Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto zx-10rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio acquisto zx-10rr

salve a tutti, sono ad un passo a fare il contrartto per una RR. volevo sapere le vostre opinoni su questa moto. in poche parole, vale la pena spendere circa 2000? in pi?? premetto che l'uso sar? esclusivamente pista e forse solo il rodaggio far? fare nelle strade di tutti i giorni. non sono di certo un pilotone, ma ho tanto da imparare.
    la mia scelta sta cadendo sulla RR per alcuni motivi che vi elenco;
    - rivendbilit? maggiore, in quanto se ne troveranno poche in giro;
    - per poche migliaia di ?, ho cmq una moto che li vale e pi? esclusiva( cerchi, motore rinforzato per eventuali potenziamenti futuri, cambio elettronico anche in scalata e assetto pi? racing e poco altro).
    voi cosa ne dite?

• Font Size
    Originally posted by stex-10 View Post
    salve a tutti, sono ad un passo a fare il contrartto per una RR. volevo sapere le vostre opinoni su questa moto. in poche parole, vale la pena spendere circa 2000? in pi?? premetto che l'uso sar? esclusivamente pista e forse solo il rodaggio far? fare nelle strade di tutti i giorni. non sono di certo un pilotone, ma ho tanto da imparare.
    la mia scelta sta cadendo sulla RR per alcuni motivi che vi elenco;
    - rivendbilit? maggiore, in quanto se ne troveranno poche in giro;
    - per poche migliaia di ?, ho cmq una moto che li vale e pi? esclusiva( cerchi, motore rinforzato per eventuali potenziamenti futuri, cambio elettronico anche in scalata e assetto pi? racing e poco altro).
    voi cosa ne dite?
    Pi? che altro il prezzo e contenuti ma per rivendibilita'...ti tocca venderla a un pistaiolo

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Max Damage View Post
      Pi? che altro il prezzo e contenuti ma per rivendibilita'...ti tocca venderla a un pistaiolo

perch? solo ad un pistaiolo?

Comment

• Font Size
        ottimo acquisto beato te

Comment

• Font Size
          e speriamo....ho un p? tutti contro come consigli

Comment

• Font Size
            A mio avviso fai bene ? una gran moto migliorata dove serve e che se ci saprai fare ti dar? tante soddisfazioni.
            La rivendibilita a mio avviso non ? n? pi? n? meno di tante altre versioni limitate ma poi se far? risultati nel mondiale stock allora neanche tanto...

Comment

• Font Size
              grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcmoto View Post
                A mio avviso fai bene ? una gran moto migliorata dove serve e che se ci saprai fare ti dar? tante soddisfazioni.
                La rivendibilita a mio avviso non ? n? pi? n? meno di tante altre versioni limitate ma poi se far? risultati nel mondiale stock allora neanche tanto...
                si infatti dicevo rispetto alla versione base....penso che abbia delle peculiarit? che difficilmente si trovano in altre moto serie limitate. la vedo come una sorta di aprilia rsv SP, non so chi la ricorda e chi conosce le caratteristiche

Comment

• Font Size
                  perch? solo ad un pistaiolo?
                  Non la userai prettamente pista? Chi vuoi che la compri per andarci su strada dopo?

Comment

• Font Size
                    Non la userai prettamente pista? Chi vuoi che la compri per andarci su strada dopo?

chiedo venia, cosa succede se porti una moto in pista correttamete, avendo tutti gli accorgimenti che servono? io ho visto tantissime moto usate per strada con bellissimi suoni di limitatore in prima, prendere buche cos? forte da piegare cerchi e tante sfollate di piacere....quindi non credo che le moto usate per strada siano perfette e quelle usate in pista siano dei rottami. non so se era questo che volevi dire, io non gli toccher? una virgola...forse forse nemmeno le carene in vtr gli metter?, quindi figurati

Comment

• Font Size
                      chiedo venia, cosa succede se porti una moto in pista correttamete, avendo tutti gli accorgimenti che servono? io ho visto tantissime moto usate per strada con bellissimi suoni di limitatore in prima, prendere buche cos? forte da piegare cerchi e tante sfollate di piacere....quindi non credo che le moto usate per strada siano perfette e quelle usate in pista siano dei rottami. non so se era questo che volevi dire, io non gli toccher? una virgola...forse forse nemmeno le carene in vtr gli metter?, quindi figurati
                      Quindi vuoi dire che meccanica, cambio, freni,rapportatura finale hanno la stessa sollecitazione che su strada? Chiss? perch? il monologo tormentone "la moto su strada non si sfrutta a dovere,mentre in circuito si" non vale in queste particolari situazioni....

Comment

• Font Size
                        Quindi vuoi dire che meccanica, cambio, freni,rapportatura finale hanno la stessa sollecitazione che su strada? Chiss? perch? il monologo tormentone "la moto su strada non si sfrutta a dovere,mentre in circuito si" non vale in queste particolari situazioni....

sfruttare penso sia inteso come le potenzialit? vengono sfruttate.ripeto che ho visto tante moto su strada che son trattate da cani e altrettanto moto fare decenni sui circuiti con 40.000 km di pista sulle spalle non avere nessun difetto. i fattori sono 2 secondo me;
                        - come le tratti;
                        - e la fortuna.

Comment

• Font Size
                          marc sai se la piattaforma IMU del zx-10 permette di visualizzare i dati su un PC/smarthon tipo RSV4???
                          per mettere il cambio rovesciato ? possibile farlo invertendo il perno tipo suzuki???
                          Last edited by stex-10; 16-02-17, 00:37.

Comment

• Font Size
                            marc sai se la piattaforma IMU del zx-10 permette di visualizzare i dati su un PC/smarthon tipo RSV4???
                            per mettere il cambio rovesciato ? possibile farlo invertendo il perno tipo suzuki???
                            No neanche con la centralina e cablaggio racing. Con quella originale neanche puoi controllare i settaggi. Comunque a mio avviso ? una funzione completamente inutile l'acquisizione dati non si sostituisce con un sistema come quello.
                            Puoi invertire il senso del cambio girando semplicemente la leva sul millerighe del cambio ma poi devi inserire il parametro in centralina altrimenti non funziona e con l'originale non si pu? fare. Unica soluzione senza montare la racing ? sostituire il sensore cambio.

Comment

• Font Size
                              Cavolicchio, quindi nemmeno con le pedane racing si pu? fare immagino. B? inutile non direi,sarebbe divertente vedere tutti i dati e sapere dove si pu? migliorare no?
                              Ascolta marc, scusami se ti stresso ma vedo che sei molto preparato, io ho intenzione di non toccare una virgola nella moto e usarla solo per pista. non ho voglia di togliere tubi a destra, tapparne altri a sinistra ecc ecc....c'? qualcosa che mi conviene togliere o modificare oppure posso tranquillamente tenerla come mamma l'ha fatta? Ti chiedo questo perch? ho letto che tanti tolgono o modificano tante cose, volevo sapere se sono capricci loro, oppure modifiche necessarie.

Comment

X
                              Working...
                              X