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consiglio acquisto zx-10rr

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    #61
    Originally posted by marcmoto View Post
    Magari smetterla di dire cose che non si conoscono sarebbe meglio.
    Cosi tanto per far capire di cosa si parla vi trascrivo la lista dei codici dei componenti motore, almeno capite cosa c'? di diverso tra il modello standard e la RR.

    ZX10R 2016
    Alberi a camme
    Aspirazione 49118-0860
    Scarico 49118-0869
    Pistoni 13001-0774
    Bicchierini distribuzione
    Aspirazione 12032-0013
    Scarico 12032-0015
    Testata 11008-0869
    Albero motore 13031-0833
    Carter motore 14001-0656


    ZX10RR 2017
    Alberi a camme
    Aspirazione 49118-0860
    Scarico 49118-0869
    Pistoni 13001-0792
    Bicchierini distribuzione
    Aspirazione 12032-0023
    Scarico 12032-0024
    Testata 11008-0898
    Albero motore 13031-0881
    Carter motore 14001-0679

    Ora si pu? dire tante cose, che non vi piace il colore, che non servono le cose che offre in pi?, che costa troppo per quello che offre, ma la verit? ? che qualcosa di differente oltre ai cerchi, al diverso assetto tra canotto e forcellone, alla diversa taratura e trattamento della forcella e del mono c'? e non sono proprio cose da 2 soldi.
    E c'? da ricordare che la moto non ? nata per essere venduta alla grande massa ma destinata ai team e ai pochissimi utenti stradali che riusciranno a comprarla. Immaginate quindi quanto gliene pu? fregare a Kawasaki di dare una moto con colori pi? o meno appetibili quando sa che il modello stradale ? stato fabbricato nel numero minimo di esemplari che consentono l'omologazione per partecipare ai campionati.
    Chi prepara e corre usa anche la standard tanto se la fanno come vogliono e il trattamento forcelle e quote sono solo masturbazioni, poi se si vuole leccare il culo alla Kawasaki ? un altro discorso....per la cronaca quante ne hai vendute? Preparate smontate? Bello il tabulato codici, peccato che sia tutto a pagamento e a parte

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      #62
      Originally posted by Max Damage View Post
      Chi prepara e corre usa anche la standard tanto se la fanno come vogliono e il trattamento forcelle e quote sono solo masturbazioni, poi se si vuole leccare il culo alla Kawasaki ? un altro discorso....per la cronaca quante ne hai vendute? Preparate smontate? Bello il tabulato codici, peccato che sia tutto a pagamento e a parte
      Mi sa che tu non sai come funziona in alcuni campionati e ti riferisci solo alla SBK dove RR o meno non fa differenza ma comunque avere gi? una base preparata apposta pu? aiutare se non altro perch? un basamento motore pi? robusto, un diverso albero motore, bicchierini valvola pi? durevoli e diversi pistoni possono aiutare. La RR ? stata fatta soprattutto per quei campionati dove non si pu? cambiare nulla (proprio come le varie versioni speciali di Ducati e Aprilia o Yamaha) come la superstock 1000, dove non si pu? cambiare la forcella ma solo la cartuccia, dove non si pu? lavorare la testata in nessun modo e neanche sostituire nessun componente interno, non si possono sostituire i cerchi, e neanche i componenti dell'assetto come le boccole del canotto e dell'asse forcellone. Per questo ? stata fatta la RR.
      I codici che ho elencato non sono a pagamento (quelli sono quelli del kit che non sono questi che ho elencato) ma sono i componenti standard con cui esce la RR verificali tu stesso sul sito Kawasaki andando nella pagina ricambi (che non sono i componenti del kit)

      KEPCC

      Per tua informazione su queste pagine sono riportati solo ricambi originali installati di serie sulle moto e non componenti del kit.

      Io non vendo Kawasaki e finora non ho messo mano a nessuna RR e non preparo solo Kawasaki e non lecco il culo a nessuno ma ho gli occhi per vedere e la capacit? di vedere le differenze.
      Poi se ci vuoi credere bene altrimenti a me non cambia nulla che tu pensi o meno certe cose o che tu voglia comperarla o meno.
      Conosco e bene per? dei team che l'hanno avuta subito da Kawasaki guarda caso proprio per fare la Superstock mondiale dove io credo potr? fare la differenza al di l? di quello che pensi tu proprio in virt? dei componenti montati di serie che non si possono sostituire e di cui tutti i team che vi partecipano si erano lamentati.

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        #63
        scusate se mi intrometto nella vostra lite.... una mia curiosit?, ma perch? la RR monta carter rinforzati? quelli della standard sono al limite di un eventuale potenziamento e quindi a rischio rottura? grazie.

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          #64
          Originally posted by marcmoto View Post
          Magari smetterla di dire cose che non si conoscono sarebbe meglio.
          Cosi tanto per far capire di cosa si parla vi trascrivo la lista dei codici dei componenti motore, almeno capite cosa c'? di diverso tra il modello standard e la RR.

          ZX10R 2016
          Alberi a camme
          Aspirazione 49118-0860
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          Pistoni 13001-0774
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          Albero motore 13031-0833
          Carter motore 14001-0656


          ZX10RR 2017
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          Testata 11008-0898
          Albero motore 13031-0881
          Carter motore 14001-0679

          Ora si pu? dire tante cose, che non vi piace il colore, che non servono le cose che offre in pi?, che costa troppo per quello che offre, ma la verit? ? che qualcosa di differente oltre ai cerchi, al diverso assetto tra canotto e forcellone, alla diversa taratura e trattamento della forcella e del mono c'? e non sono proprio cose da 2 soldi.
          E c'? da ricordare che la moto non ? nata per essere venduta alla grande massa ma destinata ai team e ai pochissimi utenti stradali che riusciranno a comprarla. Immaginate quindi quanto gliene pu? fregare a Kawasaki di dare una moto con colori pi? o meno appetibili quando sa che il modello stradale ? stato fabbricato nel numero minimo di esemplari che consentono l'omologazione per partecipare ai campionati.
          Amen!

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            #65
            Originally posted by mak66 View Post
            scusate se mi intrometto nella vostra lite.... una mia curiosit?, ma perch? la RR monta carter rinforzati? quelli della standard sono al limite di un eventuale potenziamento e quindi a rischio rottura? grazie.
            Anche qui si rientra nel campo di quello che serve alle corse. Per un utilizzo stradale e un potenziamento software di quelli che possono fare tutti senza intervenire sulla termica i carter standard vanno benissimo.
            Quando si parla invece di potenziamenti pesanti impossibilit? per regolamento di canbiare i carter di serie durata ( e qui rientra anche la sbk) allora i rinforzati sono da preferire sicuramente.
            Comunque io non litigo con nessuno ma piuttosto chiarisco delle cose a chi parla senza sapere quello che dice.

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              #66
              Originally posted by marcmoto View Post
              Mi sa che tu non sai come funziona in alcuni campionati e ti riferisci solo alla SBK dove RR o meno non fa differenza ma comunque avere gi? una base preparata apposta pu? aiutare se non altro perch? un basamento motore pi? robusto, un diverso albero motore, bicchierini valvola pi? durevoli e diversi pistoni possono aiutare. La RR ? stata fatta soprattutto per quei campionati dove non si pu? cambiare nulla (proprio come le varie versioni speciali di Ducati e Aprilia o Yamaha) come la superstock 1000, dove non si pu? cambiare la forcella ma solo la cartuccia, dove non si pu? lavorare la testata in nessun modo e neanche sostituire nessun componente interno, non si possono sostituire i cerchi, e neanche i componenti dell'assetto come le boccole del canotto e dell'asse forcellone. Per questo ? stata fatta la RR.
              I codici che ho elencato non sono a pagamento (quelli sono quelli del kit che non sono questi che ho elencato) ma sono i componenti standard con cui esce la RR verificali tu stesso sul sito Kawasaki andando nella pagina ricambi (che non sono i componenti del kit)

              KEPCC

              Per tua informazione su queste pagine sono riportati solo ricambi originali installati di serie sulle moto e non componenti del kit.

              Io non vendo Kawasaki e finora non ho messo mano a nessuna RR e non preparo solo Kawasaki e non lecco il culo a nessuno ma ho gli occhi per vedere e la capacit? di vedere le differenze.
              Poi se ci vuoi credere bene altrimenti a me non cambia nulla che tu pensi o meno certe cose o che tu voglia comperarla o meno.
              Conosco e bene per? dei team che l'hanno avuta subito da Kawasaki guarda caso proprio per fare la Superstock mondiale dove io credo potr? fare la differenza al di l? di quello che pensi tu proprio in virt? dei componenti montati di serie che non si possono sostituire e di cui tutti i team che vi partecipano si erano lamentati.
              Solo chiacchere risapute ma di concreto niente...Gi? ? una sezione morta ci mancano solo i guru di altri forum e autorevoli "tester",quello che conta poi ? la parola degli utenti finali stradali e amatori e perch? no mica piloti d'altronde sono loro che poi fanno numero al di fuori da ogni politica

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                #67
                Originally posted by Gianluca Salina View Post
                Amen!
                Ecco bravo attento a smaronarti che poi non ci provi pi? il Kawa/kymko 125 ...."tester"......

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                  #68
                  Originally posted by Max Damage View Post
                  Solo chiacchere risapute ma di concreto niente...Gi? ? una sezione morta ci mancano solo i guru di altri forum e autorevoli "tester",quello che conta poi ? la parola degli utenti finali stradali e amatori e perch? no mica piloti d'altronde sono loro che poi fanno numero al di fuori da ogni politica
                  E certo per te che sai tutto ? inutile parlare non ti si pu? fregare la sai sicuramente pi? lunga di tutti. Bravo 7+.

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                    #69
                    Originally posted by Max Damage View Post
                    Solo chiacchere risapute ma di concreto niente...Gi? ? una sezione morta ci mancano solo i guru di altri forum e autorevoli "tester",quello che conta poi ? la parola degli utenti finali stradali e amatori e perch? no mica piloti d'altronde sono loro che poi fanno numero al di fuori da ogni politica
                    La sezione muore grazie a chi invece che contribuire argomentando ed esponendo fatti, parla senza mostrare rispetto e con un malcelato astio.
                    Conosco almeno 8 professionisti di fama anche mondiale, che non scrivono pi? qui perch? c'? sempre qualche utente che manca di rispetto e deve insegnare il lavoro a chi ? professionista

                    Chiacchiere risapute? Da chi? Di concreto niente? Hanno postato pure i codici dei pezzi....
                    Poi la parola spetta a utenti finali stradali e amatori.... si parla di una moto a tiratura limitata destinata a professionisti...a chi frega di sta cosa.

                    Certo che tra dragon e marcmoto non si sa chi ha pi? pazienza

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                      #70
                      Originally posted by marcmoto View Post
                      Anche qui si rientra nel campo di quello che serve alle corse. Per un utilizzo stradale e un potenziamento software di quelli che possono fare tutti senza intervenire sulla termica i carter standard vanno benissimo.
                      Quando si parla invece di potenziamenti pesanti impossibilit? per regolamento di canbiare i carter di serie durata ( e qui rientra anche la sbk) allora i rinforzati sono da preferire sicuramente.
                      Comunque io non litigo con nessuno ma piuttosto chiarisco delle cose a chi parla senza sapere quello che dice.
                      grazie per la tua risposta, il mio dire litagare ? scherzoso , purtroppo tutti i forum sono cos? ci si pizzica sempre .....

