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consiglio acquisto zx-10rr

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    #91
    Originally posted by Oengus View Post
    basta cambiare due boccole per riprodurre l'assetto della RR , quindi non c'? nessuna differenza tra le due moto da questo punto di vista
    ? una moto difficile, non adatta ad amatori che vogliono migliorare le loro prestazioni facilmente
    cosa che riesce facilmente con una S1000RR
    e poi ha una logica costruttiva astrusa
    per smontare il mono (anzi per la semplice regolazione dell'interasse, che ? ancora peggio) devi smantellare mezza moto, la ritengo una cosa davvero cervellotica, a meno che tu non abbia un team che ti segue e ti faccia tutte le regolazioni del caso mentre tu te ne stai in panciolle sulla sdraio a guardare , e quindi capisco la tua difesa, perch? essendo tu un meccanico che di queste cose ci lucra per te ? tutto grasso che cola
    ma per un amatore che si vuole divertire e vuole provare varie regolazioni di assetto diventa davvero una cosa da pazzi, a questo punto ti passa il piacere di provarci, perch? ? davvero un lavoraccio andare a smanettare con pivot, angoli di sterzo e menate varie.
    Il leveraggio non funziona bene, ha qualcosa di sbagliato e non sono io a dirlo ma tecnici di livello con cui ho avuto modo di confrontarmi
    l'unica cosa che ? riuscita davvero bene ? il motore, ora spinge forte davvero anche ai medi.
    rimango della mia opinione che la RR ? una moto da non comprare, da lasciargli nelle concessionarie (che se le comprino i team del mondiale ), costa troppo e non offre nulla in pi? che giustifichi il prezzo, ? una mia opinione penso condivisa da chi un minimo ne capisce
    perdonami, la RR dovendola prenotare e strapparla da qualche altra parte del mondo (operazione non economica) la danno a 19600....sicuro come la morte, se ne trovi una in conce arriva a 19.000 come minimo...solo i cerchi della marchesini valgono il surplus di prezzo che ha...moto come aprilia rsv RF, cbr SP1, R1M, costano tra i 3000? e i quasi 5000? in pi?...fammi capire quanto dovrebbe costare secondo te una RR???

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      #92
      la bmw se metti 2-3 optional arriva facilmente a toccare i 20.000€, non c'? moto che costi meno del ninja e gsx, prova a mettere cerchi marchesini a bmw e gsx e vedi a quanto arrivano di prezzo?

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        #93
        Originally posted by stex-10 View Post
        perdonami, la RR dovendola prenotare e strapparla da qualche altra parte del mondo (operazione non economica) la danno a 19600....sicuro come la morte, se ne trovi una in conce arriva a 19.000 come minimo...solo i cerchi della marchesini valgono il surplus di prezzo che ha...moto come aprilia rsv RF, cbr SP1, R1M, costano tra i 3000? e i quasi 5000? in pi?...fammi capire quanto dovrebbe costare secondo te una RR???
        14000 euro, non di pi?.

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          #94
          I Marchesini valgono il surplus? Un kit di Marchesini in alluminio costa sui 2000 euro. Un set di cercho originali costa 1200 euro
          La differenza ? 800euro circa se non meno
          Last edited by Oengus; 24-03-17, 19:54.

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            #95
            Se proprio sei convinto di prendere la 10r per la pista prendi la versione base, neanche la krt che costa di piu. Poi fai come vuoi, i piccioli sono i tuoi. Per? peccato...avevo una 10r pronto pista che faceva paura...sei pure di catania...te la potevi prendere...sparagnavi un mare di soldi...e avevi quello che cercavi.

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              #96
              Originally posted by Oengus View Post
              I Marchesini valgono il surplus? Un kit di Marchesini in alluminio costa sui 2000 euro. Un set di cercho originali costa 1200 euro
              La differenza ? 800euro circa se non meno
              Il colmo ? che i cerchi Marchesini della RR pesano tanto quanto quelli originali della R, cambia solo la distribuzione delle masse per agevolare l'inserimento in curva.

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                #97
                Originally posted by felix744 View Post
                Il colmo ? che i cerchi Marchesini della RR pesano tanto quanto quelli originali della R, cambia solo la distribuzione delle masse per agevolare l'inserimento in curva.
                Fonte?

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                  #98
                  Sentito anch'io in TV. Con Temporali in cabina di commento mi pare ci fosse Puccetti.
                  In realt? diceva che i Marchesini erano addirittura pi? pesanti, ma avendo il peso centralizzato verso il mozzo, risultavano pi? agili (e robusti) degli originali.

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                    #99
                    Ma perch? che vi aspettavate? Ovvio che pesano quanto gli originali. Se volete roba seria dovete guardare i magnesio forgiato

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

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