Originally posted by marcmoto
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consiglio acquisto zx-10rr
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Originally posted by Max Damage View PostChi prepara e corre usa anche la standard tanto se la fanno come vogliono e il trattamento forcelle e quote sono solo masturbazioni, poi se si vuole leccare il culo alla Kawasaki ? un altro discorso....per la cronaca quante ne hai vendute? Preparate smontate? Bello il tabulato codici, peccato che sia tutto a pagamento e a parte
I codici che ho elencato non sono a pagamento (quelli sono quelli del kit che non sono questi che ho elencato) ma sono i componenti standard con cui esce la RR verificali tu stesso sul sito Kawasaki andando nella pagina ricambi (che non sono i componenti del kit)
KEPCC
Per tua informazione su queste pagine sono riportati solo ricambi originali installati di serie sulle moto e non componenti del kit.
Io non vendo Kawasaki e finora non ho messo mano a nessuna RR e non preparo solo Kawasaki e non lecco il culo a nessuno ma ho gli occhi per vedere e la capacit? di vedere le differenze.
Poi se ci vuoi credere bene altrimenti a me non cambia nulla che tu pensi o meno certe cose o che tu voglia comperarla o meno.
Conosco e bene per? dei team che l'hanno avuta subito da Kawasaki guarda caso proprio per fare la Superstock mondiale dove io credo potr? fare la differenza al di l? di quello che pensi tu proprio in virt? dei componenti montati di serie che non si possono sostituire e di cui tutti i team che vi partecipano si erano lamentati.
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scusate se mi intrometto nella vostra lite.... una mia curiosit?, ma perch? la RR monta carter rinforzati? quelli della standard sono al limite di un eventuale potenziamento e quindi a rischio rottura? grazie.
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Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by marcmoto View PostMagari smetterla di dire cose che non si conoscono sarebbe meglio.
Cosi tanto per far capire di cosa si parla vi trascrivo la lista dei codici dei componenti motore, almeno capite cosa c'? di diverso tra il modello standard e la RR.
ZX10R 2016
Alberi a camme
Aspirazione 49118-0860
Scarico 49118-0869
Pistoni 13001-0774
Bicchierini distribuzione
Aspirazione 12032-0013
Scarico 12032-0015
Testata 11008-0869
Albero motore 13031-0833
Carter motore 14001-0656
ZX10RR 2017
Alberi a camme
Aspirazione 49118-0860
Scarico 49118-0869
Pistoni 13001-0792
Bicchierini distribuzione
Aspirazione 12032-0023
Scarico 12032-0024
Testata 11008-0898
Albero motore 13031-0881
Carter motore 14001-0679
Ora si pu? dire tante cose, che non vi piace il colore, che non servono le cose che offre in pi?, che costa troppo per quello che offre, ma la verit? ? che qualcosa di differente oltre ai cerchi, al diverso assetto tra canotto e forcellone, alla diversa taratura e trattamento della forcella e del mono c'? e non sono proprio cose da 2 soldi.
E c'? da ricordare che la moto non ? nata per essere venduta alla grande massa ma destinata ai team e ai pochissimi utenti stradali che riusciranno a comprarla. Immaginate quindi quanto gliene pu? fregare a Kawasaki di dare una moto con colori pi? o meno appetibili quando sa che il modello stradale ? stato fabbricato nel numero minimo di esemplari che consentono l'omologazione per partecipare ai campionati.
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Originally posted by mak66 View Postscusate se mi intrometto nella vostra lite.... una mia curiosit?, ma perch? la RR monta carter rinforzati? quelli della standard sono al limite di un eventuale potenziamento e quindi a rischio rottura? grazie.
Quando si parla invece di potenziamenti pesanti impossibilit? per regolamento di canbiare i carter di serie durata ( e qui rientra anche la sbk) allora i rinforzati sono da preferire sicuramente.
Comunque io non litigo con nessuno ma piuttosto chiarisco delle cose a chi parla senza sapere quello che dice.
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Originally posted by marcmoto View PostMi sa che tu non sai come funziona in alcuni campionati e ti riferisci solo alla SBK dove RR o meno non fa differenza ma comunque avere gi? una base preparata apposta pu? aiutare se non altro perch? un basamento motore pi? robusto, un diverso albero motore, bicchierini valvola pi? durevoli e diversi pistoni possono aiutare. La RR ? stata fatta soprattutto per quei campionati dove non si pu? cambiare nulla (proprio come le varie versioni speciali di Ducati e Aprilia o Yamaha) come la superstock 1000, dove non si pu? cambiare la forcella ma solo la cartuccia, dove non si pu? lavorare la testata in nessun modo e neanche sostituire nessun componente interno, non si possono sostituire i cerchi, e neanche i componenti dell'assetto come le boccole del canotto e dell'asse forcellone. Per questo ? stata fatta la RR.
I codici che ho elencato non sono a pagamento (quelli sono quelli del kit che non sono questi che ho elencato) ma sono i componenti standard con cui esce la RR verificali tu stesso sul sito Kawasaki andando nella pagina ricambi (che non sono i componenti del kit)
KEPCC
Per tua informazione su queste pagine sono riportati solo ricambi originali installati di serie sulle moto e non componenti del kit.
Io non vendo Kawasaki e finora non ho messo mano a nessuna RR e non preparo solo Kawasaki e non lecco il culo a nessuno ma ho gli occhi per vedere e la capacit? di vedere le differenze.
Poi se ci vuoi credere bene altrimenti a me non cambia nulla che tu pensi o meno certe cose o che tu voglia comperarla o meno.
Conosco e bene per? dei team che l'hanno avuta subito da Kawasaki guarda caso proprio per fare la Superstock mondiale dove io credo potr? fare la differenza al di l? di quello che pensi tu proprio in virt? dei componenti montati di serie che non si possono sostituire e di cui tutti i team che vi partecipano si erano lamentati.
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Originally posted by Max Damage View PostSolo chiacchere risapute ma di concreto niente...Gi? ? una sezione morta ci mancano solo i guru di altri forum e autorevoli "tester",quello che conta poi ? la parola degli utenti finali stradali e amatori e perch? no mica piloti d'altronde sono loro che poi fanno numero al di fuori da ogni politica
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Originally posted by Max Damage View PostSolo chiacchere risapute ma di concreto niente...Gi? ? una sezione morta ci mancano solo i guru di altri forum e autorevoli "tester",quello che conta poi ? la parola degli utenti finali stradali e amatori e perch? no mica piloti d'altronde sono loro che poi fanno numero al di fuori da ogni politica
Conosco almeno 8 professionisti di fama anche mondiale, che non scrivono pi? qui perch? c'? sempre qualche utente che manca di rispetto e deve insegnare il lavoro a chi ? professionista
Chiacchiere risapute? Da chi? Di concreto niente? Hanno postato pure i codici dei pezzi....
Poi la parola spetta a utenti finali stradali e amatori.... si parla di una moto a tiratura limitata destinata a professionisti...a chi frega di sta cosa.
Certo che tra dragon e marcmoto non si sa chi ha pi? pazienza
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Originally posted by marcmoto View PostAnche qui si rientra nel campo di quello che serve alle corse. Per un utilizzo stradale e un potenziamento software di quelli che possono fare tutti senza intervenire sulla termica i carter standard vanno benissimo.
Quando si parla invece di potenziamenti pesanti impossibilit? per regolamento di canbiare i carter di serie durata ( e qui rientra anche la sbk) allora i rinforzati sono da preferire sicuramente.
Comunque io non litigo con nessuno ma piuttosto chiarisco delle cose a chi parla senza sapere quello che dice.
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Duecentocinquanta
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Originally posted by Max Damage View PostEcco bravo attento a smaronarti che poi non ci provi pi? il Kawa/kymko 125 ...."tester"......
Dal momento che hai troppi messaggi per essere un classico troll, l'unica soluzione ? che tu sia un fan-boy di qualche casa che non ? la Kawasaki.
Quanto al resto, hai scritto una ca..ta, Marcmoto ti ha dimostrato con i fatti che non ? come dici e... ancora blateri? Su-su... a nanna da bravo, che per te ? gi? tardi...
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Originally posted by Gianluca Salina View PostNon so che problemi tu abbia, ma da come ti poni devono essere parecchio gravi.
Dal momento che hai troppi messaggi per essere un classico troll, l'unica soluzione ? che tu sia un fan-boy di qualche casa che non ? la Kawasaki.
Quanto al resto, hai scritto una ca..ta, Marcmoto ti ha dimostrato con i fatti che non ? come dici e... ancora blateri? Su-su... a nanna da bravo, che per te ? gi? tardi...
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Originally posted by luigiRR View PostLa sezione muore grazie a chi invece che contribuire argomentando ed esponendo fatti, parla senza mostrare rispetto e con un malcelato astio.
Conosco almeno 8 professionisti di fama anche mondiale, che non scrivono pi? qui perch? c'? sempre qualche utente che manca di rispetto e deve insegnare il lavoro a chi ? professionista
Chiacchiere risapute? Da chi? Di concreto niente? Hanno postato pure i codici dei pezzi....
Poi la parola spetta a utenti finali stradali e amatori.... si parla di una moto a tiratura limitata destinata a professionisti...a chi frega di sta cosa.
Certo che tra dragon e marcmoto non si sa chi ha pi? pazienza
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Originally posted by Max Damage View PostChe analisi "accurata" da vero blogger, peccato che canni di brutto ti sarebbe bastata una rapida ricerca per porre le tue patetiche conclusioni....Ma come sei ancora qui a perdere tempo? Non sei a scrivere cacate nel blog che nessuno leggera'? Ah, questi giornalisti....
Ah... aspetta, ma tu sei famoso... sei quel fenomeno che ha scritto in avatar "VR 46 merda" e che da della baldracca in giro alle commentatrici tv... beh, gi? questo basta a qualificarti come appassionato (e probabilmente come futuro querelato da queste fanciulle )
Adesso che ti sei sfogato per? torna a letto, che se pap? e mamma ti trovano in piedi a queste ore non ti fanno pi? vedere i cartoni per un mese...Last edited by Gianluca Salina; 13-03-17, 01:13.
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