Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx-6r 2011 e dunlop kr 195/65

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by polsogrippato View Post
    ok grazie mille
    ank'io dal 2008 ad oggi davanti sempre e solo dunlop a partire dai 209gp racer poi i 211 e quindi i kr, dietro invece, oltre le rispettive dunlop, ho messo anche bridgestone pirelli e michelin slick ma come mi trovo bene con la dunlop non ce n'?, anche se la bridgestone slick con la sua carcassa dura dura le si avvicina abbastanza
    ok mi sembra di capire che finite le michelin che ci sono sotto, metter? la mia amata dunlop anteriore ed una bella pirelli sc1 slick posteriore

    domanda
    tra le pirelli sc1
    e le metzeler RR k1
    ci sono differenze sostanziali o sono tendenzialmente la medesima gomma ?
    Io le prover? ad inizio stagione le rr. Lascio parole a chi lha usate entrambi .cmq ho visto un video dove c'era un intervista ad un responsabile pirelli . E da quello che ho capito sviluppando anche metzeller .

    Comment


    • Font Size
      #32
      una volta a rijeka un ragazzo aveva montato il cerchio posteriore da 6 sul cbr 600 per poter usare le kr,quindi il problema ? se ci passa e non tocca da nessuna parte potresti provare a montare il cerchio della zx10r,poi ? da valutare se il gioco vale la candela e se non lasci troppi cv per strada!!dimenticavo il ragazzo girava in 33 con il 600!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by roberto 10r View Post
        una volta a rijeka un ragazzo aveva montato il cerchio posteriore da 6 sul cbr 600 per poter usare le kr,quindi il problema ? se ci passa e non tocca da nessuna parte potresti provare a montare il cerchio della zx10r,poi ? da valutare se il gioco vale la candela e se non lasci troppi cv per strada!!dimenticavo il ragazzo girava in 33 con il 600!!
        il ragazzo x caso aveva la calzamaglia azzurra con mantello rosso ?
        vabb? dai ho capito ho gi? iniziato a piazzare le kr agli amici

        Comment


        • Font Size
          #34
          Polso anche io dopo 8 anni di mille l'anno scorso mi son fatto il 600 cbr....usato sempre sc1 avanti e dietro senza particolari problemi....a fine stagione pero o rimesso dunlop avanti.....212 gp in mescola 3....dopo aver usato sempre Dunlop come t? alla fine ero sempre titubante con anteriore....ora provo cosi con anteriore Dunlop e sc1 dietro



          Originally posted by roberto 10r View Post
          una volta a rijeka un ragazzo aveva montato il cerchio posteriore da 6 sul cbr 600 per poter usare le kr,quindi il problema ? se ci passa e non tocca da nessuna parte potresti provare a montare il cerchio della zx10r,poi ? da valutare se il gioco vale la candela e se non lasci troppi cv per strada!!dimenticavo il ragazzo girava in 33 con il 600!!
          cero anche io era l'amico di Mirko col cbr colorazione Gully....aveva il cerchio del 1000 ? sempre andato molto forte il ragazzo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Bhe scusa uno potrebbe provare anche una sc2 davanti che cmq e un pelo pi? dura anche perch? se uno usa dunlop cmq userebbe una mescola 2 non penso la1 . Poi cmq la pirelli mi da l impressione che sia pi? precisa nella traiettoria. Cio? una volta impostato l'ingresso . E un binario mentre mi pare di ricordare che ogni tanto con dunlop dovevo correggere un pelo . Nel senso che tendeva di pi? a chiudere la curva. Poi ? ovvio che ogni gomma va capita anche se almeno al mio livello e un Po tutto relativo .

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Nervus View Post
              Bhe scusa uno potrebbe provare anche una sc2 davanti che cmq e un pelo pi? dura anche perch? se uno usa dunlop cmq userebbe una mescola 2 non penso la1 . Poi cmq la pirelli mi da l impressione che sia pi? precisa nella traiettoria. Cio? una volta impostato l'ingresso . E un binario mentre mi pare di ricordare che ogni tanto con dunlop dovevo correggere un pelo . Nel senso che tendeva di pi? a chiudere la curva. Poi ? ovvio che ogni gomma va capita anche se almeno al mio livello e un Po tutto relativo .
              beh di prove se ne possono fare tante si.......io usavo sc1/sc1 perch? la moto era settata cosi ci correvano il motoestate e anche forte quindi non volevo cambiare nulla.....
              per conto mio la sc1 ? pi? svelta del Dunlop ma muove di pi? e a m? fa perdere fiducia.....poi comunque hai ragione anche tu una sc2 la potrei comunque provare

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gt98 View Post
                beh di prove se ne possono fare tante si.......io usavo sc1/sc1 perch? la moto era settata cosi ci correvano il motoestate e anche forte quindi non volevo cambiare nulla.....
                per conto mio la sc1 ? pi? svelta del Dunlop ma muove di pi? e a m? fa perdere fiducia.....poi comunque hai ragione anche tu una sc2 la potrei comunque provare
                albert anche io dopo tanti anni con dunlop sto provando ad usare pirelli e mi sto facendo un p? di cultura provando!!la sc1 non mi piace in frenata e ho provato la 1699 che una sc1 di derivazione civ/wsbk devo dire che ? molto pi? ferma ,parlando con qualche team mi dicevano che con l'anteriore stavano pi? alti con le pressioni tipo 2,5 a caldo per ovviare ai movimenti in staccata!!

                Comment

                X
                Working...
                X