Originally posted by Oengus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio acquisto zx-10rr
Collapse
X
-
-
la bmw se metti 2-3 optional arriva facilmente a toccare i 20.000€, non c'? moto che costi meno del ninja e gsx, prova a mettere cerchi marchesini a bmw e gsx e vedi a quanto arrivano di prezzo?
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Postperdonami, la RR dovendola prenotare e strapparla da qualche altra parte del mondo (operazione non economica) la danno a 19600....sicuro come la morte, se ne trovi una in conce arriva a 19.000 come minimo...solo i cerchi della marchesini valgono il surplus di prezzo che ha...moto come aprilia rsv RF, cbr SP1, R1M, costano tra i 3000? e i quasi 5000? in pi?...fammi capire quanto dovrebbe costare secondo te una RR???
Comment
-
-
Se proprio sei convinto di prendere la 10r per la pista prendi la versione base, neanche la krt che costa di piu. Poi fai come vuoi, i piccioli sono i tuoi. Per? peccato...avevo una 10r pronto pista che faceva paura...sei pure di catania...te la potevi prendere...sparagnavi un mare di soldi...e avevi quello che cercavi.
Comment
-
Originally posted by Oengus View PostI Marchesini valgono il surplus? Un kit di Marchesini in alluminio costa sui 2000 euro. Un set di cercho originali costa 1200 euro
La differenza ? 800euro circa se non meno
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1405
- 58
- Maschio
- 294
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Sentito anch'io in TV. Con Temporali in cabina di commento mi pare ci fosse Puccetti.
In realt? diceva che i Marchesini erano addirittura pi? pesanti, ma avendo il peso centralizzato verso il mozzo, risultavano pi? agili (e robusti) degli originali.
Comment
-
Ma perch? che vi aspettavate? Ovvio che pesano quanto gli originali. Se volete roba seria dovete guardare i magnesio forgiato
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment