Originally posted by polsogrippato
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zx-6r 2011 e dunlop kr 195/65
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una volta a rijeka un ragazzo aveva montato il cerchio posteriore da 6 sul cbr 600 per poter usare le kr,quindi il problema ? se ci passa e non tocca da nessuna parte potresti provare a montare il cerchio della zx10r,poi ? da valutare se il gioco vale la candela e se non lasci troppi cv per strada!!dimenticavo il ragazzo girava in 33 con il 600!!
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Originally posted by roberto 10r View Postuna volta a rijeka un ragazzo aveva montato il cerchio posteriore da 6 sul cbr 600 per poter usare le kr,quindi il problema ? se ci passa e non tocca da nessuna parte potresti provare a montare il cerchio della zx10r,poi ? da valutare se il gioco vale la candela e se non lasci troppi cv per strada!!dimenticavo il ragazzo girava in 33 con il 600!!
vabb? dai ho capito ho gi? iniziato a piazzare le kr agli amici
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Polso anche io dopo 8 anni di mille l'anno scorso mi son fatto il 600 cbr....usato sempre sc1 avanti e dietro senza particolari problemi....a fine stagione pero o rimesso dunlop avanti.....212 gp in mescola 3....dopo aver usato sempre Dunlop come t? alla fine ero sempre titubante con anteriore....ora provo cosi con anteriore Dunlop e sc1 dietro
Originally posted by roberto 10r View Postuna volta a rijeka un ragazzo aveva montato il cerchio posteriore da 6 sul cbr 600 per poter usare le kr,quindi il problema ? se ci passa e non tocca da nessuna parte potresti provare a montare il cerchio della zx10r,poi ? da valutare se il gioco vale la candela e se non lasci troppi cv per strada!!dimenticavo il ragazzo girava in 33 con il 600!!
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Bhe scusa uno potrebbe provare anche una sc2 davanti che cmq e un pelo pi? dura anche perch? se uno usa dunlop cmq userebbe una mescola 2 non penso la1 . Poi cmq la pirelli mi da l impressione che sia pi? precisa nella traiettoria. Cio? una volta impostato l'ingresso . E un binario mentre mi pare di ricordare che ogni tanto con dunlop dovevo correggere un pelo . Nel senso che tendeva di pi? a chiudere la curva. Poi ? ovvio che ogni gomma va capita anche se almeno al mio livello e un Po tutto relativo .
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Originally posted by Nervus View PostBhe scusa uno potrebbe provare anche una sc2 davanti che cmq e un pelo pi? dura anche perch? se uno usa dunlop cmq userebbe una mescola 2 non penso la1 . Poi cmq la pirelli mi da l impressione che sia pi? precisa nella traiettoria. Cio? una volta impostato l'ingresso . E un binario mentre mi pare di ricordare che ogni tanto con dunlop dovevo correggere un pelo . Nel senso che tendeva di pi? a chiudere la curva. Poi ? ovvio che ogni gomma va capita anche se almeno al mio livello e un Po tutto relativo .
per conto mio la sc1 ? pi? svelta del Dunlop ma muove di pi? e a m? fa perdere fiducia.....poi comunque hai ragione anche tu una sc2 la potrei comunque provare
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Originally posted by gt98 View Postbeh di prove se ne possono fare tante si.......io usavo sc1/sc1 perch? la moto era settata cosi ci correvano il motoestate e anche forte quindi non volevo cambiare nulla.....
per conto mio la sc1 ? pi? svelta del Dunlop ma muove di pi? e a m? fa perdere fiducia.....poi comunque hai ragione anche tu una sc2 la potrei comunque provare
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