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                        #71
                        Originally posted by Max Damage View Post
                        Ecco bravo attento a smaronarti che poi non ci provi pi? il Kawa/kymko 125 ...."tester"......
                        Non so che problemi tu abbia, ma da come ti poni devono essere parecchio gravi.
                        Dal momento che hai troppi messaggi per essere un classico troll, l'unica soluzione ? che tu sia un fan-boy di qualche casa che non ? la Kawasaki.
                        Quanto al resto, hai scritto una ca..ta, Marcmoto ti ha dimostrato con i fatti che non ? come dici e... ancora blateri? Su-su... a nanna da bravo, che per te ? gi? tardi...

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                          #72
                          Originally posted by Gianluca Salina View Post
                          Non so che problemi tu abbia, ma da come ti poni devono essere parecchio gravi.
                          Dal momento che hai troppi messaggi per essere un classico troll, l'unica soluzione ? che tu sia un fan-boy di qualche casa che non ? la Kawasaki.
                          Quanto al resto, hai scritto una ca..ta, Marcmoto ti ha dimostrato con i fatti che non ? come dici e... ancora blateri? Su-su... a nanna da bravo, che per te ? gi? tardi...
                          Che analisi "accurata" da vero blogger, peccato che canni di brutto ti sarebbe bastata una rapida ricerca per porre le tue patetiche conclusioni....Ma come sei ancora qui a perdere tempo? Non sei a scrivere cacate nel blog che nessuno leggera'? Ah, questi giornalisti....

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                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            La sezione muore grazie a chi invece che contribuire argomentando ed esponendo fatti, parla senza mostrare rispetto e con un malcelato astio.
                            Conosco almeno 8 professionisti di fama anche mondiale, che non scrivono pi? qui perch? c'? sempre qualche utente che manca di rispetto e deve insegnare il lavoro a chi ? professionista

                            Chiacchiere risapute? Da chi? Di concreto niente? Hanno postato pure i codici dei pezzi....
                            Poi la parola spetta a utenti finali stradali e amatori.... si parla di una moto a tiratura limitata destinata a professionisti...a chi frega di sta cosa.

                            Certo che tra dragon e marcmoto non si sa chi ha pi? pazienza
                            Non ? magari il contrario, che la sezione ? morta a differenza di altre perch? piena di 2-3 sapientoni che parlano come se avessero le tavole di Mos? nel cul.o? Professionisti di fama mondiale? Ah s? saranno proprio quelli che mi minacciano costantemente con il classico "tu non sai chi sono io" e altre cagate ma badano bene di non far trapelare il nome

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                              #74
                              Originally posted by marcmoto View Post
                              E certo per te che sai tutto ? inutile parlare non ti si pu? fregare la sai sicuramente pi? lunga di tutti. Bravo 7+.
                              La sezione ? tua sapientino maestro! O meglio la desert green zone.....

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                                #75
                                Originally posted by Max Damage View Post
                                Che analisi "accurata" da vero blogger, peccato che canni di brutto ti sarebbe bastata una rapida ricerca per porre le tue patetiche conclusioni....Ma come sei ancora qui a perdere tempo? Non sei a scrivere cacate nel blog che nessuno leggera'? Ah, questi giornalisti....
                                Max Damage chi?
                                Ah... aspetta, ma tu sei famoso... sei quel fenomeno che ha scritto in avatar "VR 46 merda" e che da della baldracca in giro alle commentatrici tv... beh, gi? questo basta a qualificarti come appassionato (e probabilmente come futuro querelato da queste fanciulle )
                                Adesso che ti sei sfogato per? torna a letto, che se pap? e mamma ti trovano in piedi a queste ore non ti fanno pi? vedere i cartoni per un mese...
                                Last edited by Gianluca Salina; 13-03-17, 01:13.

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