteressato del funzionario Kawasaki. Direi che prove evidenti atte a giustificare un inchiesta seria ed un richiamo in grande stile ci sia tutto.
                            Il fatto che questo forum permetta una divulgazione, pur incontrollata, di informazioni altrimenti riservatissime al solo fine di poter rifilare al cliente rispste come quelle che hai avuto: .... sei l'unico caso.... ? successo solo a te.... sei te che non sei capace a guidare .... non hai fatto la manutenzione presso il ns. concessionario ufficiale ...... hai usato prodotti non ammessi dal costruttore .... non hai osservato le norme previste dal manuale di manutenzione ..... hai fatto uso improprio del mezzo ....ecc. ecc.
                            Spiace che sia successo ad una Kawasaki ma la ns. passione non deve essere un alibi per poterci rifilare la solita storia di cappuccetto rosso, in fin dei conti nella pancia del lupo rischiamo di finirci noi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paolo52
                              Originally posted by MahOrI
                              ....Cmq domattina vediamo di patteggiare con il responsabile della kawasaki,
                              A quanto pare sembrerebbe che il telaio della ZX10R qualche "magagna" ce l'abbia e che non solo il tuo sia stato l'unico verificatosi in europa, guardacaso la storia dei cerchi si era verificata "solo" negli USA

Tieni presente che con quello che ti ? successo ti ? andata di lusso, poteva finire molto ma molto peggio.
                              Pensa a chi potenzialmente potrebbe avere (o ha avuto) meno fortuna e "l'incidente" passare per l'ennesima imprudenza del motociclista che di turno.
                              Per questo motivo la tua storia non deve passare per un fatto privato, risolto "bonariamente" tra te e l'amico concessionario con il benestare disinteressato del funzionario Kawasaki. Direi che prove evidenti atte a giustificare un inchiesta seria ed un richiamo in grande stile ci sia tutto.
                              Il fatto che questo forum permetta una divulgazione, pur incontrollata, di informazioni altrimenti riservatissime al solo fine di poter rifilare al cliente rispste come quelle che hai avuto: .... sei l'unico caso.... ? successo solo a te.... sei te che non sei capace a guidare .... non hai fatto la manutenzione presso il ns. concessionario ufficiale ...... hai usato prodotti non ammessi dal costruttore .... non hai osservato le norme previste dal manuale di manutenzione ..... hai fatto uso improprio del mezzo ....ecc. ecc.
                              Spiace che sia successo ad una Kawasaki ma la ns. passione non deve essere un alibi per poterci rifilare la solita storia di cappuccetto rosso, in fin dei conti nella pancia del lupo rischiamo di finirci noi.
                              grandissimo, concordo su tutta la linea

Comment

• Font Size
                                non vorrei fare l'avvocato del diavolo,pero' mi sono reso conto di una cosa, per realizzare motorette sempre piu' performanti e leggere a prezzi ragionevoli si fanno dei componenti al limite degli spessori ecc... ecc.... e mi rendo conto che per avere motorette leggere e robuste ci vogliono leghe speciali e costosissime,quindi una moto stradale verrebbe a costare un patrimonio, vi racconto un fatto di qualche annetto fa',un mio amico percorreva la tangenziale ed e' stato abbagliato da un auto,a perso il controllo ed e' finito contro il gardrail telaio dello ZX10 tranciato a meta' non so come e' potuto accadere ma si e' spezzato a meta',allora cosa voglio dire,meglio moto di 200 kili che moto da 170 kili? perche' pensandoci bene dove togli peso importante?

Comment

X
                                Working...
                                X